Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Gli arbitri sono stati disastrosi ma il Cska avrebbe vinto lo stesso. Pana e Barca sono le più forti in assoluto? Real e Cska, mia modesta opinione, sono una spanna sopra..soprattutto in confronto ai greci.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Due gare 5 in programma,giovedi sera a Barcellona e venerdi ad Atene. Preso quel +7.5 dei verdi presente un po' ovunque (Intralot,Goldbet etc) visto che vorrei vedere un degno finale equilibrato di una serie che comunque è stata molto incerta in ogni appuntamento eccezion fatta per gara 4.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
mariuolo ha scritto:Gli arbitri sono stati disastrosi ma il Cska avrebbe vinto lo stesso. Pana e Barca sono le più forti in assoluto? Real e Cska, mia modesta opinione, sono una spanna sopra..soprattutto in confronto ai greci.
qualcuno qualche tempo fa quando gli dissi che vedovo favorite il pana o il barca mi rispose come sopra infatti oggi abbiamo visto quanto è forte il cska.