Comparazione bonus scommesse
BASKET A1+LEGA DUE 13/14 APRILE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda barman » 14/04/2005 - 22:54
W QUESTO FANTASTICO GRUPPO!!!!!!!
VI VOGLIO BENE!!!!!
VI VOGLIO BENE!!!!!
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda Federico » 15/04/2005 - 08:59
molto bene...
riguardo al discorso della Virtus Bologna, sapevo bene che la matematica concedeva ancora qualche possibilità ... ma francamente che Capo d'Orlando perdesse le ultime 3 partite (di cui 2 in casa) la vedevo fantascenza... Montegranaro è una buona squadra di suo, che la Virtus poi andasse là giocare al 110% ne dubitavo fortemente..
comunque bene così...
il barman oggi ci preparerà un bel banchetto...
riguardo al discorso della Virtus Bologna, sapevo bene che la matematica concedeva ancora qualche possibilità ... ma francamente che Capo d'Orlando perdesse le ultime 3 partite (di cui 2 in casa) la vedevo fantascenza... Montegranaro è una buona squadra di suo, che la Virtus poi andasse là giocare al 110% ne dubitavo fortemente..
comunque bene così...
il barman oggi ci preparerà un bel banchetto...
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda barman » 15/04/2005 - 09:39
Caro federico il vostro barman vi prepara un bel aperitvo per stasera intorno alle 7, durante il quale potremo discutere di serie b e serie c....
Adesso vado ad aprire il bar del tennis sperano che porti bene...
Adesso vado ad aprire il bar del tennis sperano che porti bene...
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Messaggioda ALEXEEV » 15/04/2005 - 15:21
Bel gruppo davvero
mi unisco ai complimenti sperando che in futuro anche sirio ritorni ad impreziosire il forum basket.
Attenzione alla semifinale di Mosca tra Panathinaikos e Maccabi.
Gli israeliani senza Thomas potrebbero soffrire non poco contro i verdi di Obradovic.
Visto una PANA in forma eccellente,un Diamantidis sempre piu'fattore ed a mio giudizio probabile miglior giocatore dell'Eurolega di quest'anno.
L'altra semi mi sembra senza storia,Cska troppo forte.
Sul fronte campionato vista una buona Lottomatica contro una squadra che pero'Rauf e Woodwarde a parte abbastanza modesta.
Elogi a Edney,ci andrei cauto,vorrei vederglieli fare 18/20 contro Treviso o Milano o Bologna,allora potremo parlare di giocatore ritrovato.
Gli israeliani senza Thomas potrebbero soffrire non poco contro i verdi di Obradovic.
Visto una PANA in forma eccellente,un Diamantidis sempre piu'fattore ed a mio giudizio probabile miglior giocatore dell'Eurolega di quest'anno.
Sul fronte campionato vista una buona Lottomatica contro una squadra che pero'Rauf e Woodwarde a parte abbastanza modesta.
Elogi a Edney,ci andrei cauto,vorrei vederglieli fare 18/20 contro Treviso o Milano o Bologna,allora potremo parlare di giocatore ritrovato.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 15/04/2005 - 16:06
ALEXEEV ha scritto:Bel gruppo davveromi unisco ai complimenti sperando che in futuro anche sirio ritorni ad impreziosire il forum basket.
chi lo ha elogiato particolarmente? non credo la società ...
Messaggioda ALEXEEV » 15/04/2005 - 16:19
luckwin ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Bel gruppo davveromi unisco ai complimenti sperando che in futuro anche sirio ritorni ad impreziosire il forum basket.
chi lo ha elogiato particolarmente? non credo la società ...
Visto personalmente ieri sera un illustre personaggio che cura gli interessi della societa' dire"Visto!!L'avevo detto che Edney stava per tornare l'Edney di Treviso!!"
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 15/04/2005 - 21:02
ALEXEEV ha scritto:Bel gruppo davveromi unisco ai complimenti sperando che in futuro anche sirio ritorni ad impreziosire il forum basket.
Parker del Maccabi?
Messaggioda ALEXEEV » 15/04/2005 - 21:20
Sienkiewicz ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Bel gruppo davveromi unisco ai complimenti sperando che in futuro anche sirio ritorni ad impreziosire il forum basket.
Parker del Maccabi?
Hai perfettamente ragione Sinkiewitz,ma esprimevo giudizio personale,come ben evidenziato dal e nel post.
Parker e'una guardia mostruosa,Diamantidis per me ha rappresentato la novita',soprattutto nel vederlo come "fattore" e volevo premiarlo cosi'.
Ognuno ha i suoi "pupilli"chiamiamoli cosi',non e'detto che cio'venga sempre confortato con le cifre.
Per me il PANA ha il miglior play(Lakovic)e point guard(Diamantidis appunto)di questa Eurolega,ma cio'non vuol dire che i vari Jasikeviciuos,Brown,Holden,Parker,Macijuaskas siano inferiori,anzi ,sono opinioni personali.
Pensa che io sono convinto che il miglior play del campionato italiano 2004/5 sia Kiwane Garris........per renderti l'idea
Messaggioda anci4ever » 16/04/2005 - 03:20
ALEXEEV ha scritto:Pensa che io sono convinto che il miglior play del campionato italiano 2004/5 sia Kiwane Garris........per renderti l'idea
Solo perchè Toti non mi ha ancora fatto firmare un contrattino a gettone...
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Keita » 16/04/2005 - 06:55
Il fattore di questa Eurolega, scusate tanto è Davidone Andersen, Il Fattore n.1 non ci sono cazzi....
Scusate l'intrusione ma i meriti vanno dati a chi li merita davvero.
Ciao Ragazzi
Scusate l'intrusione ma i meriti vanno dati a chi li merita davvero.
Ciao Ragazzi
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 19/04/2005 - 19:32
ALEXEEV ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Bel gruppo davveromi unisco ai complimenti sperando che in futuro anche sirio ritorni ad impreziosire il forum basket.
Parker del Maccabi?
Hai perfettamente ragione Sinkiewitz,ma esprimevo giudizio personale,come ben evidenziato dal e nel post.
Parker e'una guardia mostruosa,Diamantidis per me ha rappresentato la novita',soprattutto nel vederlo come "fattore" e volevo premiarlo cosi'.
Ognuno ha i suoi "pupilli"chiamiamoli cosi',non e'detto che cio'venga sempre confortato con le cifre.
Per me il PANA ha il miglior play(Lakovic)e point guard(Diamantidis appunto)di questa Eurolega,ma cio'non vuol dire che i vari Jasikeviciuos,Brown,Holden,Parker,Macijuaskas siano inferiori,anzi ,sono opinioni personali.
Pensa che io sono convinto che il miglior play del campionato italiano 2004/5 sia Kiwane Garris........per renderti l'idea
Ho visto solo ora, scusa per il ritardo con il quale ti rispondo.
C'è poco da dire sono tutti dei gran bei giocatori.
Anche Garris è un buonissimo giocatore, ma sono sicuro che il miglior play in assoluto del campionato (in termini assoluti ) lo abbiate voi: Edney.
Purtroppo non si avvicina a quello straripante della Benetton e, facendo un ulteriore passo in dietro, a quello dello Zalgiris Kaunas campione (o vice non mi ricordo bene) d'Europa di alcune stagioni fà .
Io ho letto che adesso sembra lentamente in fase di ripresa se così fosse (e se finalmente le ginocchia lo lasciano in pace) sono sicuro che vi divertirete ai playoff (io penso che alla fine ci andrete).
Speriamo..una piazza come Roma (per qualsiasi appassionato di pallacanestro) è una piazza troppo importante. Che non può e non deve mai mancare negli appuntamente decisivi.
Messaggioda ALEXEEV » 19/04/2005 - 19:57
Caro Sinkiewitz...
a mio giudizio,primi 3 play del campionato:
1/GARRIS
2/BASILE
3/BULLERI
EDNEY e'rotto,si trascina in mezzo al campo,ha una autonomia fisica minima,perde facilmente la lucidita',il pallone gli diventa saponetta ogni qualvolta debba assumersi qualche responsabilita',non ha piu'visione di gioco,in poche parole e'un giocatore finito per 3/4.
Non traggano in inganno i punti segnati contro Roseto o Napoli,mai decisivi,ripeto mai decisivi.
Se fosse stato integro la BENETTON non lo avrebbe mai ceduto,MAI.
La speranza e'che al termine della stagione venga rispedito a Bologna o comunque fuori DALLE PALLE il signor BRUNAMONTI,vero ed autentico protagonista di 3 anni di illusioni e prese per il CU*O.
a mio giudizio,primi 3 play del campionato:
1/GARRIS
2/BASILE
3/BULLERI
EDNEY e'rotto,si trascina in mezzo al campo,ha una autonomia fisica minima,perde facilmente la lucidita',il pallone gli diventa saponetta ogni qualvolta debba assumersi qualche responsabilita',non ha piu'visione di gioco,in poche parole e'un giocatore finito per 3/4.
Non traggano in inganno i punti segnati contro Roseto o Napoli,mai decisivi,ripeto mai decisivi.
Se fosse stato integro la BENETTON non lo avrebbe mai ceduto,MAI.
La speranza e'che al termine della stagione venga rispedito a Bologna o comunque fuori DALLE PALLE il signor BRUNAMONTI,vero ed autentico protagonista di 3 anni di illusioni e prese per il CU*O.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania