francoisk ha scritto:la partita anwil asvel è bloccata da 20 min (39' minuto)sul sito uleb,qualcuno sa cosa sia successo?
finita vittoria dei padroni di casa 79-78
Messaggioda ALEXEEV » 20/12/2005 - 20:44
ravanelli ha scritto:francoisk ha scritto:la partita anwil asvel è bloccata da 20 min (39' minuto)sul sito uleb,qualcuno sa cosa sia successo?
finita vittoria dei padroni di casa 79-78
Messaggioda chilavert » 20/12/2005 - 21:12
chilavert ha scritto:sera a tutti![]()
prendo da Pinna
Skyliners-Hapoel UNDER 155 (1.943)
sembra alto lo spread rispetto agli altri book... tedeschi che in casa hanno segnato in 3 partite 161 punti... media neanche 54 a partita
... anche gli israeliani fuori a parte la partita di Roma hanno fatto 66 punti a LeMans e 68 a Mosca
Messaggioda peppe76 » 20/12/2005 - 21:35
chilavert ha scritto:chilavert ha scritto:sera a tutti![]()
prendo da Pinna
sembra alto lo spread rispetto agli altri book... tedeschi che in casa hanno segnato in 3 partite 161 punti... media neanche 54 a partita
... anche gli israeliani fuori a parte la partita di Roma hanno fatto 66 punti a LeMans e 68 a Mosca
cannata totalmente.. OVER a meta' del quarto periodo... gli Skyliners non me li ricordavo cosi... qualche elemento mi sembra che l'abbiano cambiato... ritmo partita altissimo , tirano dopo 10 secondi ...in difesa invece fanno ridere come al solito... 100 punti in casa dall'Hapoel... mah
Messaggioda chilavert » 20/12/2005 - 21:42
peppe76 ha scritto:chilavert ha scritto:chilavert ha scritto:sera a tutti![]()
prendo da Pinna
cannata totalmente.. OVER a meta' del quarto periodo... gli Skyliners non me li ricordavo cosi... qualche elemento mi sembra che l'abbiano cambiato... ritmo partita altissimo , tirano dopo 10 secondi ...in difesa invece fanno ridere come al solito... 100 punti in casa dall'Hapoel... mah
Il sito dell'Uleb è morto!
Punteggio! Grazie

Messaggioda PezzoZioPezzo » 21/12/2005 - 11:43
Federico ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Della serie ci s'attacca a tutto... l'altra volta ho aperto e ha portato bene allora riproviamoci, a sto giro prendo gli Astronauti, li ho visti settimana scorsa su Eurosport contro il Villeurbanne e non mi sono dispiaciuti, in casa hanno già battuto Hemofarm e Asvel e poi il Panionios mi pare modestino, sabato in Grecia hanno perso contro il fanalino di coda Rodi (alla prima vittoria), gli Olandesi si trovano intorno a 1.75, un tentativo a questa quota ci sta...
stavo per aprire il thread per dire he provavo i Greci![]()
mmmm
scherzi a parte, a me queste quote non fanno impazzire.. poi sono
condizionato dall'aver visto dal vivo gli astronauti.. e mi è venuto freddo
il Panionions per contro non è messo benissimo.. da quanto ne so a vederli contro Reggio c'erano 200 spettatori
chissà , forse è il giorno dei polacchi contro il Villeurbanne.. non saranno dei fenomeni ma da quel poco che so in Polonia se ne parla molto di questa Uleb e una vittoria in casa la vorranno pur ottenere anche se non servirà a passare il turno...
poi durante i time-out si esibiscono le Cheerleaders che meritano il prezzo del biglietto.. altro che andare a vedere la Lottomatica, tsè!
![]()
vedere per credere (pedofili!)
http://www.wtkanwil.com.pl/index.php?pa ... y&opt=chee
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |