Comparazione bonus scommesse
BASKET:EUROLEGA 14-15 GENNAIO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 13/01/2004 - 17:50
Vi segnalo alcune differenze importanti:
Slaksk -2.5 new bet 1.76
Alba +6.5 ladbr 1.90
Zalg-2.5 new bet 1.76
Siena +6.5 ladbr 1.90
Lubjana -0.5 new bet 1.76
Pau + 5.5 snai
Penso, questa volta un po' controcorrente di prendere:
alba +6.5 lad
siena +6.5 lad
pau +5.5 snai e +4.5 lad
a cui aggiungerei nonostante la Lottomatica sia l'Inter del basket
Roma -4.5 snai
fatemi sapere cosa ne pensate
ciao
Slaksk -2.5 new bet 1.76
Alba +6.5 ladbr 1.90
Zalg-2.5 new bet 1.76
Siena +6.5 ladbr 1.90
Pau + 5.5 snai
alba +6.5 lad
siena +6.5 lad
pau +5.5 snai e +4.5 lad
Roma -4.5 snai
ciao
Messaggioda Keita » 14/01/2004 - 08:43
Vediamo un pò:
Cska Unicaja ..situazione Unicaja gravissima, partita senza Sonko, Risacher e Weis infortunati...handicap di Unibet -15 mi pare esagerato...no beat
Adecco Efes, certo che giocare in trasferta è molto difficile come ormai abbiamo visto tutti...quindi io farei 40% punta su un bel succulento 2,30 di Unibet sull'Adecco e sempre a un ottimo 1,93 Adecco a +3 l'altro 60%..è vero manca Rogers ma a volte le cose succedono....
più distribuzione di palla? vediamo come gioca questo Taylor(22 anni) ex Michigan e campione mondiale under 21 con gli usa.
Skipper in attesa di Guyton e del risveglio di Vujanic!!!!!!! la vedo battere bene il Pana sopra l'handicap di -5,5 su Unibet a 1,85.
Tau Benetton...beh da guardare
Cska Unicaja ..situazione Unicaja gravissima, partita senza Sonko, Risacher e Weis infortunati...handicap di Unibet -15 mi pare esagerato...no beat
Adecco Efes, certo che giocare in trasferta è molto difficile come ormai abbiamo visto tutti...quindi io farei 40% punta su un bel succulento 2,30 di Unibet sull'Adecco e sempre a un ottimo 1,93 Adecco a +3 l'altro 60%..è vero manca Rogers ma a volte le cose succedono....
più distribuzione di palla? vediamo come gioca questo Taylor(22 anni) ex Michigan e campione mondiale under 21 con gli usa.
Skipper in attesa di Guyton e del risveglio di Vujanic!!!!!!! la vedo battere bene il Pana sopra l'handicap di -5,5 su Unibet a 1,85.
Tau Benetton...beh da guardare
Messaggioda totti10 » 14/01/2004 - 11:44
questo round poca cosa davvero.
finora presa;ULKER @1.66 BET365.Quota piu che solida per la squadra alla ultima spiggia che si esalta a casa.Partizan tutt'altro che convincente contro Olimpia,piu ha perso a casa contro Gurovic (36punti).
finora presa;ULKER @1.66 BET365.Quota piu che solida per la squadra alla ultima spiggia che si esalta a casa.Partizan tutt'altro che convincente contro Olimpia,piu ha perso a casa contro Gurovic (36punti).
Ultima modifica di totti10 il 14/01/2004 - 13:29, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda alex80 » 14/01/2004 - 12:16
Vedo bene un OVER a Cska - Unicaja, se esagerano troppo verso il basso il limite, diciamo 148-150 punti, si può provare. Escludendo la partita con il Krka (che non fa testo) i russi subiscono una discreta quantità di punti, oltre a farne molti....
Tra Zalgiris e Siena vedo un bell'OVER, considerato che sono due squadre che segnano e "lasciano" segnare. Su Goldbet il limite è 158,5, che mi sembra più che buono....Forse in giro si trova anche di meglio....
Tra Olimpja e Pau vedo invece un UNDER. Il Pau è una squadra che segna molto ed è in discreta forma, ma la partita credo la condurrà l'Union e sicuramente non vorrà metterla sulla corsa dove è nettamente svantaggiata. Goldbet ha il limite a 162,5, già più che buono, ma forse si trova ancora di meglio....
Tra Zalgiris e Siena vedo un bell'OVER, considerato che sono due squadre che segnano e "lasciano" segnare. Su Goldbet il limite è 158,5, che mi sembra più che buono....Forse in giro si trova anche di meglio....
Tra Olimpja e Pau vedo invece un UNDER. Il Pau è una squadra che segna molto ed è in discreta forma, ma la partita credo la condurrà l'Union e sicuramente non vorrà metterla sulla corsa dove è nettamente svantaggiata. Goldbet ha il limite a 162,5, già più che buono, ma forse si trova ancora di meglio....
Messaggioda DORASO » 14/01/2004 - 12:26
edoardopalomo ha scritto:Vi segnalo alcune differenze importanti:
Slaksk -2.5 new bet 1.76
Alba +6.5 ladbr 1.90
Zalg-2.5 new bet 1.76
Siena +6.5 ladbr 1.90
Pau + 5.5 snai
alba +6.5 lad
siena +6.5 lad
pau +5.5 snai e +4.5 lad
Roma -4.5 snai
ciao
....io da SNAI trovo ROMA -6,5... ??? sei sicuro di quell'handicap?
Messaggioda alex80 » 14/01/2004 - 12:35
Nelle fila del Barcellona rientrano sia Bodiroga che Femerling. Cibona con fuori Mamic.
Nel Cska dovrebbe rientrare Khryapa, Unicaja al completo.
Skipper e Pana al completo.
Asvel senza Shawnta Rogers, rimpiazzato da Marcus Taylor, Efes ancora senza Tunceri.
Nel Tau assenza pesante di Nocioni, Benetton al completo.
Asvel senza Shawnta Rogers, rimpiazzato da Marcus Taylor, Efes ancora senza Tunceri.
Messaggioda Keita » 14/01/2004 - 12:52
alex80 ha scritto:Nelle fila del Barcellona rientrano sia Bodiroga che Femerling. Cibona con fuori Mamic.
Ciao dove hai trovato Unicaja al completo, su www.acb.com risultano le tre assenze, sonko sicuro che ha una frattura, ma pure risacher e Wells, se fossero al completo valuterei bene davvero il +15 di Unibet
I LOVE THIS GAME
Messaggioda totti10 » 14/01/2004 - 13:10
Keita ha scritto:alex80 ha scritto:Nelle fila del Barcellona rientrano sia Bodiroga che Femerling. Cibona con fuori Mamic.
Ciao dove hai trovato Unicaja al completo, su www.acb.com risultano le tre assenze, sonko sicuro che ha una frattura, ma pure risacher e Wells, se fossero al completo valuterei bene davvero il +15 di Unibet
I LOVE THIS GAME
NO.weis,risacher e sonko fuori.intanto Globet -11,5.decisione al'ultimo apello.
Messaggioda alex80 » 14/01/2004 - 13:13
Keita ha scritto:alex80 ha scritto:Nelle fila del Barcellona rientrano sia Bodiroga che Femerling. Cibona con fuori Mamic.
I LOVE THIS GAME
Sul sito dell'Eurolega sembra che all'Unicaja non manchi nessuno dei 3.
http://www.euroleague.net/noticia.jsp?t ... a=9&id=500
Messaggioda Cholo » 14/01/2004 - 13:49
Salve per oggi avevo in mente 2-3 giocate ma come sempre volevo un parere degli esperti:
Benetton +3,5
Cska -13,5
Skipper +6,5
tutte da bf...certo la quota si deve fare...

Benetton +3,5
Cska -13,5
Skipper +6,5
tutte da bf...certo la quota si deve fare...
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 14/01/2004 - 14:53
Ciao Cholo
Innanzitutto l'hanidicap che hai postato relativamente al Cska mi sembra un pochetto esagerato (si può trovare di meglio ad esempio sulla Globet la stessa partita ha un hp di 11.5 punti..).
Passando al punto di vista tecnico posso consigliarti che la cura Sergio Scariolo (allenatore di Malaga) sembra dare i suoi frutti e la squadra spagnola, ultimamente, si sta decisamente riprendendo su buoni livelli sia in campionato, sia in coppa (dove la scorsa settimana ha addirittura battuto il Maccabi ostentando un'ottima difesa).
Se posso esserti di aiuto, visto che i presunti infortunati di Malaga sembrano essere recuperati, ti posso consigliare di giocare la squadra spagnola (comunque il mio è solo un semplice suggerimento anche perchè ritengo la partita difficile da prevedere nel suo sviluppo più recondito e pertanto soprassederei..)..
La Skipper Bologna, a mio avviso questa sera potrebbe vincere, anche se il Panathinaikos è in crescendo e la squadra di Repesa in netto calando..
La vittoria ci potrebbe stare, ma 6.5 punti di margine mi sembrano un pò troppi considerando che affronta sempre una compagine allenata da Zelimir Obradovic..
Infine la Benetton..per me è NO BET, partita molto difficile dove a rischiare di più è sicuramente il Tau che perdendo comprometterebbe il suo cammino nella Top sixteen..
Insomma, non mi piacciono molto le partite che hai postato e, se fossi costretto a giocarle, mi prenderei: MALAGA e PANATHINAIKOS con handicap a favore
Per me questa sera si possono annidare molte sorprese..sono veramente indeciso..
Comunque, con un pò di coraggio mi prendo l'Unicaja Malaga a favore di hp.. e, visto che la partita inizia prima delle altre (ore 18.15), perizierò se è il caso di andare avanti con dei pronostici o, se è meglio rimandare a domani dove le partite sono senza dubbio (a mio avviso) più succulente
Ciao!
Innanzitutto l'hanidicap che hai postato relativamente al Cska mi sembra un pochetto esagerato (si può trovare di meglio ad esempio sulla Globet la stessa partita ha un hp di 11.5 punti..).
Passando al punto di vista tecnico posso consigliarti che la cura Sergio Scariolo (allenatore di Malaga) sembra dare i suoi frutti e la squadra spagnola, ultimamente, si sta decisamente riprendendo su buoni livelli sia in campionato, sia in coppa (dove la scorsa settimana ha addirittura battuto il Maccabi ostentando un'ottima difesa).
Se posso esserti di aiuto, visto che i presunti infortunati di Malaga sembrano essere recuperati, ti posso consigliare di giocare la squadra spagnola (comunque il mio è solo un semplice suggerimento anche perchè ritengo la partita difficile da prevedere nel suo sviluppo più recondito e pertanto soprassederei..)..
La Skipper Bologna, a mio avviso questa sera potrebbe vincere, anche se il Panathinaikos è in crescendo e la squadra di Repesa in netto calando..
La vittoria ci potrebbe stare, ma 6.5 punti di margine mi sembrano un pò troppi considerando che affronta sempre una compagine allenata da Zelimir Obradovic..
Infine la Benetton..per me è NO BET, partita molto difficile dove a rischiare di più è sicuramente il Tau che perdendo comprometterebbe il suo cammino nella Top sixteen..
Insomma, non mi piacciono molto le partite che hai postato e, se fossi costretto a giocarle, mi prenderei: MALAGA e PANATHINAIKOS con handicap a favore
Per me questa sera si possono annidare molte sorprese..sono veramente indeciso..
Comunque, con un pò di coraggio mi prendo l'Unicaja Malaga a favore di hp.. e, visto che la partita inizia prima delle altre (ore 18.15), perizierò se è il caso di andare avanti con dei pronostici o, se è meglio rimandare a domani dove le partite sono senza dubbio (a mio avviso) più succulente
Ciao!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda GNAGHI » 14/01/2004 - 15:33
Le mie che ho preso oggi:
CSKA -10,5 1,78 pianetascommesse
Skipper 1,30 pianetascommesse
Per me oggi il Tau vince,ma non vado contro la Benetton nel suo miglior momento.Per qualificarsi il Tau oggi deve assolutamente vincere,mentre alla Benetton per arrivare prima deve solo battere l'Efes al palaverde(ha già vinto in Turchia)e avere lo stesso ruolino di marcia della squadra turca.In pratica,anche perdendo,rimarrebbe la favorita per arrivare prima mentre se il Tau perdesse si complicherebbe e molto la sua situazione anche se non del tutto.
CSKA -10,5 1,78 pianetascommesse
Skipper 1,30 pianetascommesse
Per me oggi il Tau vince,ma non vado contro la Benetton nel suo miglior momento.Per qualificarsi il Tau oggi deve assolutamente vincere,mentre alla Benetton per arrivare prima deve solo battere l'Efes al palaverde(ha già vinto in Turchia)e avere lo stesso ruolino di marcia della squadra turca.In pratica,anche perdendo,rimarrebbe la favorita per arrivare prima mentre se il Tau perdesse si complicherebbe e molto la sua situazione anche se non del tutto.
Messaggioda MMeridio » 14/01/2004 - 15:51
Credo proprio che la Benetton oltre a battere l'Efes la prossima settimana
debba vincere anche qualche altra partita...se vuole arrivare PRIMA, visto che mancano ancora 6 giornate
Inoltre non credo che la banda di "Piango un po" sottovaluti questo impegno....vista la stesa dell'andata e vincendo IPOTECHEREBBE veramente
il 1° posto...
Scritto questo....valutate le forme e le assenze, Nocioni x gli Spagnoli,
penso che il 2.35 di Centrebet sia interessante.
Non mi sveno ma un colpetto lo provo,
Benetton 2.35 Centrebet
x il resto vedete voi

debba vincere anche qualche altra partita...se vuole arrivare PRIMA, visto che mancano ancora 6 giornate
Inoltre non credo che la banda di "Piango un po" sottovaluti questo impegno....vista la stesa dell'andata e vincendo IPOTECHEREBBE veramente
il 1° posto...
Scritto questo....valutate le forme e le assenze, Nocioni x gli Spagnoli,
penso che il 2.35 di Centrebet sia interessante.
Non mi sveno ma un colpetto lo provo,
Benetton 2.35 Centrebet
x il resto vedete voi
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania