Comunque Eurobet e' uscito con quote sballate ed il tempo di preparare la scommessa che non ci sono piu'
Peccato erano proprio carine.
Inizia il campionato e non ho trovato un book solo che proponesse gli A\P, alla faccia dei coraggiosi, ma se avete quotisti pipposi...... ve le faccio io.
Credo sara' un campionato diviso in 3 tronconi, con 4 squadre in lotta per il titolo, 3 nelle zone medio alte e le altre a scannarsi per non retrocedere.
Discorso scudetto lotteranno BENETTON, BREIL, MPSIENA, SKIPPER tutte in rigoroso ordine alfabetico.
Poi vedo ROMA, PESARO, UDINE e peche' no anche NAPOLI.
Infine le altre.
Naturalmente i valori nel basket possono cambiare velocemente con l'innesto anche di un singolo giocatore ( Roma con Parker l'anno scorso DOCET).
Riguardo al 1 turno, vorrei dire a KEITA di stare attento, perche' Pesaro e' un'ottima squadra, ma al momento solo da Playground, capace di un'impresa cosi' come di una disfatta, insomma i TIR li caricherei su altre partite, ma questa e' difficile........ certo fossero stati a campi invertiti il Tir lo avrei messo io ma su Milano.......... cosi' per me NO BET.
Giovane amico anche io seguendo le campagne estive e leggendo le formazioni ero propenso a caricare su squadre composte da nomi importanti, e spesso ho preso batoste, poi ho capito che gli equilibri e la chimica di gioco sono determinanti e ne ho fatto tesoro.
Sono pero' d' accordo con te su ELLIOT e' un super campione, altro che SALE..........
Questo e' il mio parere, sicuramente opinabile derivante da ore passate a studiare ed approfondire nei minimi dettagli le formazioni, poi al campo il responso come sempre.........
Vabbe', buon basket a tutti.