Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A e LEGA 2 - 14 e 15 febbraio 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 15/02/2004 - 08:45
Dopo aver smaltito la rabbia per aver perso all'ultimo secondo ieri ecco per oggi:
BOLOGNA -4.5 a Messina 1.80 goldbet 4u. Due categorie di differenza tra le squadre, Bologna che vorrà reagire alla sconfitta di Siena e Messina che dovrà fare a meno di Estill e Maglos, quindi sofferenze sotto i tabelloni amplificate al massimo.
REGGIO +5.5 a Biella 1.80 globet 2.5u. Reggio ha vinto 7 delle ultime 8 gare e con Eze ed Eubanks è diventata un'altra squadra. Purtroppo è sempre alle prese con gli infortuni, anche se pare recuperato Lamma ed anche Mazzarino è partito con la squadra e forse potrà giocare.
LIVORNO ml su Udine 1.75 centrebet 1.75 3u. Per Livorno è una gara da vincere a tutti i costi. Udine si presenta senza Kelecevic, con Hicks che seppur in campo ha ancora un ginocchio dolorante e Shannon appena recuperato ma ancora non al meglio. Per Livorno dovrebbe debuttare Forrest.
TERAMO -1.5 su Cantù 3u 1.90 centrebet. Kejta docet.
Mi stuzzica anche il +5 di Napoli su Roma offerto da centrebet e gamebookers (nonchè ml 2.70), ma qui attendo notizie da Alexeev sullo stato di Roma.
BOLOGNA -4.5 a Messina 1.80 goldbet 4u. Due categorie di differenza tra le squadre, Bologna che vorrà reagire alla sconfitta di Siena e Messina che dovrà fare a meno di Estill e Maglos, quindi sofferenze sotto i tabelloni amplificate al massimo.
REGGIO +5.5 a Biella 1.80 globet 2.5u. Reggio ha vinto 7 delle ultime 8 gare e con Eze ed Eubanks è diventata un'altra squadra. Purtroppo è sempre alle prese con gli infortuni, anche se pare recuperato Lamma ed anche Mazzarino è partito con la squadra e forse potrà giocare.
LIVORNO ml su Udine 1.75 centrebet 1.75 3u. Per Livorno è una gara da vincere a tutti i costi. Udine si presenta senza Kelecevic, con Hicks che seppur in campo ha ancora un ginocchio dolorante e Shannon appena recuperato ma ancora non al meglio. Per Livorno dovrebbe debuttare Forrest.
TERAMO -1.5 su Cantù 3u 1.90 centrebet. Kejta docet.
Mi stuzzica anche il +5 di Napoli su Roma offerto da centrebet e gamebookers (nonchè ml 2.70), ma qui attendo notizie da Alexeev sullo stato di Roma.
Messaggioda sirio » 15/02/2004 - 12:34
Anche io avevo caricato pesante treviso -7,5 globet, per me un regalo.
Se avete visto la partita..è incredibile perdere una giocata così.
D'accordo che treviso doveva vincere di 20 e non arrivare così vicina, per il gap tra le due squadre, treviso ha giocato davvero male.
Ma il finale merita di essere raccontato per chi non l'ha visto.
+ 8 per Treviso, mancano 20 secondi , palla a Trieste.
Mitchell, play di Trieste, supera la metà campo e si ferma, la gente si alza in piedi e applaude perchè obiettivamente Trieste ha giocato ottima gara, lottando e riscattando il 104-46 dell'andata....
Jermaine Jackson che difendeva su Mitchell fa segno di chiuderla lì, treviso non difende.
E fin qui..
Qualcuno dirà , sì è il basket..
Mah..se ci si accorda in maniera palese per non tirare. Va beh, andiamo avanti.
A 7" dalla fine Mitchell va verso la metacampo e tira da 3...prende il primo ferro, quelli di Treviso fermi.
La palla carambola tra Garbajosa e Zaandam che la riceve sul lato sinistro.
La sirena suona, Zandaam si allunga e appoggia al tabellone.
La Monica, in basso al teleschermo, fa il gesto della convalida del canestro.

Se avete visto la partita..è incredibile perdere una giocata così.
D'accordo che treviso doveva vincere di 20 e non arrivare così vicina, per il gap tra le due squadre, treviso ha giocato davvero male.
Ma il finale merita di essere raccontato per chi non l'ha visto.
+ 8 per Treviso, mancano 20 secondi , palla a Trieste.
Mitchell, play di Trieste, supera la metà campo e si ferma, la gente si alza in piedi e applaude perchè obiettivamente Trieste ha giocato ottima gara, lottando e riscattando il 104-46 dell'andata....
Jermaine Jackson che difendeva su Mitchell fa segno di chiuderla lì, treviso non difende.
E fin qui..
Qualcuno dirà , sì è il basket..
Mah..se ci si accorda in maniera palese per non tirare. Va beh, andiamo avanti.
A 7" dalla fine Mitchell va verso la metacampo e tira da 3...prende il primo ferro, quelli di Treviso fermi.
La palla carambola tra Garbajosa e Zaandam che la riceve sul lato sinistro.
La sirena suona, Zandaam si allunga e appoggia al tabellone.
La Monica, in basso al teleschermo, fa il gesto della convalida del canestro.
Messaggioda sirio » 15/02/2004 - 12:49
A parte losfogo Treviso
le mie per oggi:
su Cantù vado un po' controcorrente, a 2.06 unibet la gioco, quota interessante, tra le due squadre comunque c'è divario tecnico non indifferente anche se Teramo buona squadra e in casa si fa rispettare.
Reggio +5,5 globet, squadre che a Biella si equivalgono, Tris in stato di grazia, magari perde ma lotta fino in fondo, non trascureri m.l.
Milano - Siena vado cauto col m.l. a 1.62 unibet, anche se ci stanno i 3 punti di scarto di centrebet 1.90
Credo che Palalido comunque contesterà all'inizio.
Sulle altre io vedo giornata di partite equilibrate, mi sembra sinceramente che le quote in trasferta in ml siano piuttosto altine, da Napoli a Reggio a Udine stessa.
Buona domenica
le mie per oggi:
su Cantù vado un po' controcorrente, a 2.06 unibet la gioco, quota interessante, tra le due squadre comunque c'è divario tecnico non indifferente anche se Teramo buona squadra e in casa si fa rispettare.
Reggio +5,5 globet, squadre che a Biella si equivalgono, Tris in stato di grazia, magari perde ma lotta fino in fondo, non trascureri m.l.
Milano - Siena vado cauto col m.l. a 1.62 unibet, anche se ci stanno i 3 punti di scarto di centrebet 1.90
Credo che Palalido comunque contesterà all'inizio.
Sulle altre io vedo giornata di partite equilibrate, mi sembra sinceramente che le quote in trasferta in ml siano piuttosto altine, da Napoli a Reggio a Udine stessa.
Buona domenica
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 15/02/2004 - 13:28
Ciao SIRIO,
Il tuo post, mi ha ricordato in piccolo quanto accadde 2 anni fa a Milano.
Si giocava l'ultima giornata del campionato di A1, match decisivo tra Milano e Verona ( o qualcosa del genere, sinceramente non ci giurerei ).
Cmq. per un incredibile incrocio di punti e calcoli matematici, a 1 min. dalla fine Verona doveva assolutamente SUBIRE un canestro, in quanto anche vincendo la partita cosi come stava facendo a causa della differenza canestri sarebbe retrocessa.
Non so se ricordi quanto accadde o se qualche altro amico ha ancora negli occhi quell'incredibile minuto finale.
Dove i giocatori di Milano si nascondevano letteralmente ai bordi del campo, mentre i Veronesi cercavano disperatamente di subire fallo, in modo da rompere la fase di stallo nella quale si erano cacciati.
Tiri liberi sbagliati appositamente, e tutto l'incredibile accadde quel sabato pomeriggio.
A volte il basket e' anche questo.

Il tuo post, mi ha ricordato in piccolo quanto accadde 2 anni fa a Milano.
Si giocava l'ultima giornata del campionato di A1, match decisivo tra Milano e Verona ( o qualcosa del genere, sinceramente non ci giurerei ).
Cmq. per un incredibile incrocio di punti e calcoli matematici, a 1 min. dalla fine Verona doveva assolutamente SUBIRE un canestro, in quanto anche vincendo la partita cosi come stava facendo a causa della differenza canestri sarebbe retrocessa.
Non so se ricordi quanto accadde o se qualche altro amico ha ancora negli occhi quell'incredibile minuto finale.
Dove i giocatori di Milano si nascondevano letteralmente ai bordi del campo, mentre i Veronesi cercavano disperatamente di subire fallo, in modo da rompere la fase di stallo nella quale si erano cacciati.
Tiri liberi sbagliati appositamente, e tutto l'incredibile accadde quel sabato pomeriggio.
A volte il basket e' anche questo.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda NeRv0 » 15/02/2004 - 14:27
Due annia fa, ultimo di tacchini presidente, peccato se n nse ne andava avevo un posto parter centrale vicino a lui e alle famiglie dei giocatori, gratis,
, ci furono questi episodi, nell'ultima di campionato contro la filatice imola, al mazdapalace. Bullock infallibile dal tiro libero fece 4 tiri liberi sul secondo ferro con una precisione assoluta...
In pratica adecco milano era a 22 punti e filatice imola a 20, mancava solo lo scontro diretto al palamalaguti, mazdapalce, palatucker, palabovis o come diavolo si kiamava, cmq imola doveva vincere di 17 per restare in a1, ma la partita fece i lsuo corso e milano fu sempre in testa meno nell'ultimo quarto dove gli imolesi si riaffacciarono, e visto ke il +17 era lontanissimo puntavano tutto a far epari, in modo di andare ai supplementari.
Milano era sopr adi uno e nn facendo falli er aimpossibile il pareggio, allora gli imolesi incominciarono a far falli sperando ke un milanese mettesse un tirolibero e portasse milano a +2.
In pratica adecco milano era a 22 punti e filatice imola a 20, mancava solo lo scontro diretto al palamalaguti, mazdapalce, palatucker, palabovis o come diavolo si kiamava, cmq imola doveva vincere di 17 per restare in a1, ma la partita fece i lsuo corso e milano fu sempre in testa meno nell'ultimo quarto dove gli imolesi si riaffacciarono, e visto ke il +17 era lontanissimo puntavano tutto a far epari, in modo di andare ai supplementari.
Milano era sopr adi uno e nn facendo falli er aimpossibile il pareggio, allora gli imolesi incominciarono a far falli sperando ke un milanese mettesse un tirolibero e portasse milano a +2.
NeRv0
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 15/02/2004 - 14:36
Ciao NERVO, e' vero era contro IMOLA.
Ricordi i giocatori di Milano ai bordi del campo per evitare qualsiasi contatto con gli avversari che simulavano disperatamente pur di aver fischiato il fallo?
Che incredibile situazione........
Ciao.
Ricordi i giocatori di Milano ai bordi del campo per evitare qualsiasi contatto con gli avversari che simulavano disperatamente pur di aver fischiato il fallo?
Che incredibile situazione........
Ciao.
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda NeRv0 » 15/02/2004 - 14:41
Sisi ero al mazdapalce a godermela...è stata una partita assurda, ma i tiri liberi sono stati fantistici, tirati con una serieta incredibile fuori, poi oltre al mitico bullock ci furono altri tiri liberi sbagliati, tirati non come quelli di Luis ma sempre fuori. Che bei tempi, si riskiava l'a2 ma almeno avevamo u ntiratore decente dai 6.25!!l'unica volta ke un tiratore, anke bravo in tutti gli attacchi, ke konosciomo bene, rimane per due anni di fila noi cosa facciamo??lo si manda via a giocare la final 16...guarda secondo me stasera milano prende una bella mazzata da siena, o per lo meno siena supera l'hand ridiocolo ke gli hanno dato, io nn la gioco perke son tifoso e la speranza è l'ultima a morire però la vedo nera anzi nerissima.
NeRv0
Messaggioda ALEXEEV » 15/02/2004 - 14:45
Buonpomeriggio:
SNAIDERO ML 2.20 expekt e + 3.5 snai @ 1.80
BREIL + 4 @ 1.85 expekt
TERAMO ML @ 1.75 expekt
Buon basket a tutti
SNAIDERO ML 2.20 expekt e + 3.5 snai @ 1.80
BREIL + 4 @ 1.85 expekt
TERAMO ML @ 1.75 expekt
Buon basket a tutti
Ultima modifica di ALEXEEV il 16/02/2004 - 15:53, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 15/02/2004 - 19:34
Premier ha scritto:nalbandian ha scritto:Premier ha scritto:
Coop Nordest Trieste-Benetton Treviso 80 - 86
Si era detto di non fare troppo gli sboroni, che poi porta anche sfiga...
Premier
Innanzitutto sciaquati la bocca quando parli con me.![]()
In secondo luogo, se mi continui a seguire da un pò, non dovresti lamentarti delle giocate sul basket (anche se nelle ultime due circostanze è andata male).
Se invece, hai iniziato da poco a seguirmi, ti prego non farlo più.
Forse sei la causa delle mie sconfitte.
Scusami, non volevo certo creare polemiche, seguo sempe il forum e vedo che tu sei spesso vincente, non ti posso seguire sugli under over ma sul resto mi capita spesso di giocare ciò che giochi tu, perchè alla fine ognuno gioca ciò che gli piace, ritengo che tu sia davvero un ottimo pronosticatore, molto competente, per questo ti ho scritto di evitare frasi che si era detto di evitare, più che altro incazzato dal risultato e perchè portano notoriamente una bella sfiga...
Avevo già preso Benetton e sono stato contento di trovare conferme nel tuo post, dai sù lasciami smaltire la sconfitta e teniamo i festeggiamenti e le esagerazioni solo dopo essere passati alla cassa, tanto più che se domani va come deve andare (e quì ho trovato conforto delle mie giocate nei prono di Keita) ho anche una buona copertura su Benetton che oggi alla 14:00 era andata a 2,15 - 1,50![]()
![]()
Premier
Tranquillo!
C'è stata soltanto un'incomprensione
Nessun problema: buon basket a tutti!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda zibi » 15/02/2004 - 22:07
Tenerife - Leche Rio Breogan 1 -4,5 @1,8 6/10 won +4,8
Biella - Calabria 1 @1,7 6/10 WON +4,2
Juventut -4,5 - CS Fernando 1 @1,8 6/10 won +4,8
Alicante (+8,5) - TAU 1 @1,7 6/10 LOST -6,0
Alicante - Tau 1 @3,8 1/10 LOST -1,0
Unicaja (+4,5) - Pamesa 1 @1,8 6/10 WON +4,8
Estudiantes -7,5 - AUNA 1 @1,9 6/10 WON +5,4
Middle
Globet
Trieste - Benetton -7,5 2 @1,7 6/10 (1,8 and 1,75 lost ) LOST -6,0
Expekt
Trieste +11,5 - Benetton 1 @1,9 6/10 WON +5,4
Not this time but maybe next time ...
Real M. -9,5 - Lleida 1 @1,8 3,5/10 (limit ) LOST -3,5
OUT / IN PROFIT PROCENTAGE
52,5/65,4 +12,9 124,57 %
Best Regards
Zibi
Biella - Calabria 1 @1,7 6/10 WON +4,2
Juventut -4,5 - CS Fernando 1 @1,8 6/10 won +4,8
Alicante (+8,5) - TAU 1 @1,7 6/10 LOST -6,0
Alicante - Tau 1 @3,8 1/10 LOST -1,0
Unicaja (+4,5) - Pamesa 1 @1,8 6/10 WON +4,8
Estudiantes -7,5 - AUNA 1 @1,9 6/10 WON +5,4
Middle
Globet
Trieste - Benetton -7,5 2 @1,7 6/10 (1,8 and 1,75 lost ) LOST -6,0
Expekt
Trieste +11,5 - Benetton 1 @1,9 6/10 WON +5,4
Not this time but maybe next time ...
Real M. -9,5 - Lleida 1 @1,8 3,5/10 (limit ) LOST -3,5
OUT / IN PROFIT PROCENTAGE
52,5/65,4 +12,9 124,57 %
Best Regards
Zibi
Zibi
Messaggioda GNAGHI » 16/02/2004 - 11:50
Mi spiace aver perso per la sconfitta di Reggio Emilia(non ho giocato nè poco nè tantissimo) ma sono molto contento per l'aggancio di Jesi,squadra che seguo da inizio anno,che mi piace parecchio e che mi è simpatica:l'aggancio è strameritato e probabilmente ci si giocherà la promozione diretta nella fase a orologio a Reggio.Aggiungo una cosa:questo aggancio è STRAMERITATO.
Per quanto riguarda Reggio E. penso di essere stato il primo ad aver commesso l'errore di sopravvalutarla,anche se rimane la favorita per il primo posto.
La lotta è ancora aperta e io lo divevo anche in tempi non sospetti(quando Jesi era dietro 6 punti in classifica rispetto agli emiliani).Non posso che fare i complimenti alla squadra di Gresta.
Per quanto riguarda Reggio E. penso di essere stato il primo ad aver commesso l'errore di sopravvalutarla,anche se rimane la favorita per il primo posto.
La lotta è ancora aperta e io lo divevo anche in tempi non sospetti(quando Jesi era dietro 6 punti in classifica rispetto agli emiliani).Non posso che fare i complimenti alla squadra di Gresta.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 17/02/2004 - 18:37
pesaola ha scritto:Basket, Legadue: Esposito lascia Scafati
Scafati, 10:19
L'Eurorida Scafati (Legadue) ha rescisso il contratto con Vincenzo Esposito (22.4 punti di media). La guardia casertana potrebbe andare a Imola.
questo sposta...
E' vero sposta.
Scafati finalmente diventera' squadra e potra' esprimere tutto il suo potenziale, cosi come lo sara' Roma quando se ne andra' Carlton.
Meglio Editare và .....
Chi se ne frega.
Falle accadere.
Falle accadere.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania