Non mi sono spiegato: Cantù se passa il turno ha fatto un gran campionato, se non lo passa ne ha fatto uno buono...
E allora Caserta? Voglio dire l'anno scorso erano in a2. Quest'anno sono in Eurolega. Di cosa parliamo?
I premi si danno a stagione conclusa.
Come si fa a dare dei premi prima della stagione che conta? Bicio ha fatto l'arrivo alla Trivellato
Gli allenatori buoni qui non allenano più perchè di squadre buone non ce ne sono più. E con il livello che c'è un anno buono può capitare a chiunque. Frates, Tricheco, Finelli, Pancotto ecc ecc poi magari l'anno dopo allenano in serie B.
P.s : se avessi la metà di quelli che Mollo ha vinto gli ultimi anni mi potrei comprare un appartamento. L'altro giorno al telefono gli ho detto: Ascolta Mollo abbiamo la stessa età tu hai moglie e figlia a carico io non ho nessuno ma tu compri una casa da 550 io non posso comprarmene una da 300....e lui mi risponde : " Per forza che tu non hai i miei soldi tu NON PUNTI
Giuro che è successo esattamente così...Poi ci ho pensato. Ha ragione.
Ora non prendo e non scaglio ...gioco dei 50ini ....vincere o perdere è uguale. Ieri di Mntg ne avevo ben 20 euri ah ah ah ah ah ah .