Comparazione bonus scommesse
BASKET: EUROLEGA 4-5 FEBBRAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda totti10 » 03/02/2004 - 20:24
ALEXEEV ha scritto:Ciao TOTTI,si ho visto Alvertis pronto,almeno dalle fonti greche.
Si,1.50 e' bassa....secondo me,mi sto cercando un buon handicap per Siena,anche se stanno giu'di brutto.
ciao,
e la Virus,come la vedi?Myers come'?
Beh,non vedo molti colpi in questo round.Ulker e poi...
Messaggioda ALEXEEV » 03/02/2004 - 20:27
TOTTI,io penso che la VIRTUS abbia le sue chanche a Lubjana,soprattutto perche'l'Olimpia mi sembra in un momentaccio forse anche peggiore di quello dei romani.
Ma e'una mia sensazione personale.Myers credo proprio sia stato risparmiato per la Tivoli arena.
Ma e'una mia sensazione personale.Myers credo proprio sia stato risparmiato per la Tivoli arena.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/02/2004 - 22:16
Troppe energie e troppo tempo spesi inutilmente per rispondere ai provocatori, e' vero non ne vale proprio la pena.
Riflettevo invece su questo turno di Eurolega, ho l'impressione che sia piu' determinante di quanto appaia.
Finora i valori che sembravano essersi assestati, hanno cominciato a delineare altri profili.
Stanno venendo fuori squadre sino ad oggi tenute in sottordine alle 4 favorite.
L'EFES in primis, e' solida e completa, supplisce agli infortuni con la maturita' e la coscienza della grande squadra.
Il CIBONA, incredibile esempio di continuita' del metodo platoon, che l'innesto di Rimac ( troppo presto scartato da altri) ha completato in tutte le rotazioni.
IL TAU, ottima squadra, che dopo una partenza lanciata, paga al momento i tanti infortuni, ma con il recupero di tutti gli effettivi e soprattutto di NOCIONI, e' per me la terza favorita dopo Maccabi e Skipper.
La SKIPPER, il cui unico neo e' forse la gioventu', e hai visto mai che alla fine non si riscopra un vantaggio?
E' convinta dei suoi mezzi, ha giovani talenti, di cui 2 certi come prospetto NBA.
La vera mina vagante della competizione e' proprio lei.
Poi ci sono le 4 favorite, il MACCABI su tutte, il CSKA e la BENETTON.
Mentre il Barca lo e' solo perche' detentrice, ma non mi piace per niente, nonostante i 18 punti all'attivo.
Stiamo vivendo una stagione Europea di altissimo livello e sara' spettacolare sino alla fine.
Riflettevo invece su questo turno di Eurolega, ho l'impressione che sia piu' determinante di quanto appaia.
Finora i valori che sembravano essersi assestati, hanno cominciato a delineare altri profili.
L'EFES in primis, e' solida e completa, supplisce agli infortuni con la maturita' e la coscienza della grande squadra.
Il CIBONA, incredibile esempio di continuita' del metodo platoon, che l'innesto di Rimac ( troppo presto scartato da altri) ha completato in tutte le rotazioni.
IL TAU, ottima squadra, che dopo una partenza lanciata, paga al momento i tanti infortuni, ma con il recupero di tutti gli effettivi e soprattutto di NOCIONI, e' per me la terza favorita dopo Maccabi e Skipper.
La SKIPPER, il cui unico neo e' forse la gioventu', e hai visto mai che alla fine non si riscopra un vantaggio?
E' convinta dei suoi mezzi, ha giovani talenti, di cui 2 certi come prospetto NBA.
Mentre il Barca lo e' solo perche' detentrice, ma non mi piace per niente, nonostante i 18 punti all'attivo.
Stiamo vivendo una stagione Europea di altissimo livello e sara' spettacolare sino alla fine.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 03/02/2004 - 22:33
king of basket ha scritto:Troppe energie e troppo tempo spesi inutilmente per rispondere ai provocatori, e' vero non ne vale proprio la pena.
Dopo tutta questa disamina (seppur convincente) i tuoi pronostici dove sono?
Credo che le idee ed altro andrebbero riportati nel BAR del BASKET.
Manteniamoci coerenti e utilizziamo questo tread solo per pronostici e quote.
Senza polemica.
Grazie
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/02/2004 - 22:37
Allora per domani e Giovedi.........
LUBIANA su Roma, partita senza domani per entrambe, ma il calore del pubblico di casa, il ricordo del furto dell'andata (a dire degli sloveni), la pochezza di Roma, e soprattutto la quota 70 Bew, mi hanno convinto a giocarla.
SKIPPER su Cska.
Comprendo di andare contro il prono di SIRIO, che saluto con simpatia, e cio' mi preoccupa non poco.
Pero' i succhetti hanno vinto in Russia un match giocato con tattica magistrale dal coach Repesa.
Hanno annichilito il Maccabi a casa sua, dopo averlo dominato a Bologna.
Sono carichi, e per loro sara' un match probante, da vincere assolutamente, nonostante l'assenza di BASILE.
Poi qualche stanghetta, ed il consiglio di lasciar perdere AEK - BARCA, e' la partita piu' insignificante e difficile da pronosticare, e le quote in giro lo dimostrano.
Questo e' solo il mio parere, poi naturalmente ognuno faccia come vuole.

LUBIANA su Roma, partita senza domani per entrambe, ma il calore del pubblico di casa, il ricordo del furto dell'andata (a dire degli sloveni), la pochezza di Roma, e soprattutto la quota 70 Bew, mi hanno convinto a giocarla.
SKIPPER su Cska.
Comprendo di andare contro il prono di SIRIO, che saluto con simpatia, e cio' mi preoccupa non poco.
Pero' i succhetti hanno vinto in Russia un match giocato con tattica magistrale dal coach Repesa.
Hanno annichilito il Maccabi a casa sua, dopo averlo dominato a Bologna.
Sono carichi, e per loro sara' un match probante, da vincere assolutamente, nonostante l'assenza di BASILE.
Poi qualche stanghetta, ed il consiglio di lasciar perdere AEK - BARCA, e' la partita piu' insignificante e difficile da pronosticare, e le quote in giro lo dimostrano.
Questo e' solo il mio parere, poi naturalmente ognuno faccia come vuole.
Falle accadere.
Falle accadere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/02/2004 - 22:44
Caro NALBO, peccato........ avessi aspettato 4 min. ci avresti evitato questo ennesimo lenzuolone.
Scrivere al Bar?
E perche' io o parlato di prono e commenti sullo stato di forma delle squadre che giocano tra 24 ore.
Mi spiace per te, ma mi pare proprio che il tuo intervento potevi risparmiarcelo.
E te lo dico con TUTTA LA POLEMICA di questo mondo.
Ma guarda che roba........
Buonanotte.
Scrivere al Bar?
E perche' io o parlato di prono e commenti sullo stato di forma delle squadre che giocano tra 24 ore.
Mi spiace per te, ma mi pare proprio che il tuo intervento potevi risparmiarcelo.
E te lo dico con TUTTA LA POLEMICA di questo mondo.
Ma guarda che roba........
Buonanotte.
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda Keita » 03/02/2004 - 23:17
Ciao a tutti e vediamo di stare uniti senza polemizzare su tutto, nalbo mi pare una critica gratuita a King inutile ....a me non piacciono.......siamo a caccia di dindi......tutti.
le mie:
Ulker+Panatinaikos su unibet a 1,73 su Unibet, mi sembrano due squadre in forma che stanno crescendo e Siena lo vista stanca e senza un vero cambio per Stefanov che le servirebbe come il pane, non può essere l'ottimo Van.
Skipper a 1,69 su Unibet, squadra matta schianta ma che in eurolega sembra aver trovato fiducia e voglia...come dettomi da un mio carissimo amico il Cska mi sembra in un periodo di confusione e identità .
I LOVE THIS GAME
le mie:
Ulker+Panatinaikos su unibet a 1,73 su Unibet, mi sembrano due squadre in forma che stanno crescendo e Siena lo vista stanca e senza un vero cambio per Stefanov che le servirebbe come il pane, non può essere l'ottimo Van.
Skipper a 1,69 su Unibet, squadra matta schianta ma che in eurolega sembra aver trovato fiducia e voglia...come dettomi da un mio carissimo amico il Cska mi sembra in un periodo di confusione e identità .
I LOVE THIS GAME
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 03/02/2004 - 23:31
Buona sera amici del basket
sulle partite di domani sono un pò indietro e ci starei pensando,mi piace molto l'UNICAJA in verità ,ma la quota migliore ce l'hanno i porks..,vediamo,novo mesto è fuori,la truppa di scariolo mi pare possa ancora sperare..ma ho avuto poco tempo,purtroppo, e guardato superficialmente
volevo aggiungere solo una cosa sulle discussioni di questi giorni,io nei limiti del possibile provo sempre a motivare i prono,spesso anche sbagliando ci mancherebbe, e apprezzo molto quelli che scrivono qualcosa ,sia un 'opinione,un resoconto d'allenamento,un 'informazione o una notizia che alcuni sanno e ad altri può sfuggire,un movimento di gioco,oltre a book e quote sempre importanti..
è solo la mia idea,ma credo sia questa l'utilità del forum o almeno è quello che mi aspetto scorrendone le pagine,vedere una serie di squadre o giocatori con quote a fianco mi interessa fino ad un certo punto.
bye
sulle partite di domani sono un pò indietro e ci starei pensando,mi piace molto l'UNICAJA in verità ,ma la quota migliore ce l'hanno i porks..,vediamo,novo mesto è fuori,la truppa di scariolo mi pare possa ancora sperare..ma ho avuto poco tempo,purtroppo, e guardato superficialmente
volevo aggiungere solo una cosa sulle discussioni di questi giorni,io nei limiti del possibile provo sempre a motivare i prono,spesso anche sbagliando ci mancherebbe, e apprezzo molto quelli che scrivono qualcosa ,sia un 'opinione,un resoconto d'allenamento,un 'informazione o una notizia che alcuni sanno e ad altri può sfuggire,un movimento di gioco,oltre a book e quote sempre importanti..
è solo la mia idea,ma credo sia questa l'utilità del forum o almeno è quello che mi aspetto scorrendone le pagine,vedere una serie di squadre o giocatori con quote a fianco mi interessa fino ad un certo punto.
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda alberto » 03/02/2004 - 23:44
A proposito di BALLISTA(COLUI IL QUALE VIVE RACCONTANDO CHE GESU' E' MORTO DAL FREDDO)
Union Olympija (Slovenia) - Lottomatica Roma (Italia) 05.02.2004 20:40
Scommessa sul vincitore
1 1.50 2 2.25
Scommessa con handicap
Squadra di casa -4,5 1.80 Squadra ospite +4,5 1.80
Union Olympija (Slovenia) - Lottomatica Roma (Italia) 05.02.2004 20:40
Scommessa sul vincitore
1 1.50 2 2.25
Scommessa con handicap
Squadra di casa -4,5 1.80 Squadra ospite +4,5 1.80
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda sirio » 04/02/2004 - 00:04
Premesso che io cerco sempre il difficile...king indico cska per la quota, che expekt ha fatto uscire a 2.30...assurdo...così come il +4 a 1.85 da prendere.
Poi magari vince skipper ma a cantù l'ho vistamale davvero
e con vittoria a tel aviv sono a posto
Per il resto benetton e tau decisamente da prendere
Poi magari vince skipper ma a cantù l'ho vistamale davvero
e con vittoria a tel aviv sono a posto
Per il resto benetton e tau decisamente da prendere
Messaggioda totti10 » 04/02/2004 - 00:15
mandit ha scritto:totti10 ha scritto:e la Virus,come la vedi?
Che fai, stotti?
hahaha,ho esagerato un po',anche se La Virtus e' mutata molto negli ultimi tempi.
Intanto,Olimpija gioca tutta la stagione con 7giocatori e la mancanza di qualche rotazione si fa sentire.e giocare in ritmo di ogni 3giorni non e' facile.
@2,45 Unibet grassissima
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania