Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1/LEGA DUE 29/30 NOVEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Quote SNAI
Messaggioda SAURO » 28/11/2003 - 17:50
Scavolini-Skipper X 2.50
Cantù-Varese 1 2.30
LEGA DUE
Montecatini [-10.5]-Imola 2h 1.80
Cantù-Varese 1 2.30
LEGA DUE
Montecatini [-10.5]-Imola 2h 1.80
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Pig Pen » 28/11/2003 - 18:56
Salve
Questa giornata mi piace poco. Favorite con quote basse e handicap sempre difficili da azzeccare.
Ho visto che durante l'Eurolega molti hanno provato a giocare gli under/over. Secondo me anche in Italia ci sono ottime occasioni.
Mi piace moltissimo:
Scavolini Pesaro - Skipper Bologna - (over 161.5) 1.80 Globet: entrambe le formazioni segnano tanto e qualche spazio in difesa lo concedono. Non mi pare strano ipotizzare che entrambe superino gli 80 punti.
Cosa ne pensate ?
Bye
Questa giornata mi piace poco. Favorite con quote basse e handicap sempre difficili da azzeccare.
Ho visto che durante l'Eurolega molti hanno provato a giocare gli under/over. Secondo me anche in Italia ci sono ottime occasioni.
Mi piace moltissimo:
Scavolini Pesaro - Skipper Bologna - (over 161.5) 1.80 Globet: entrambe le formazioni segnano tanto e qualche spazio in difesa lo concedono. Non mi pare strano ipotizzare che entrambe superino gli 80 punti.
Cosa ne pensate ?
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 28/11/2003 - 23:11
X Pig Pen
Personalmente se proprio dovessi scegliere giocherei l'over, come da te consigliato.
L'unico dubbio e' dovuto alla vicinanza della partita di Eurolega di giovedi sera.
Lunga e massacrante, e non so fino a che punto le gambe dei succhetti ( avendolo coniato io, me lo riprendo
) reggeranno.
Potrebbero anche optare per un gioco leggermente diverso, piu' ragionato e lento al fine di centellinare l'energie, a discapito quindi della velocita' e dei contropiede.
Insomma, non ci fosse stato il super impegno di Giovedi sera avrei optato tranquillamente per l'over......... cosi' ci penserei un po su.
Ciao, bello.
Personalmente se proprio dovessi scegliere giocherei l'over, come da te consigliato.
L'unico dubbio e' dovuto alla vicinanza della partita di Eurolega di giovedi sera.
Lunga e massacrante, e non so fino a che punto le gambe dei succhetti ( avendolo coniato io, me lo riprendo
Potrebbero anche optare per un gioco leggermente diverso, piu' ragionato e lento al fine di centellinare l'energie, a discapito quindi della velocita' e dei contropiede.
Insomma, non ci fosse stato il super impegno di Giovedi sera avrei optato tranquillamente per l'over......... cosi' ci penserei un po su.
Ciao, bello.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda PIPPOZZI » 29/11/2003 - 00:11
Confrontando le quote presenti sul mercatomil 2.05 di bEW prende parecchio peso..Porkus 1.75 Unibet 1.80...e via snocciolando...certo Pesaro in casa con le piccole soprattutto ha dimostrato parecchi limiti.Bolognesi che però vengono da una partita giovedì tiratissima..a quella quota un tentativo su Pesaro lo faccio...cosa dite 
Messaggioda Keita » 29/11/2003 - 07:47
Dico le mie rapidamente che ho parecchio da fare...
Pesaro Skipper no beat...per ovvi motivi
ma sicuramente da gustare anche se su BW a 2,05 pesaro visto la fatica della skipper non mi sembra male, ma da giocarci poco.
Poi mi piace Teramo sulla Breil a 1.80 sempre su BW, questo Carter è eccezionale e Teramo sta giocando bene...Milano può fare il partitone o sciogliersi ma a 1,80 una squadra buonina che gioca in casa è da prendere
sempre per la quota, penso che Messina batta Biella in casa a 1,90, Boniccioli è un buon allenatore, ha avuto un pò di tempo per lavorare ha tagliato chi non voleva ha avuto un americano che gli piaceva, ma soprattutto Busca dovrebbe rientrare in modo completo, di sicuro ci metteranno il cuore...poi come sopra in casa a 1,90 fra squadre che non sono stellari.....
Poi che dire Cantù, Livorno e Udine mi piacciono ma quote troppo basse...
I LOVE THIS GAME
Pesaro Skipper no beat...per ovvi motivi
Poi mi piace Teramo sulla Breil a 1.80 sempre su BW, questo Carter è eccezionale e Teramo sta giocando bene...Milano può fare il partitone o sciogliersi ma a 1,80 una squadra buonina che gioca in casa è da prendere
sempre per la quota, penso che Messina batta Biella in casa a 1,90, Boniccioli è un buon allenatore, ha avuto un pò di tempo per lavorare ha tagliato chi non voleva ha avuto un americano che gli piaceva, ma soprattutto Busca dovrebbe rientrare in modo completo, di sicuro ci metteranno il cuore...poi come sopra in casa a 1,90 fra squadre che non sono stellari.....
Poi che dire Cantù, Livorno e Udine mi piacciono ma quote troppo basse...
I LOVE THIS GAME
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Quote SNAI.
Messaggioda SAURO » 29/11/2003 - 12:25
Crollo verticale della quota della Benetton vincente con almeno 5 punti di scarto.
Roma in Handicap + 4.5 si trova ora ad 1.90.
Se domani arriva a 2.05 (come ha fatto Mercoledì) la prendo.
Mi piacciono anche:
Teramo-Milano [-3.5] 1H 1.80
Futurvirtus [-8.5]-Cimberio 1H 1.75
Roma in Handicap + 4.5 si trova ora ad 1.90.
Se domani arriva a 2.05 (come ha fatto Mercoledì) la prendo.
Mi piacciono anche:
Teramo-Milano [-3.5] 1H 1.80
Futurvirtus [-8.5]-Cimberio 1H 1.75
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda mijau » 29/11/2003 - 12:33
Hi everyone!
It seems like odds are not similar in Italy and Croatia for today's game between Cantu and Varese. What we have is that Cantu is a favourite (1.45 - 1.55), and in h'caps Varese has +5.5. Therefore I would like to put some money on Varese, but I don't have any infos about injuries and stuff like that. I see that Varese has a run of three consecutive victories in Italy and a good run in ULEB cup.
It seems like odds are not similar in Italy and Croatia for today's game between Cantu and Varese. What we have is that Cantu is a favourite (1.45 - 1.55), and in h'caps Varese has +5.5. Therefore I would like to put some money on Varese, but I don't have any infos about injuries and stuff like that. I see that Varese has a run of three consecutive victories in Italy and a good run in ULEB cup.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 29/11/2003 - 12:39
mijau ha scritto:Hi everyone!
Varese lost for 2 weeks Nesby one of the most important players of the team.
Cantu' will have Stoonerok who came back from injures of the last week.
This is a derby of Brianza, and Cantu people's is very hot.
I prefer Cantu' in money line.
Bye
Ultima modifica di king of basket il 29/11/2003 - 12:41, modificato 1 volta in totale.
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda tennisman » 29/11/2003 - 13:31
Castelmaggiore-Novara 1.25 Eurobet (L'innesto di Podestà è adesso un motivo in più per giocare la Futur).
Attenzione a dare per scontata la vittoria di Cantù soltanto per l'assenza di Nesby.
Si tratta di un derby molto sentito, Cantù sta giocando male a differenza di Varese che anche senza Nesby è molto pericolosa...........e poi c'è l'ex Mc Cullough che può far male.
Attenzione a dare per scontata la vittoria di Cantù soltanto per l'assenza di Nesby.
Si tratta di un derby molto sentito, Cantù sta giocando male a differenza di Varese che anche senza Nesby è molto pericolosa...........e poi c'è l'ex Mc Cullough che può far male.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 29/11/2003 - 13:55
SCAVOLINI vs Skipper, le quote in giro danno una leggera preferenza per i bolognesi.
Skipper forte ed imbattuta fin qui.
Squadra giovane e solida, reduce da una rocambolesca partita 40 ore fa contro il Maccabi.
Non so se hanno la maturita' per metabolizzare velocemente questa sconfitta.
Dall'altra parte SCAVOLINI riposata e piena di talenti, senza dubbio inferiore sulla carta alla Skipper, ma in condizioni ideali per provare a farle lo sgambetto.
In assenza di infortunati eccellenti e sulla base di tale situazione mentale, propendo per i pesaresi in hand + 1.5 con 3 U.
Skipper forte ed imbattuta fin qui.
Squadra giovane e solida, reduce da una rocambolesca partita 40 ore fa contro il Maccabi.
Non so se hanno la maturita' per metabolizzare velocemente questa sconfitta.
Dall'altra parte SCAVOLINI riposata e piena di talenti, senza dubbio inferiore sulla carta alla Skipper, ma in condizioni ideali per provare a farle lo sgambetto.
In assenza di infortunati eccellenti e sulla base di tale situazione mentale, propendo per i pesaresi in hand + 1.5 con 3 U.
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda chilavert » 29/11/2003 - 14:08
provo a fare alcune considerazioni sugli over under
iniziamo con le partite di oggi
SCAVOLINI-SKIPPER 161.5 globet, 161.5 goldbet, 163.5 fonbet
sicuramente preferenza per l'over, scavolini in casa 94-91 a livorno, 94-85 con teramo, 78-80 con napoli, 91-85 con reggio, 81-56 alla prima con milano, skipper fuori sempre sopra lo spread a parte la partita di varese finita 72-71, due squadre sicuramente piu' propense ad attaccare e ad alzare il ritmo che a difendere e andare a un ritmo basso, poi si decidera' con le percentuali di tiro , cmq la mia preferenza va all'OVER 161.5 globet o goldbet.
OREGON-VARESE 160.5 globet, 160.5 goldbet, 160.5 fonbet
e' un derby, in casa cantu' e' reduce da un 72-62 con trieste, varese fuori segna parecchio,ma non credo che riescano a tenere per 40 minuti una media di 4 punti al minuto, medie realizzative 81.8 cantu', 82.3 varese, la difesa di cantu' non credo conceda 80 punti a varese, vado con l'UNDER.
iniziamo con le partite di oggi
SCAVOLINI-SKIPPER 161.5 globet, 161.5 goldbet, 163.5 fonbet
sicuramente preferenza per l'over, scavolini in casa 94-91 a livorno, 94-85 con teramo, 78-80 con napoli, 91-85 con reggio, 81-56 alla prima con milano, skipper fuori sempre sopra lo spread a parte la partita di varese finita 72-71, due squadre sicuramente piu' propense ad attaccare e ad alzare il ritmo che a difendere e andare a un ritmo basso, poi si decidera' con le percentuali di tiro , cmq la mia preferenza va all'OVER 161.5 globet o goldbet.
OREGON-VARESE 160.5 globet, 160.5 goldbet, 160.5 fonbet
e' un derby, in casa cantu' e' reduce da un 72-62 con trieste, varese fuori segna parecchio,ma non credo che riescano a tenere per 40 minuti una media di 4 punti al minuto, medie realizzative 81.8 cantu', 82.3 varese, la difesa di cantu' non credo conceda 80 punti a varese, vado con l'UNDER.
Messaggioda PIPPOZZI » 29/11/2003 - 14:22
Scavolini calata a 1.80 su Bew che abbiano ricuvuto qualche scarica di unità
Segnalo una quota allettante DA gb Cantu - 3 a 1.85...mi sembra alla luce delle notizie postate da King (che saluto) una buona giocata...anzi ottima....Tra l'altro la vittoria della Metis viene quotata da Bew 2.70...
Unico fattore non riesco a capire se la partita finisse con un vantaggio di 3 se la scommessa va a rimborso...
Unico fattore non riesco a capire se la partita finisse con un vantaggio di 3 se la scommessa va a rimborso...
Messaggioda Il Condor » 29/11/2003 - 14:44
Forse un po'in ritardo visto i cali di quota mi muovo anch'io verso i pesaresi...ragioni da piu'parti brillantemente esposte...aggiungo i verdi di Don Ettore che sembra abbiamo finalmente avviato la macchina...
Carico convinto Benetton e Scavolini... :smoke:
Carico convinto Benetton e Scavolini... :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania