un saluto a tutti
Comparazione bonus scommesse
Basket Estero 2010-2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
180 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2011 - 15:43
mah ...
un saluto a tutti
un saluto a tutti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 19/03/2011 - 08:21
Insisto ad andare contro il Real del buon assistente di Ettore,pagherò ma credo che questa possa essere la volta buona...l'Unicaja non è Teramo ed al Real non so veramente quanto possa convenire pigiare sul gas in vista di martedì tra l'altro per espugnare uno dei parquet più difficili d'Europa ed ottenere una vittoria in ACB che non sarebbe priva di significato(chiaro che tutte le W sono importanti a maggior ragione quando niente è definito)ma comunque sia nemmeno fondamentale come per i padroni di casa ai fini della classifica.Tra l'altro Malaga viene da un ventello casalingo rifilato a Bilbao quindi la squadra credo sia in salute e la testa sicuramente sarà solo per il Real.In questo caso sopra la pari credo siano ben giocati,Totosì ha anche 3.5 di handicap che come copertura non sono niente ma comunque credo sia veramente la massima e per il mio modo di vedere "rubiamo" nel vero senso della parola 1 punto e mezzo ai book.Prendo senza rimpianti...
-
kobe
Messaggioda kobe » 19/03/2011 - 12:27
appoggio anche io l'Unicaja...
Unicaja Malaga +3.5 @1.80 TOTOSI'
stake 5/10
Madrid che non mi convince... in trasferta contro il Lagun Aro hanno vinto a fatica, dopo un OT preso non si sa come; affrontano Malaga, squadra sempre di tutto rispetto e con l'obiettivo di risalire la classifica per un posto nei play off della lega Acb. Aggiungiamo anche che Martedi il Madrid deve giocare una sfida fondamentale per il suo futuro in Europa ed accedere alle final 4 di EL... penso che Malaga possoa difendere i 3 points di hp se non addirittura fare il colpaccio in casa, davanti al suo pubblico sempre caloroso.

Unicaja Malaga +3.5 @1.80 TOTOSI'
stake 5/10
Madrid che non mi convince... in trasferta contro il Lagun Aro hanno vinto a fatica, dopo un OT preso non si sa come; affrontano Malaga, squadra sempre di tutto rispetto e con l'obiettivo di risalire la classifica per un posto nei play off della lega Acb. Aggiungiamo anche che Martedi il Madrid deve giocare una sfida fondamentale per il suo futuro in Europa ed accedere alle final 4 di EL... penso che Malaga possoa difendere i 3 points di hp se non addirittura fare il colpaccio in casa, davanti al suo pubblico sempre caloroso.
-
kobe
Messaggioda kobe » 19/03/2011 - 19:13
ragazzi non so di voi chi ha visto la gara dell'Unicaja...
livello di basket tatticamente indecente, Malaga 0 gioco, solo tiri da 3 che nel tempo regolamentare nemmeno ha messo; invece solito Madrid aiutato dagli arbitri con tutti falli difensivi e offensivi a favore.
Ma nell'OT sono fioccate le triple, di Prigioni prima (ne ha messe alcune assurde, soprattutto nell'ultimo minuto)... ma il pezzo lo ha fatto lui, T-Mac.
Triplona mostruosa e impossibile di T-Mac sulla sirena dell'OT, e Malaga va a vincere.
GODO TROPPO.
alla prossima e complimenti a Francesco e a tutti quelli che stavano su Malaga.

livello di basket tatticamente indecente, Malaga 0 gioco, solo tiri da 3 che nel tempo regolamentare nemmeno ha messo; invece solito Madrid aiutato dagli arbitri con tutti falli difensivi e offensivi a favore.
Ma nell'OT sono fioccate le triple, di Prigioni prima (ne ha messe alcune assurde, soprattutto nell'ultimo minuto)... ma il pezzo lo ha fatto lui, T-Mac.
Triplona mostruosa e impossibile di T-Mac sulla sirena dell'OT, e Malaga va a vincere.
GODO TROPPO.
alla prossima e complimenti a Francesco e a tutti quelli che stavano su Malaga.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 20/03/2011 - 00:28
Grazie agli amici Kobe e Barkley per i complimenti...solo chi ha visto può capire il gol di Terrell ma insomma il Real doveva qualcosa a tutti già dopo la scorsa settimana quindi credo sia giusto così...comunque problemi non ce ne sono dato che ho già riscagliato quasi tutto con Veroli
Ora però belli fieri per la domenica!
Ora però belli fieri per la domenica!
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 20/03/2011 - 09:09
Continuo a picchiare in ACB e per il mezzogiorno ho deciso di passar Cremona e giocare il Lagun Aro ad una quota che tutto sommato mi sembra generosa(@1.70 b365)...Per entrambe non ci sono particolari motivazioni di classifica ma come già detto come per la partita contro il Real i padroni di casa sono una squadra che sul proprio parquet si fa rispettare (son 7-6 ma 4 sconfitte contro le prime 4 della classe e tutte tiratissime fino alla sirena),cosa che non sembra essere per le ultime trasferte della Joventut dato che away non è nemmeno scesa in campo.Prendo uno stake medio 
Messaggioda mollofire » 25/03/2011 - 20:07
ACB: mi piace molto il Gran Canaria +12,5 a Madrid e anche un chip sul ML a 6,50 da totosì (quota che durerà poco).
Real reduce dal doppio impegno di coppa con 2 partite molto dure, l'ultima terminata ieri sera. Giocano domani alle 18.00 e devono rigiocare martedì sera la partita della vita. La testa sarà altrove anche perchè la classifica del Real non richiede sforzi particolari (il primo posto è difficile e il Tau da dietro non fa così paura). Aggiungiamo che il Real non è squadra da parziali vertiginosi e che gli avversari, seppur non trascendentali, avranno preparato con calma il match e vengono da 4 vittorie consecutive che li hanno proiettati in zona playoff.
Real reduce dal doppio impegno di coppa con 2 partite molto dure, l'ultima terminata ieri sera. Giocano domani alle 18.00 e devono rigiocare martedì sera la partita della vita. La testa sarà altrove anche perchè la classifica del Real non richiede sforzi particolari (il primo posto è difficile e il Tau da dietro non fa così paura). Aggiungiamo che il Real non è squadra da parziali vertiginosi e che gli avversari, seppur non trascendentali, avranno preparato con calma il match e vengono da 4 vittorie consecutive che li hanno proiettati in zona playoff.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/03/2011 - 23:17
il discorso non fa una piega , ci hai messo poco a convincermi..........poi un ML @ 6.50 consigliato da te non poteva che riscuotere altro che un mio consenso immediato
marciato dal redivivo ladb , pari quota
Real Madrid vs Gran Canaria Match betting including OT Gran Canaria 6.50
marciato dal redivivo ladb , pari quota
Real Madrid vs Gran Canaria Match betting including OT Gran Canaria 6.50
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 26/03/2011 - 10:08
Zione da quando son venuto io un po' nel tuo lido non mi hai degnato neanche di un saluto!!
...Salgo anch'io con voi per gli stessi identici motivi:ho giocato 2 volte contro Madrid in EL puntando in particolare proprio sul discorso stanchezza e non mi tiro certo indietro oggi...in ACB devono ancora renderci quelli del Lagun Aro.
Gran Canaria+12.5 @1.67(quota un po' andata ma per me sempre valida).stake medio
...Salgo anch'io con voi per gli stessi identici motivi:ho giocato 2 volte contro Madrid in EL puntando in particolare proprio sul discorso stanchezza e non mi tiro certo indietro oggi...in ACB devono ancora renderci quelli del Lagun Aro.
Gran Canaria+12.5 @1.67(quota un po' andata ma per me sempre valida).stake medio
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/03/2011 - 13:55
HAI RAGIONE , MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE
!
il fatto è che passo poco in questa sezione , quando ti lessi la prima volta mi ripromisi di darti il benvenuto , ma poi , evidentemente , mi sarà passato di mente
te lo faccio ora con colpevole ritardo , complimentandomi con te per l' apporto che stai dando al nostro forum attraverso la tua competenza ed il tuo corretto modo di porti
ciao caro , speriamo di incrociarci presto nuovamente
ma sticazzi, che notizia , son già arrazzato !
il fatto è che passo poco in questa sezione , quando ti lessi la prima volta mi ripromisi di darti il benvenuto , ma poi , evidentemente , mi sarà passato di mente
te lo faccio ora con colpevole ritardo , complimentandomi con te per l' apporto che stai dando al nostro forum attraverso la tua competenza ed il tuo corretto modo di porti
ciao caro , speriamo di incrociarci presto nuovamente
ALEXEEV ha scritto:ACB SPAGNA
26 marzo
18.00 Real Madrid-Gran Canaria Sportitalia diretta
ma sticazzi, che notizia , son già arrazzato !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
180 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania