dorsten ha scritto:psyduck ha scritto:Per oggi ho preso con stake alto Cantu' -4.5 1.85 better (1.83 snai e altri). Nessuna novita' sostanziale, dopo 2 sconfitte in campionato consecutive cantu' pero' deve rialzare la testa e trova Avellino in ottima forma cavalcando l'asse Johnson-Green, senza Infanti che pero' non e' un fattore. Con cantu' pero' credo possa esser diversa, un conto e' disporre (anche caratterialmente) di avversari meno solidi e piu' soggetti ad alti e bassi, la chimica dei canturini, la profondita' e il fatto di esser piuttosto affamati di punti credo non possan ammettere passi falsi.
Con stake minore prendo invece Biella +5.5 @1.85 totosi, la premiata ha potuto riposarsi per provare a risollevarsi, pero' finora l'Angelico e' stata continua e l'assenza di kirksay per i padroni di casa perdura. Negli ospiti potrebbe giocare anche il talento Chrysikopulos, vedo una partita stretta.
saluti
Con Cantù ti vado contro anche se potremmo prendere tutti e due

ho giocato Avellino + 6,5 da pinna per me Cantù sia mentalmente che fisicamente può risentire della partita vita in extremis con l'Olimpiakos ciao
C'ho pensato a lungo ma anch'io vado contro Cantù in handicap: rispetto alle sconfitte con Pesaro e Treviso Avellino non ha riposato, Cantù ha avuto un giorno in più per recuperare e dovrebbero esserci tutti, però Avellino è molto in forma, con un handicap di 5,5 lo prendo volentieri (non ho i 6,5 di pinna)..
Prendo Siena per l'abitudine a giocare queste partite e perchè in ottica Coppa Italia è una partita che vale doppio, i 2 punti e lo scontro diretto.. in più penso che Siena vorrà dimostrare che la più forte è ancora lei.. Milano d'altro canto penso farà una prova d'orgoglio ma non è ancora una squadra.. nella mia testa se vince Milano lo fa solo per 2-3 punti per cui a 1,65 prendo Siena..
Prendo Venezia in handicap, continuo a pensare sia una bella squadra, pochi ma talentuosi.. Teramo è appena poco sopra Casale e Cremona come valori IMHO..
Ultima cosa, Varese +3,5: mi limita un po' l'infortunio di Fajardo altrimenti sarei andato con molta fiducia, Bologna ha giocatori valida ma l'allenatore non è al loro livello, sempre IMHO, Varese è una bella squadra, vince le partite di pochi punti ma le vince..
La legadue la seguo poco ma una cosa non capisco: come fa Jesi e Pistoia essere match pari? O mi sfugge qualcosa.. Io ho preso tanta Pistoia, squadra più in forma in questo momento contro una squadra a livello di S.Antimo nella ultime uscite..