Comparazione bonus scommesse
Eurolega 14/15 idcembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda umberto » 15/12/2005 - 13:53
[quote="fragiskos"]I pareri sugli allenatori sono quasi tutti soggettivi,se stanno dove stanno e' perche' sanno il fatto loro,per essere oggettivi bisogna guardare solo i risultati,e Recalcati qualcosa ha portato a casa...lo dice uno che Recalcati proprio non lo puo' vedere,e che lo reputa molto molto molto mediocre e sopravvalutato.Mia personale opinione Siena doveva mandarlo via a calci in culo l'anno scorso dopo il polverone e il pugno di ferro preso nei confronti di quello che divento' il grande capro espiatorio (quanto mi manca),ma che invece alla fine non cambio' nulla,quindi che non andava bene era gia' Recalcati,ha perso la sua scommessa e non capisco perche' si trova ancora li'...
Su Frates non son d'accordo,secondo me e' un buon coach,certo sull'aspetto tattico non e' un fenomeno,ma complessivamente a mio modo di vedere e' meglio di tanti altri.
Credo che il problema è aver cambiato molto, forse troppo e trovare 4 sostituti del livello di Stefanov, Kakiouzis, vanterpol e thorton tutti insieme sia dura, anzi durissima.
Su Frates non son d'accordo,secondo me e' un buon coach,certo sull'aspetto tattico non e' un fenomeno,ma complessivamente a mio modo di vedere e' meglio di tanti altri.
Credo che il problema è aver cambiato molto, forse troppo e trovare 4 sostituti del livello di Stefanov, Kakiouzis, vanterpol e thorton tutti insieme sia dura, anzi durissima.
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2005 - 15:13
Recalcati in ribasso,si e'visto agli europei,poco lucido,cosi'i suoi uomini,manca un leader,la difesa soffre le penetrazioni,Pecile-Kutluay non e'e non sarai mai un match,il vero errore e'quel signorino in maglia 6 dell'Ulker che e'stato lasciato andar via troppo in fretta.
Questo e'un fuoriclasse,basta vedere cosa sta facendo in EL quest'anno.
A chi interessa Barca @ 1.74 da Unibet,io aspetto i crukkiland per chiudere
saluti
abbraccio particolare all'airone di Khipissia,quest'anno si preannuncia una finalona a Praga con l'armata di Messina
P.S.Non e'pero'colpa di Recalcati se Boisa ti fa 0/2 dalla lunetta nel momento decisivo e se Rimas,come lo chiamano,non sa metterla dentro due volte di fila da 3 piedi per terra e liberissimo.
Questo e'un fuoriclasse,basta vedere cosa sta facendo in EL quest'anno.
A chi interessa Barca @ 1.74 da Unibet,io aspetto i crukkiland per chiudere
saluti
abbraccio particolare all'airone di Khipissia,quest'anno si preannuncia una finalona a Praga con l'armata di Messina
P.S.Non e'pero'colpa di Recalcati se Boisa ti fa 0/2 dalla lunetta nel momento decisivo e se Rimas,come lo chiamano,non sa metterla dentro due volte di fila da 3 piedi per terra e liberissimo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fragiskos » 15/12/2005 - 15:57
ALEXEEV ha scritto:abbraccio particolare all'airone di Khipissia,quest'anno si preannuncia una finalona a Praga con l'armata di Messina
A meno di colpi di scena o infortuni particolari direi di si ALEX,per quello visto finora sono veramente 2 spanne sopra gli altri,Spahia permettendo
Finale CSKA - Lietuvos
Messaggioda Premier » 15/12/2005 - 16:44
Secondo voi è davvero così impossibile?
L'unica squadra che ha fatto bene sempre fin'ora è il Panathinaikos, primo il Maccabi ha tradito in più di un'occasione, l'Efes perde in casa da Cibona seppur in forma dopo essere andato a vincere ovunque, si tratta solo del classico finale di girone dove i giochi sono fatti e molti tirano i remi in barca o magari grazie ad un tabellone favorevole, ovvero che veda la sfida CSKA-PANA prima della finale, lo scontro proposto potrebbe anche essere possibile???
L'unica squadra che ha fatto bene sempre fin'ora è il Panathinaikos, primo il Maccabi ha tradito in più di un'occasione, l'Efes perde in casa da Cibona seppur in forma dopo essere andato a vincere ovunque, si tratta solo del classico finale di girone dove i giochi sono fatti e molti tirano i remi in barca o magari grazie ad un tabellone favorevole, ovvero che veda la sfida CSKA-PANA prima della finale, lo scontro proposto potrebbe anche essere possibile???
Re: Finale CSKA - Lietuvos
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2005 - 16:52
Premier ha scritto:Secondo voi è davvero così impossibile?
Finale di .........stagione???????
Mancano ancora 7 partite,per alcune 8,alla fine dei gironi eliminatori.
Passano le prime 5 per girone e la miglior sesta complessiva.
Ci sara'poi il sistema degli aspettiti nei futuri gironi da 4 e poi i QF ad eminizaione diretta dove le vincenti dei gironi avranno l'eventuale bella da giocare a casa.
Conta vincere!!!!!!!!
Altro che remi in barca
Sta sicuro che se l'una e l'altra vinceranno i loro gironi,il probabile appuntamento sara' dal 28 aprile a Praga.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 15/12/2005 - 16:58
ALEXEEV ha scritto:io aspetto i crukkiland per chiudere
saluti
Che ti sei giocato?
Io volevo accoppiare qualcosa al m.l. dei tedeschi,ma non so cosa.
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2005 - 17:14
Tomato Soup ha scritto:ALEXEEV ha scritto:io aspetto i crukkiland per chiudere
saluti
Che ti sei giocato?
Io volevo accoppiare qualcosa al m.l. dei tedeschi,ma non so cosa.
Ciao,ho da ieri un ambo con l'Olimpiacos.
Oggi francamente la vedo dura,probabilmente vincera'la "F "ma le quote in giro son quello che sono.
Messaggioda markus » 15/12/2005 - 18:00
Avv.De Marchis ha scritto:Mala tempora currunt... non siamo la squadra brillante di inizio stagione, Recalcati ha le sue responsabilità ma per quest'anno da qui non si muove (a meno che non succedano cataclismi)... Hamilton invece mi sa che ha i giorni contati, d'altronde ci serve un play vero, Woodward è un'altro che rischia... comunque Minucci era già stato piuttosto sibillino nei giorni scorsi, la Coppa poi è un obbiettivo a cui lo sponsor tiene parecchio, direi cambiamenti in vista in casa MPS...
anche ghiaccione cambierà aria?
Messaggioda GNAGHI » 15/12/2005 - 19:00
Siena in rottura prolungata,sembra:forse qualche giocatore è stanco,molti non sono abituati a giocare sempre 3 partite ogni 8 giorni,ma non capisco l'involuzione di alcuni giocatori nelle ultime settimane(Hamilton,Woodward e non solo);il problema della lunetta penso sia risolvibile(Eze a parte)ma è un problema da risolvere,perchè qua si rischiano di perdere molte partite punto a punto solo per questo motivo.
Io sono convinto che Siena possa risalire,ma alcuni giocatori devono darsi una svegliata.
Sbirciando le quote snai(più che altro per capire che linea di handicap terranno i book),non mi sembra male Armani -7,5 contro Livorno,soprattutto se recupera Blair;se difendono come con Barcellona e Benetton 10 punti di scarto sono ampiamente possibili; in più c'è la voglia di riscattare Atene(dove ci sta perdere,sia chiaro);certo spero di trovare handicap più bassi e quote più corpose.
Io sono convinto che Siena possa risalire,ma alcuni giocatori devono darsi una svegliata.
Sbirciando le quote snai(più che altro per capire che linea di handicap terranno i book),non mi sembra male Armani -7,5 contro Livorno,soprattutto se recupera Blair;se difendono come con Barcellona e Benetton 10 punti di scarto sono ampiamente possibili; in più c'è la voglia di riscattare Atene(dove ci sta perdere,sia chiaro);certo spero di trovare handicap più bassi e quote più corpose.
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2005 - 19:36
Anch'io pensavo a degenza piu'lunga per Joe,comunque in giro siamo sul -9.5 di hc,marciano i crucchi,sperem,chi vede bene la Bulegn sponda bianconera c'e'1.72 di Lad per domenica,direi massima
Messaggioda GNAGHI » 15/12/2005 - 19:42
Non mi sono informato e non ho trovato info precise ne sul sito della legabasket,ne su quello dell'Olimpia.
Probabilmente hai ragione tu.
Penso comunque che un'Armani abbastanza cattiva in difesa abbia tutte le possibilità di coprire un hadicap di 7-8 punti.
Anche se rimango convinto che l'Armani che non sia ne da scudetto ne da prime 12 in eurolega.
Probabilmente hai ragione tu.
Penso comunque che un'Armani abbastanza cattiva in difesa abbia tutte le possibilità di coprire un hadicap di 7-8 punti.
Anche se rimango convinto che l'Armani che non sia ne da scudetto ne da prime 12 in eurolega.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 15/12/2005 - 19:44
Mah ieri sera clima pesante fuori dal palasclavo con contestazione alla squadra... x quanto riguarda Hamilton ha grandi mezzi fisici ma non è un play, ma questo si sapeva... il punto è che il progetto estivo prevedeva proprio di affidare la squadra non ad un play puro ma ad una guardia forte fisicamente ed in grado di difendere duro, x questo si è rinunciato a Lyn Greer che era praticamente nostro... ora però è chiaro che un play vero manca, infatti la squadra gioca meglio con Pecile in campo che deve essere utilizzato più di quello che era previsto... Ghiaccio quest'anno è sistematicamente dimenticato in panchina, il perchè non lo so, anche se quando è stato in campo non ha fatto sfracelli... x concludere d'estate si diceva che mancasse un numero 3, dopo la toccata e fuga di Sanders (ma chi era?) il principio di esplosione di Datome e il rendimento superiore alle aspettative di Nicola hanno fatto accantonare l'idea di prendere un tre... dopo un ottimo avvio però le cose non sono andate come previsto, i tifosi sono sul sentiero di guerra e Minucci è parecchio contrariato, tira aria di cambiamento... stasera intanto mi tocca tifare Fortitudo
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania