Comparazione bonus scommesse
BASKET A1 6° GIORNATA 27-30 OTTOBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/10/2005 - 13:11
ROSETO BASKET
Ml @3.55 - +7.5 @1.85 Expekt
Quota fuori dal mondo , senza dubio i Biellesi hanno qualcosa in più , specialmente sotto le planche dove ritrovano Garri , che però non è al meglio e non credo giocherà molti minuti , si è fermato Williams in allenamento per un'affaticamente , probabilmente ci sarà però va detto che non siamo a conoscenza in quali condizioni scenderà in campo e constatando che è la prima bocca da fuoco di questo roosters è una discreta tegola.
Roseto è una buona squadra , con l'ingaggio dell'ex Benetton , Paceils Morlende ha completato un buon pacchetto piccoli e se sotto le planche riuscirà a contenere lo strapotere dei Biellesi per me se la giocherà fino alla fine.
Resta il fatto che la quota è fuori dal mondo.
BENETTON TREVISO
Ml @2.75 +4.5 @1.86 B365
La Benetton sta giocando una grande pallacanestro e dopo un periodo di assestamento dovuto alla squadra estremamente nuova con tuttaltro metodo di gioco e uomini su cui basare lo stesso ha raggiunto un buonissimo livello .
La Climamio dopo un grande inizio sta facendo fatica , però resta comunque una grandissima squadra con grandi scelte .
Il match sostanzialmente mi pare abbastanza vicino e credo come nei casi di Roseto e Reggio Emilia almeno l'handicap lo si potrà portar a casa.
NAVIGO.IT TERAMO
Ml @1.87 Centrebet
Purtroppo credo che la formazione di coach Sacripanti interromperà la serie positiva a Teramo , i canturini in casa si trasformano rendendo il doppio di quanto possono fare fuori casa , finora Stewart è stata l'arma in più sotto canestro rendendo in maniera paurosa , domani però avrà contro un tale Parvis Pasco che sta facendo un campionato strepitoso e sta tornando ai livelli di quando fu scelto nel draft Nba .
Credo non ci saranno molto chance visto che reputo Teramo più forte e giocando in casa il concetto si amplierà ancor di più , quota giocabile ... per me non vale è di 65.
MPS SIENA
Ml @1.90 Ladbrokes
Varese dopo un'inizio fulminante , sta ritrovando la sua dimensione causa anche i vari problemi di formazione avuti in queste ultime giornate e che continueranno anche domenica con diversi giocatori non al top della forma .
Siena completissima in tutti i reparti con l'aggiunta di un Datome versione Bargnani e molto solida e compatta.
Visto la forma fisica e condizione delle due squadre prendere la Mensana al 90% credo sia un'affare.
BIPOP R.EMILIA
Ml@3.00 - +6.5 Globet @1.85
Al contrario di quel che dicono le quote , vedo un match vicinissimo , con i Reggiani che han ritrovato la fiducia e che magari riusciranno ad esprimersi al meglio anche fuori le mura amiche.
La Bipop ha senza dubbio qualcosina in più e soprattutto più alternative in tutti i reparti rispetto alla Viola che ha un discreto quintetto ma decisamente mediocre in rotazione.
Quota esagerata .
Quota fuori dal mondo , senza dubio i Biellesi hanno qualcosa in più , specialmente sotto le planche dove ritrovano Garri , che però non è al meglio e non credo giocherà molti minuti , si è fermato Williams in allenamento per un'affaticamente , probabilmente ci sarà però va detto che non siamo a conoscenza in quali condizioni scenderà in campo e constatando che è la prima bocca da fuoco di questo roosters è una discreta tegola.
Roseto è una buona squadra , con l'ingaggio dell'ex Benetton , Paceils Morlende ha completato un buon pacchetto piccoli e se sotto le planche riuscirà a contenere lo strapotere dei Biellesi per me se la giocherà fino alla fine.
BENETTON TREVISO
Ml @2.75 +4.5 @1.86 B365
La Benetton sta giocando una grande pallacanestro e dopo un periodo di assestamento dovuto alla squadra estremamente nuova con tuttaltro metodo di gioco e uomini su cui basare lo stesso ha raggiunto un buonissimo livello .
La Climamio dopo un grande inizio sta facendo fatica , però resta comunque una grandissima squadra con grandi scelte .
Il match sostanzialmente mi pare abbastanza vicino e credo come nei casi di Roseto e Reggio Emilia almeno l'handicap lo si potrà portar a casa.
NAVIGO.IT TERAMO
Ml @1.87 Centrebet
Purtroppo credo che la formazione di coach Sacripanti interromperà la serie positiva a Teramo , i canturini in casa si trasformano rendendo il doppio di quanto possono fare fuori casa , finora Stewart è stata l'arma in più sotto canestro rendendo in maniera paurosa , domani però avrà contro un tale Parvis Pasco che sta facendo un campionato strepitoso e sta tornando ai livelli di quando fu scelto nel draft Nba .
Credo non ci saranno molto chance visto che reputo Teramo più forte e giocando in casa il concetto si amplierà ancor di più , quota giocabile ... per me non vale è di 65.
MPS SIENA
Ml @1.90 Ladbrokes
Varese dopo un'inizio fulminante , sta ritrovando la sua dimensione causa anche i vari problemi di formazione avuti in queste ultime giornate e che continueranno anche domenica con diversi giocatori non al top della forma .
Siena completissima in tutti i reparti con l'aggiunta di un Datome versione Bargnani e molto solida e compatta.
Visto la forma fisica e condizione delle due squadre prendere la Mensana al 90% credo sia un'affare.
BIPOP R.EMILIA
Ml@3.00 - +6.5 Globet @1.85
Al contrario di quel che dicono le quote , vedo un match vicinissimo , con i Reggiani che han ritrovato la fiducia e che magari riusciranno ad esprimersi al meglio anche fuori le mura amiche.
La Bipop ha senza dubbio qualcosina in più e soprattutto più alternative in tutti i reparti rispetto alla Viola che ha un discreto quintetto ma decisamente mediocre in rotazione.
Quota esagerata .
Ultima modifica di El Pamp il 29/10/2005 - 16:17, modificato 3 volte in totale.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 29/10/2005 - 14:16
Grand Slam ha scritto:ROSETO BASKET
concordo sulla quota: anche a me sembra piuttosto altina, ma non molto quando dici che Biella è molto più forte sottocanestro: Roseto è la squadra che prende più rimbalzi dell'intero campionato e queto dato come minimo indica una certa solidità sotto. Se poi parliamo di punti fatti dai 4 e dai 5 credo che effettivamente Biella con Williams e Garri sia messa meglio.
Come già ricordato in precedenza, in casa Biella occhio anche a Jonhson che ha giocato molto bene contro la Bipop.
per questa partita gioco:
Biella-Roseto Under 151,5 @1,83 Bet365
Biella in casa segna con continuità , ma Roseto ha dimostrato in tutte le partite finora giocate una +che buona solidità difensiva tenendo AJ e Climamio a 76 e 71pti rispettivamente.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/10/2005 - 16:12
thundertom ha scritto:Grand Slam ha scritto:ROSETO BASKET
concordo sulla quota: anche a me sembra piuttosto altina, ma non molto quando dici che Biella è molto più forte sottocanestro: Roseto è la squadra che prende più rimbalzi dell'intero campionato e queto dato come minimo indica una certa solidità sotto. Se poi parliamo di punti fatti dai 4 e dai 5 credo che effettivamente Biella con Williams e Garri sia messa meglio.
Come già ricordato in precedenza, in casa Biella occhio anche a Jonhson che ha giocato molto bene contro la Bipop.quote]
Citi Williams e Garri come lunghi di Biella .... e Frosini? Ale in una realtà cosi piccola ed in una squadra che presumibilmente occuperà le zone medio-basse della classifica può e farà la differenza.
Riguardo le statistiche ... dopo 5 giornate a mio avviso contano 0.. forse anche meno ... al giro di boa iniziano ad avere un loro peso , ma ora son irrisorie.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 29/10/2005 - 16:29
Frosini non l'ho messo perchè ha dichiarato lui stesso che con la maschera si esprime a bassi livelli e nella valutazione quindi l'ho trascurato.
Cito allora per completezza il "giovine" Cusin che se non avrà problemi di falli e saprà farsi trovare pronto potrà dare una mano importante.
(Non credo che Persico e Rotondo giocheranno oggi)
Credo che dopo 5 giornate i numeri non contano come dopo 13 giornate, ma danno counque un'indicazione sui punti di forza e punti deboili finora palesati dalle squadre fino a questo punto.
buone scommesse!
Cito allora per completezza il "giovine" Cusin che se non avrà problemi di falli e saprà farsi trovare pronto potrà dare una mano importante.
(Non credo che Persico e Rotondo giocheranno oggi)
Credo che dopo 5 giornate i numeri non contano come dopo 13 giornate, ma danno counque un'indicazione sui punti di forza e punti deboili finora palesati dalle squadre fino a questo punto.
buone scommesse!
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda mollofire » 29/10/2005 - 17:45
Mi pare che si possa prendere anche Milano (1X2 a 1,70 su totosì), credo che gli irpini siano squadra molto modesta e quest'anno per loro non sarà facile salvarsi. Non penso che l'arrivo di Mutombo possa cambiare il corso della stagione e il clima dello spogliatoio sembra abbastanza caldo. Spero che Milano non abbia la testa al debutto in eurolega, se così non fosse per me non c'è storia!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 29/10/2005 - 19:43
Unica giocata della giornata del basket italiana ( almeno penso )
Benetton TV ml @ 2,75 Bet365
Soprattutto per la quota ...
Saluti
Benetton TV ml @ 2,75 Bet365
Soprattutto per la quota ...
Saluti
Messaggioda chico82 » 30/10/2005 - 11:21
Federico ha scritto:visto che sarebbe un thread di pronostici direi che Biella per me farà mui bene con roseto... c'è quel Kendrick Johnson che è micidiale dall'arco e Sefolosha (svizzero? seeee.... ) che assomiglia a federer:
ora snai ha bipop 3.40 vincente partita ti seguo di corsa.... x chi vuole vincere un caffe' totosi ha viola 1,50 vincente partita lavagna al 96,07
Messaggioda Federico » 30/10/2005 - 11:31
i porcari son pazzi, chiaro la quota bipop è salita causa notizie di acciacchi + o - gravi, solo oggi si saprà chi gioca e chi no... sensazione mia è che alla fine giocheranno tutti, mc intyre certo non farà 40 minuti come con biella, forse debutterà carra, un reggiano che gioco' qui già ai tempi di danone lombardi ma che sembra essere considerato da frates + guardia che play... so solo che nel precampionato fece molto bene, sarebbe un peccato non utilizzarlo per me partita al 50% quindi prendo la quota
in generale credo che la squadra oggi giocherà + sciolta e priva delle pressioni che sente soprattutto in casa, il non-obbligo di vittoria potrebbe essere un fattore importante
in generale credo che la squadra oggi giocherà + sciolta e priva delle pressioni che sente soprattutto in casa, il non-obbligo di vittoria potrebbe essere un fattore importante
- Diambobo Balde
- Allievo Marciatore

Messaggioda Diambobo Balde » 30/10/2005 - 11:58
Last Minute su Betfair
in ML Benetton @ 2.8
Guardiamola su RossoAlice....
in ML Benetton @ 2.8
Guardiamola su RossoAlice....
Messaggioda chico82 » 30/10/2005 - 12:56
Federico ha scritto:i porcari son pazzi, chiaro la quota bipop è salita causa notizie di acciacchi + o - gravi, solo oggi si saprà chi gioca e chi no... sensazione mia è che alla fine giocheranno tutti, mc intyre certo non farà 40 minuti come con biella, forse debutterà carra, un reggiano che gioco' qui già ai tempi di danone lombardi ma che sembra essere considerato da frates + guardia che play... so solo che nel precampionato fece molto bene, sarebbe un peccato non utilizzarlo per me partita al 50% quindi prendo la quota![]()
ora snai ha bipop 3.85 vincente partita... attendo notizie da federico sugli acciaccati
Messaggioda Federico » 30/10/2005 - 14:04
riguardo agli acciaccati credo si saprà alla fine.. cmq l'unico in dubbio dovrebbe essere mc intyre, altri saranno recuperati all'ultimo momento ma senza allenamenti svolti in settimana.. insomma squadra in stampelle ma sono moderatamente fiducioso che si possa schierare una squadra competitiva
Messaggioda simbino » 30/10/2005 - 14:23
ok 2 commenti sul basket visto in tv questa settimana(aspetto poi le vs opinioni...)
Bologna Virtus- Roma Per me partita brutta tra 2 squadre mediocri. Vabbè certo che Bologna non mira alla salvezza come dice il suo patron (ne dice tante di cazzate.....non è certo Cazzola!!!!!!!!!!) però non facciamone una squadra da primi 4 o 5 posti. Non scherziamo. L'allenatore potrà anche essere buono ma la qualità dei giocatori rimane quella. Roma.....conferma le impressioni precedenti. Per me con le grandi(siena, Milano, Tv, Bologna Fortitudo) fa fatica a portarla a casa. Non so neanche se è la migliore delle altre. Mah vedremo ma qualche cosa cambierà sicuramente.
Fortitudo- Tv Al di là che vincere di 15 invece che di 9 cambia molto....e bisognava stare più attenti per un eventuale arrivo in parità .....ho le seguenti idee.
La Fortitudo non ha i picchi di qualità dell'anno scorso (mi riferisco soprattutto a Smodis più che a Basile ed a Vuianic) ma molti più giocatori buoni. Ress è buono, Green e Becirovic forse buonissimi, Mancinelli,Bellinelli, Lorbek un anno in più di esperienza ad alti livelli anche se x me non diventeranno dei fenomeni.Ma i fenomeni in Italia non li ha nessuno!!. Se Bagaric prende fiducia ed impara a tiare i liberi in Italia è immarcabile. Sarà soggetta ad alti e bassi xchè squadra giovane ma soprattutto in Italia se la può giocare nuovamente(come poi sanno già tutti). A me Garris non piace. Come ho gia detto mi sembra che a questi livelli faccia fatica. Magari sbaglio
Tv non è ai livelli degli anni scorsi, tanti giocatori nuovi (ma sto goree mi sembra miglioratissimo.........)voglio vedere cosa combina 'sto Blatt di cui tutti parlano bene.
Biella-Roseto: Biella per me in casa ne batterà delle forti (come 2 anni fa). Squadra di buona qualità . Se fa i playoff io nn mi stupisco anzi mi stupirei del contrario.
Roseto la squadra più debole che ho visto fino ad ora (Mi manca solo Siena
).
Ultima cosa. Ho notato prima che c'è chi fa commenti su pronostici altrui dopo la fine delle partite pronosticate con risultato contrario . Dopo sono bravi tutti, non mi sembra corretto. Anche io ieri avevo bombardato Biella ma , non avendo postato niente prima.......non dico nulla dopo.
Aspetto Vs commenti ed idee.
Ciao
Bologna Virtus- Roma Per me partita brutta tra 2 squadre mediocri. Vabbè certo che Bologna non mira alla salvezza come dice il suo patron (ne dice tante di cazzate.....non è certo Cazzola!!!!!!!!!!) però non facciamone una squadra da primi 4 o 5 posti. Non scherziamo. L'allenatore potrà anche essere buono ma la qualità dei giocatori rimane quella. Roma.....conferma le impressioni precedenti. Per me con le grandi(siena, Milano, Tv, Bologna Fortitudo) fa fatica a portarla a casa. Non so neanche se è la migliore delle altre. Mah vedremo ma qualche cosa cambierà sicuramente.
Fortitudo- Tv Al di là che vincere di 15 invece che di 9 cambia molto....e bisognava stare più attenti per un eventuale arrivo in parità .....ho le seguenti idee.
La Fortitudo non ha i picchi di qualità dell'anno scorso (mi riferisco soprattutto a Smodis più che a Basile ed a Vuianic) ma molti più giocatori buoni. Ress è buono, Green e Becirovic forse buonissimi, Mancinelli,Bellinelli, Lorbek un anno in più di esperienza ad alti livelli anche se x me non diventeranno dei fenomeni.Ma i fenomeni in Italia non li ha nessuno!!. Se Bagaric prende fiducia ed impara a tiare i liberi in Italia è immarcabile. Sarà soggetta ad alti e bassi xchè squadra giovane ma soprattutto in Italia se la può giocare nuovamente(come poi sanno già tutti). A me Garris non piace. Come ho gia detto mi sembra che a questi livelli faccia fatica. Magari sbaglio
Tv non è ai livelli degli anni scorsi, tanti giocatori nuovi (ma sto goree mi sembra miglioratissimo.........)voglio vedere cosa combina 'sto Blatt di cui tutti parlano bene.
Biella-Roseto: Biella per me in casa ne batterà delle forti (come 2 anni fa). Squadra di buona qualità . Se fa i playoff io nn mi stupisco anzi mi stupirei del contrario.
Roseto la squadra più debole che ho visto fino ad ora (Mi manca solo Siena
Ultima cosa. Ho notato prima che c'è chi fa commenti su pronostici altrui dopo la fine delle partite pronosticate con risultato contrario . Dopo sono bravi tutti, non mi sembra corretto. Anche io ieri avevo bombardato Biella ma , non avendo postato niente prima.......non dico nulla dopo.
Aspetto Vs commenti ed idee.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 30/10/2005 - 14:38
Campionato equilibrato e livellato,a mio avviso.
Ho riletto il tread e non capisco dove ci siano stati commenti su prono altrui dopo,sarebbe utile specificarlo,grazie.
Se e'riferito al discorso della partita di Roma ,documentarsi prima,visto che con keita siamo amici ed il dialogo cestistico va avanti da piu'di un anno con ottimi frutti.
Teniamo lontane certe polemiche dal basket,qui si scherza e non si litiga,non si strilla e per fortuna non sei parla col senno del dopo,al contrario di altri lidi.
Ho riletto il tread e non capisco dove ci siano stati commenti su prono altrui dopo,sarebbe utile specificarlo,grazie.
Se e'riferito al discorso della partita di Roma ,documentarsi prima,visto che con keita siamo amici ed il dialogo cestistico va avanti da piu'di un anno con ottimi frutti.
Teniamo lontane certe polemiche dal basket,qui si scherza e non si litiga,non si strilla e per fortuna non sei parla col senno del dopo,al contrario di altri lidi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 30/10/2005 - 14:43
vedo idee confuse sul matc di domani,bet and Win hanno Ulker 1.75,la Snai 1.90,ho giocato i turchi di Ataman,rinnovati rispetto alla succursale lituana che erano lo scorso anno,sperando che Stefanov,Turckan e
Trepanier si diano una svegliata.
Trepanier si diano una svegliata.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania