Comparazione bonus scommesse
OLYMPIYSKY ARENA BAR 6/5
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 07/05/2005 - 03:50
Il 35.7% del CSKA ai liberi
la dice lunga sulla tensione con la quale i Russi hanno affrontato questa gara.. d'altronde non è facile dal punto di vista psicologico giocarsi tutto in una partita che aspetti da un anno con tutto il mondo che ti considera strafavorito e predestinato a vincere la coppa...la pressione è davvero tanta e il CSKA non è riuscito a gestirla.. certo onore anche al Tau, ma i Russi hanno giocato la peggior partita dell'anno (non a caso) proprio nella serata più importante...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda fragiskos » 07/05/2005 - 13:39
CErto la chiave e' quella % ai liberi,pero' a parte quello c'era una sola squadra che si buttava su ogni pallone come se fosse del sangue per uno squalo.Il Tau e' stato sempre avanti anche con uno Scola a un quarto del servizio.Poi condivido in pieno quanto detto da ALEXEEV,non puoi lasciar fuori Monia etc. cosi' come Obradovic,al quale certamente non merito di dire una parola e che ha gia' dimostrato tutto,secondo me ha fatto una serie di porcherie incredibile,controllo della navicella perso fin dall'inizio.Difesa lunga e press sul portatore di palla dall'inizio...risultao Lakovic 3 falli e perso...provare a mettere Baxter che puoi andar sotto di 10-15 punti perche' Baston e Vuicic gli fanno un culo cosi',ma Lonny porta a casa un sacco di falli in attacco.Parker era libero di ricevere quando voleva...provare una box and one no...va be' mi scuso per lo sfogo ma ho detto la mia perche' avevo il Pao +5.5...almeno potevano rientrare
Messaggioda Keita » 07/05/2005 - 13:54
Non ho beccato un pronostico....
ma ho visto un gran bello spettacolo.
Ragazzi i pick and roll per Scola....fanno bene agli occhi. Ivkovic credo che sia davvero su una slitta in fuga per la steppa,ha gestito la partita in un modo orripilante. Una squadra che poteva aprire un ciclo tipo Jugoplastika a questo punto verrà smantellata. Avessero avuto Messina (e non èdetto che non arrivi sulla piazza rossa......) avrebbero stravinto. Obradovic, non sono neppure degno di pronunciare il suo nome, per me ha fatto la sua partita, pure ben preparata, Lakovic a parte i falli non era della partita ma forse primadi cominciare. Se Sharp e Bernstein non facevano quello che hanno fatto forse .........forse......ma.....allora.
Quando la palla si alza....si gioca e bisogna fare canestro............il resto ai giornalisti.
I LIVE THIS GAME
ma ho visto un gran bello spettacolo.
Ragazzi i pick and roll per Scola....fanno bene agli occhi. Ivkovic credo che sia davvero su una slitta in fuga per la steppa,ha gestito la partita in un modo orripilante. Una squadra che poteva aprire un ciclo tipo Jugoplastika a questo punto verrà smantellata. Avessero avuto Messina (e non èdetto che non arrivi sulla piazza rossa......) avrebbero stravinto. Obradovic, non sono neppure degno di pronunciare il suo nome, per me ha fatto la sua partita, pure ben preparata, Lakovic a parte i falli non era della partita ma forse primadi cominciare. Se Sharp e Bernstein non facevano quello che hanno fatto forse .........forse......ma.....allora.
Quando la palla si alza....si gioca e bisogna fare canestro............il resto ai giornalisti.
I LIVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 07/05/2005 - 14:05
Anche io sono andato a fondo come i russi.. partita giocata malissimo contro un Tau che ha fatto la sua partita ma che non mi è sembrato irresistibile, forse avessero giocato a Vitoria avrebbe vinto il Cska di 30... io mi ricordo che una volta Granger le faceva le triple
ieri ha preso un tiro come vuole lui x il possibile aggancio ma ha preso l'ennesimo ferro.. 
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 07/05/2005 - 19:42
Ritornando un secondo alla partita di ieri, non sono d'accordo su chi critica Ivkovic.
Lui è un grandissimo allenatore.
Avesse messo questo, avesse messo quello...Non mi sembra molto corretto anche perchè ritengo che ieri avrebbero potuto far giocare chi volete voi, ma sarebbe stato sopraffatto dalla paura anche lui.
Purtroppo per i russi l'attesa era troppo snervante. Tutto qui. Rigiocassero l'incontro vincerebbero 8 volte su 10 i russi (che erano 4-0 negli scontri diretti), ma ieri era un'altra cosa. Stress insopportabile.
Solo chi un minimo ha praticato sport (a livelli anche modesti) capisce cosa gli è capitato ieri al Cska. Quando si gioca la PARTITA (non una partita) la palla pesa una tonnellata. Il Tau nulla aveva da perdere (TUTTI la davano per sconfitta) ed ha giocato benissimo, il Cska aveva una nazione che li spingeva..
Capite la differenza?
Riccordo ai Messina's boy che anche il buon Ettore ha perso una finale di Eurolega in CASA, da STRAFAVORITO. Contro il Panathinaikos.
Anche li la pressione lì ha uccisi.
Non sempre vince il più forte, ed è molto semplice (e a mio modo di vedere le cose profondamente ingiusto) prendersela con gli allenatori (che per carità commetteranno anche loro degli errori).
Volevo solo dire anche io la mia.
Lui è un grandissimo allenatore.
Avesse messo questo, avesse messo quello...Non mi sembra molto corretto anche perchè ritengo che ieri avrebbero potuto far giocare chi volete voi, ma sarebbe stato sopraffatto dalla paura anche lui.
Purtroppo per i russi l'attesa era troppo snervante. Tutto qui. Rigiocassero l'incontro vincerebbero 8 volte su 10 i russi (che erano 4-0 negli scontri diretti), ma ieri era un'altra cosa. Stress insopportabile.
Solo chi un minimo ha praticato sport (a livelli anche modesti) capisce cosa gli è capitato ieri al Cska. Quando si gioca la PARTITA (non una partita) la palla pesa una tonnellata. Il Tau nulla aveva da perdere (TUTTI la davano per sconfitta) ed ha giocato benissimo, il Cska aveva una nazione che li spingeva..
Capite la differenza?
Riccordo ai Messina's boy che anche il buon Ettore ha perso una finale di Eurolega in CASA, da STRAFAVORITO. Contro il Panathinaikos.
Anche li la pressione lì ha uccisi.
Non sempre vince il più forte, ed è molto semplice (e a mio modo di vedere le cose profondamente ingiusto) prendersela con gli allenatori (che per carità commetteranno anche loro degli errori).
Volevo solo dire anche io la mia.
Messaggioda fragiskos » 07/05/2005 - 21:27
Sienkiewicz ha scritto:Stress insopportabile.
Capite la differenza?![]()
Partendo dal presupposto che si puo' vincere e perdere altrimenti non si gioca piu',sono parzialmente d'accordo con quello che hai detto,ma posso farti un elenco infinito di situazioni contrarie a quello che hai detto e che ho quotato...la prima dell'elenco risale solo all'anno scorso a Tel Aviv,stessa situazione risultato diverso.
Cmq sul fatto del criticare gli allenatori troppo facile hai ragione
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania