Comparazione bonus scommesse
baretto patriottico del 20/9
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 20/09/2005 - 19:36
tutte le volte che poi toglie bulleri recuperiamo i punti persi...mah
....non ce lo con lui è ma non c'è...che peccato...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 20/09/2005 - 19:43
grande kauna ha scritto:santopadre ha scritto:mah...credo si poteva vincere...alcuni cambi mi hanno fatto rabbrividire e contnuiamo a tenere in campo bulleri...
si poteva vincere....![]()
si
Messaggioda ALEXEEV » 20/09/2005 - 19:46
Quando leggi,40 rimbalzi a 22,c'e'poco da vincere.
Tiri col 24% da 3 .devi solo che andartene a casa...........e anche in fretta.
Ho sempre sbagliato in questi anni nell'attaccare Recalcati.........quando ho visto quest'anno il trattamento che ha riservato a Siena a Myers e Rentzias..........oggi le conferme definitive.
Byebye and thank you
Tiri col 24% da 3 .devi solo che andartene a casa...........e anche in fretta.
Ho sempre sbagliato in questi anni nell'attaccare Recalcati.........quando ho visto quest'anno il trattamento che ha riservato a Siena a Myers e Rentzias..........oggi le conferme definitive.
Byebye and thank you
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 20/09/2005 - 19:53
Appunto nonostante il grandissimo divario nei rimblazi,eravamo li,-1,dove marconato si è preso un tiro a tutti costi sbagliando,non aveva lo spazio,poi subito dopo ha messo dentro bulleri
e sbadabum,sotto di 9-10,olè...direi che i tempi non è che li scelga benissimo. Avrei fatto giocare un pò di più Mancinelli(quanto ha giocato 15 secondi?
),la partita era aperta nonostante tutto,la media terribile da 3 è venuta fuori soprattutto nel finale.
Si poteva gestire la partita meglio,molto
Si poteva gestire la partita meglio,molto
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 20/09/2005 - 20:03
Dispiace x gli Azzurri, direi che si chiude un ciclo, comunque denso di grandi soddisfazioni (siamo i vicecampioni olimpici)... ora è il momento di lavorare sui giovani (che ci sono) e farli crescere, possibilmente facendoli giocare (a partire dai club), sennò e un pò dura...
Capitolo Turco... i ragazzi di Boscia davvero deludenti, in controllo x 2 quarti e mezzo, poi il buio più totale, black out offensivo completo e Dirk li ha stesi... tabellino tedesco quasi imbarazzante, Novitzki 33 (su 66), gli altri in ordine sparso, ma è bastato... pensavo che contro il prevedibile one man show il miglior collettivo Turco avrebbe avuto la meglio ma mi sbagliavo, mi dispiace x chi mi può aver seguito
...
Edit: Turchia che ha tirato col 39.5% da due e col 22.2% da tre
, curioso di vedere la qota della Slovenia contro Dirk...
Capitolo Turco... i ragazzi di Boscia davvero deludenti, in controllo x 2 quarti e mezzo, poi il buio più totale, black out offensivo completo e Dirk li ha stesi... tabellino tedesco quasi imbarazzante, Novitzki 33 (su 66), gli altri in ordine sparso, ma è bastato... pensavo che contro il prevedibile one man show il miglior collettivo Turco avrebbe avuto la meglio ma mi sbagliavo, mi dispiace x chi mi può aver seguito
Edit: Turchia che ha tirato col 39.5% da due e col 22.2% da tre
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/09/2005 - 20:25
Buona sera.
Ho visto la partita (bruttina per la verità ). però si può trarre una conclusione: ha vinto la squadra con più talenti e quindi (sulla carta) più forte.
Purtroppo si è visto come ci è mancato qualcosa fisicamente ed alla lunga l'atletismo ed il gioco sotto la plance dei croati (a mio avviso superlativo il centro degli Orlando Magic) hanno avuto la meglio.
Cosa fare?
Una sola cosa: un plauso alla squadra. Ci ha regalato grandi emozioni in tutti questi anni (chi non ha negli occhi la partita contro la Lituania).
Purtroppo sono alla fine di un ciclo. Era normale. Hanno lottato da leoni, ma proprio non ne avevano. Grazie ragazzi.
Logico che i vari Gigli e compagnia bella debbono ancora mangiarne di pane per emulare i vari Marconato e soci.
Sentivo in giro dove vivo io (voci da bar) che abbiamo prospetti NBA. Io andrei cauto. Sono giovani discreti, ma ora come ora i vari Gigli, Mancinelli (e gli esclusi dalla selezione Bellinelli e Bargnaghi) sono assolutamente improponibili oltre oceano. Oggi si è visto un piccolo saggio con Gigli (poverino buttato sulla mischia è dura. La scusante la trova assolutamente). Poco atletico, ma soprattutto abbastanza imbarazzante in difesa con il tronco troppo eretto invece di piegarsi per difendere.
Insomma andiamoci piano. Abbiamo avuto una generazione di fenomeni (Jack Galanda, Marconato, il baso, il poz, e altri che si sono ruotati nel corso degli anni). Ora emularli sarà difficile. Bisognerà lavorare sodo e stare con i piedi per terra. Se gente come Galanda non è approdata in America non vedo come (ora) possa farlo Mancinelli o Gigli.
Insomma lavorare senza tanti grilli per la testa.
Per GNAGHI. Mi fa specie che nessuno ti abbia segnalato il sito ufficiale (!). Li puoi seguire tutti i match in live (finestrella che aggiorna i punteggi).
Sito: www.eurobasket2005.com
Ho visto la partita (bruttina per la verità ). però si può trarre una conclusione: ha vinto la squadra con più talenti e quindi (sulla carta) più forte.
Purtroppo si è visto come ci è mancato qualcosa fisicamente ed alla lunga l'atletismo ed il gioco sotto la plance dei croati (a mio avviso superlativo il centro degli Orlando Magic) hanno avuto la meglio.
Cosa fare?
Una sola cosa: un plauso alla squadra. Ci ha regalato grandi emozioni in tutti questi anni (chi non ha negli occhi la partita contro la Lituania).
Logico che i vari Gigli e compagnia bella debbono ancora mangiarne di pane per emulare i vari Marconato e soci.
Sentivo in giro dove vivo io (voci da bar) che abbiamo prospetti NBA. Io andrei cauto. Sono giovani discreti, ma ora come ora i vari Gigli, Mancinelli (e gli esclusi dalla selezione Bellinelli e Bargnaghi) sono assolutamente improponibili oltre oceano. Oggi si è visto un piccolo saggio con Gigli (poverino buttato sulla mischia è dura. La scusante la trova assolutamente). Poco atletico, ma soprattutto abbastanza imbarazzante in difesa con il tronco troppo eretto invece di piegarsi per difendere.
Insomma andiamoci piano. Abbiamo avuto una generazione di fenomeni (Jack Galanda, Marconato, il baso, il poz, e altri che si sono ruotati nel corso degli anni). Ora emularli sarà difficile. Bisognerà lavorare sodo e stare con i piedi per terra. Se gente come Galanda non è approdata in America non vedo come (ora) possa farlo Mancinelli o Gigli.
Insomma lavorare senza tanti grilli per la testa.
Per GNAGHI. Mi fa specie che nessuno ti abbia segnalato il sito ufficiale (!). Li puoi seguire tutti i match in live (finestrella che aggiorna i punteggi).
Messaggioda chilavert » 20/09/2005 - 20:34
Sienkiewicz ha scritto:
mi pare che l'Avvocato abbia segnalato il link ufficiale 13 minuti dopo la richiesta di GNAGHI...ed e' stato pure ringraziato
Messaggioda ALEXEEV » 20/09/2005 - 20:45
Riacquisto un minimo di lucidita'.......forse perche'sto dando un 'occhiata di sfuggita al derby dello Skane.
Talenti?
Ok,non ne abbiamo.
La Croazia si(andrei a vedermi il minutaggio in NBA dei 3 in questione biancorossi.ma ne ho poca voglia,e forse lo so).
Balle.
In NBA conta la fisicita',sirio mi dara'ragione,ma di tecnica,in parecchi,e parlo di europei,ne ho vista poca.
Quanti palloni han perso oggi i nostri a causa del fisico da lanciatori di coriandoli?
Ne ricordo parecchi di Calabria,lo ha detto anche Lauro,con la paura di andare a cozzare contro gli avversari.
Tra quelli che giocano in NBA,di talenti in questo europeo ,solo GREG,immanso,onnipresente,mani morbide,4 occhi,unico.
L'altro miglior giocatore e'stato finora Navarro,non certo un colosso,questo e'un talento,vero,gioca al Barca.
Abbiam vinto un bronzo europeo ed un argento olimpico senza talenti..........potevamo far bene anche questa volta,se solo avessimo fatto le scelte giuste.
Ricordiamoci che e'un campionato mediocre.
Talenti?
Ok,non ne abbiamo.
La Croazia si(andrei a vedermi il minutaggio in NBA dei 3 in questione biancorossi.ma ne ho poca voglia,e forse lo so).
Balle.
In NBA conta la fisicita',sirio mi dara'ragione,ma di tecnica,in parecchi,e parlo di europei,ne ho vista poca.
Quanti palloni han perso oggi i nostri a causa del fisico da lanciatori di coriandoli?
Ne ricordo parecchi di Calabria,lo ha detto anche Lauro,con la paura di andare a cozzare contro gli avversari.
Tra quelli che giocano in NBA,di talenti in questo europeo ,solo GREG,immanso,onnipresente,mani morbide,4 occhi,unico.
L'altro miglior giocatore e'stato finora Navarro,non certo un colosso,questo e'un talento,vero,gioca al Barca.
Abbiam vinto un bronzo europeo ed un argento olimpico senza talenti..........potevamo far bene anche questa volta,se solo avessimo fatto le scelte giuste.
Ricordiamoci che e'un campionato mediocre.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 21/09/2005 - 14:53
ciao Alex
oggi un minuto uno per guardare il forum
Il problema della fisicita' e' centrale ed il talento accoppiato alla fisicita' e' altrettanto importante
Oggi il basket Europeo da all'NBA un munero impressionante di giocatori e se l'Italia non ne ha nemmeno uno, un motivo ci dovra' pur essere, la Lituania un paesino di 3 milioni e mezzo di anime ne ha 6(che poi nessuno giochi gli europei e' un altra storia) tutta la ex Jugoslavia una ventina
lettonia, francia, russia, grecia, germania, ucraina... tutti!
Solo l'Italia nessuno
Bisogna valorizzare l'aspetto fisico-atletico
Bisogna cercare i potenziali centri ed iniziarli al basket
Bisogna inculcare nei ragazzi italiani la filosofia del lavoro... ore di tiro e fondamentali ma anche e soprattutto PALESTRA...
se a tutto questo applichiamo poi la scuola tattica italiana, la caparbieta', la fantasia e la tenacia difensiva italiana possiamo andare lontano... ma senza curare l'aspetto atletico oggi a pallacanetro e' complicato fare le cose
Ciao
oggi un minuto uno per guardare il forum
Il problema della fisicita' e' centrale ed il talento accoppiato alla fisicita' e' altrettanto importante
Oggi il basket Europeo da all'NBA un munero impressionante di giocatori e se l'Italia non ne ha nemmeno uno, un motivo ci dovra' pur essere, la Lituania un paesino di 3 milioni e mezzo di anime ne ha 6(che poi nessuno giochi gli europei e' un altra storia) tutta la ex Jugoslavia una ventina
lettonia, francia, russia, grecia, germania, ucraina... tutti!
Solo l'Italia nessuno
Bisogna valorizzare l'aspetto fisico-atletico
Bisogna cercare i potenziali centri ed iniziarli al basket
Bisogna inculcare nei ragazzi italiani la filosofia del lavoro... ore di tiro e fondamentali ma anche e soprattutto PALESTRA...
se a tutto questo applichiamo poi la scuola tattica italiana, la caparbieta', la fantasia e la tenacia difensiva italiana possiamo andare lontano... ma senza curare l'aspetto atletico oggi a pallacanetro e' complicato fare le cose
Ciao
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda Federico » 21/09/2005 - 15:17
ALEXEEV ha scritto:Si chiude molto mestamente l'era Recalcati.
Biglietto di sola andata per lui ,Bulleri e Calabria.
ho la memoria che mi frega o a charlie è stato rinnovato di recente il contratto per mmmm... mi pare 2 anni?
Io non sarei così tragico, magari ci si poteva aspettare di più ma c'è chi è andato peggio di noi (Serbia).. io sono tra quelli che crede che negli ultimi anni la nazionale ha fatto più di quanto era nelle sue possibilità e dobbiamo solo ringraziarla, il coach per primo
Qualcuno si chiede come mai in italia non nascono tanti talenti con un certo fisico come nel resto dell'Europa.. in realtà i giovani devono avere la possibilità di crescere in qualche squadra ma sono poche le società che danno fiducia ai giovani e li valorizzano...
c'è la regola che obbliga le squadre a iscrivere a referto un numero minimo di giocatori italiani: a che serve se poi se ne stanno in panca per 39-40 minuti? Per me dovrebbero obbligare le società a far disputare un numero minimo di minuti a giocatori italiani..
Prendete Mordente, sembra che adesso si siano accorti tutti che è un buon giocatore ma ha 26 anni... come mai solo ora arriva a certi livelli? E fortuna che nell'ultimo campionato la Bipop ha avuto varie vicissitudini con le guardie made in USA.... altrimenti ciao...
Messaggioda ALEXEEV » 21/09/2005 - 15:45
Credo Federico abbia ragione riguardo il contratto di Recalcati,anche se forse sarebbe stato piu'dignitoso da parte sua ammettere le sue colpe invece di rendersi protagonista di una delle interviste piu'deliranti degli ultimi anni,dopo la disfatta di ieri.
Ha sbagliato pesantemente le sue scelte,prima ,durante,dopo.
Bulleri era chiaramente fuori condizione,lo si era visto chiaramente ad Atene al torneo dell'Acropoli,Marconato idem.
I miei auguri a chi se li e'presi,e nella Marca ridono e contano gli sghei.
Sul discorso giovani,fondamentalmente non siamo capaci di prenderli in dovuta considerazione,spesso per incompetenza dei nostri tecnici e dirigenti,vedi Roma con Gigli e Bargnani.
Fuori discussione che questa squadra abbia ottenuto in questi anni risultati straordinari con il materiale umano a disposizione.
Si e'vinto non solo coi Basile,Galanda,Chiacig,Righetti,Marconato,De Pol,ma anche coi Rombaldoni,Mian,Garri,Soragna che fenomeni non sono.
In un campionato europeo cosi'livellato verso il basso,con i dovuti accorgimenti questa squadra poteva e doveva andare avanti.
Tolti due o tre giocatori non ho visto fenomeni ne'squadre spaccatutto.
La Lituania con soli 4 giocatori che vinsero a Solna e'riuscita a costruire comunque una squadra competitiva,la Grecia di Yannakis oltre ai giocatori che militano all'estero e'riuscita a crearsi un serbatoio non male,coi Papadopoulos,Diamantidis ,Spanoulis e compagnia bella.
La Spagna senza Gasol ha comunque messo su una squadra competitiva,con parecchi giovani.
Noi siamo rimasti al palo,abbiamo puntato sull'antico fallendo una importante occasione di rinnovamento coi vari Gigli,Mancinelli,Bargnani,Belinelli che non ci avrebbe probabilmente portato alle medaglie,ma che sarebbe stata esperienza importante per il futuro.
Ha sbagliato pesantemente le sue scelte,prima ,durante,dopo.
Bulleri era chiaramente fuori condizione,lo si era visto chiaramente ad Atene al torneo dell'Acropoli,Marconato idem.
I miei auguri a chi se li e'presi,e nella Marca ridono e contano gli sghei.
Sul discorso giovani,fondamentalmente non siamo capaci di prenderli in dovuta considerazione,spesso per incompetenza dei nostri tecnici e dirigenti,vedi Roma con Gigli e Bargnani.
Fuori discussione che questa squadra abbia ottenuto in questi anni risultati straordinari con il materiale umano a disposizione.
Si e'vinto non solo coi Basile,Galanda,Chiacig,Righetti,Marconato,De Pol,ma anche coi Rombaldoni,Mian,Garri,Soragna che fenomeni non sono.
In un campionato europeo cosi'livellato verso il basso,con i dovuti accorgimenti questa squadra poteva e doveva andare avanti.
Tolti due o tre giocatori non ho visto fenomeni ne'squadre spaccatutto.
La Lituania con soli 4 giocatori che vinsero a Solna e'riuscita a costruire comunque una squadra competitiva,la Grecia di Yannakis oltre ai giocatori che militano all'estero e'riuscita a crearsi un serbatoio non male,coi Papadopoulos,Diamantidis ,Spanoulis e compagnia bella.
La Spagna senza Gasol ha comunque messo su una squadra competitiva,con parecchi giovani.
Noi siamo rimasti al palo,abbiamo puntato sull'antico fallendo una importante occasione di rinnovamento coi vari Gigli,Mancinelli,Bargnani,Belinelli che non ci avrebbe probabilmente portato alle medaglie,ma che sarebbe stata esperienza importante per il futuro.
Messaggioda Federico » 21/09/2005 - 17:27
Intanto cade la prima testa, sentite qui!
Terremoto Serbia: si dimette coach Obradovic
Terremoto in casa serba dopo l'eliminazione di ieri per mano della Francia. Coach Zeljko Obradovic ha annunciato le sue dimissioni, condendole con parole per niente leggere: "Impossibile continuare così: ci sono giocatori della mia squadra che si odiano e non possono guardarsi in faccia. L'egoismo ci ha portato a questo finale vergognoso".
Addio anche per tre grandi della selezione yugoslava: infatti Dejan Bodiroga, Dejan Tomasevic e Zeljko Rebraca hanno annunciato l'addio alla maglia della nazionale.
Come dicevo, c'è chi sta peggio
Terremoto Serbia: si dimette coach Obradovic
Terremoto in casa serba dopo l'eliminazione di ieri per mano della Francia. Coach Zeljko Obradovic ha annunciato le sue dimissioni, condendole con parole per niente leggere: "Impossibile continuare così: ci sono giocatori della mia squadra che si odiano e non possono guardarsi in faccia. L'egoismo ci ha portato a questo finale vergognoso".
Addio anche per tre grandi della selezione yugoslava: infatti Dejan Bodiroga, Dejan Tomasevic e Zeljko Rebraca hanno annunciato l'addio alla maglia della nazionale.
Come dicevo, c'è chi sta peggio
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania