segrino ha scritto:Scrivo quasi sempre a qualche ora dalle partite ma le guardo, le riguardo, le giro, le rigiro... e più guardo la mia Cantù a Pesaro più mi convinco che la vinciamo... e anche abbastanza bene... per cui ho preso con fiducia il +1,5 vari book: continua a essere assente Markoishvili ma non si è mai fatta pesare questa assenza, giochiamo di squadra, siamo in forma; poi a guardare le 3 sconfitte sono maturate una contro Siena, l'altra la prima di campionato per un punto dopo essere stati avanti anche di 15; e l'altra a Caserta ma si era alla 3° trasferta di fila, compreso la coppa, e la squadra ne aveva subito le conseguenze di quelle 4 trasferte consecutive... Di contro Pesaro è nel momento più buio fino ad ad adesso e per come conosco Dalmonte quando c'è un incontro ad alta quota si perde via molto spesso... poi anche una statistica: ho notato che difficilmente una squadra che ha 2 partite di fila in casa le vince entrambe, una di solito la perde e tendenzialmente è la prima, Pesaro gioca sia oggi che domenica in casa... quindi o risentiamo di una stanchezza/rilassatezza post derby (ma non credo) oppure la portiamo a casa...
Analisi sbagliata ma la vinco lo stesso...
Quando faccio qualcosa di diverso come Varese-Sassari la pago, un handicap normale e la portavo a casa... ma per questo turno va bene comunque così...