Lostman ha scritto:ahahhahahaha fantastica snai!!!!
quota solo tre gare!!!
grazie aams, grazie italia
Nel resto del mondo fanno a gara a chi le fa prima le quote, sulla crono a squadre di ieri, Snai è uscita mezza giornata prima di TUTTI...
Messaggioda simbino » 13/05/2010 - 13:34
Federico ha scritto:simbino ha scritto:I tecnici parlino.
Saluti
contano SOLO le quote
Messaggioda Federico » 15/05/2010 - 13:00
quota solo tre gare!!!
io non sono di quelli bravi, mi piace scommettere e magari perdo spesso, ma qui ora siamo al ridicolo, neanche ti danno la possibilità di valutare e giocare, neanche ci fossero quali opportunità di vincere qualcosa
rifiutano gioco e calano le quote, ci fanno lavorar per loro come quotisti, e ti dicono anche su cosa devi scommettere con lavagne da strozzini e neanche puoi sceglierlo da solo.
qui ci vogliono coi soldi in mano, sempre perdenti e pure contenti.
Messaggioda mollofire » 15/05/2010 - 13:44
Messaggioda Bomber73 » 15/05/2010 - 16:01
Federico ha scritto:
forse sarebbe meglio dire GRAZIE ITALIANI...
siamo un popolo che, soprattutto da roma in giù, studia solo come metterlo nel c..lo agli altri.... non contenti si vuole anche che quelli si mettano a 90° per facilitarci il compito... ma và là .. ne quotano anche troope di partite.... in italia con lavagne decenti i book saltano tutti nel giro di un anno... e non si tratta di incompetenza dei quotisti ma di partite biscotattate, truccate, vendute ecc ecc
http://www.repubblica.it/sport/2010/05/ ... o-4078641/
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2010 - 17:48
Federico ha scritto:Lostman ha scritto:ahahhahahaha fantastica snai!!!!
quota solo tre gare!!!
io non sono di quelli bravi, mi piace scommettere e magari perdo spesso, ma qui ora siamo al ridicolo, neanche ti danno la possibilità di valutare e giocare, neanche ci fossero quali opportunità di vincere qualcosa
rifiutano gioco e calano le quote, ci fanno lavorar per loro come quotisti, e ti dicono anche su cosa devi scommettere con lavagne da strozzini e neanche puoi sceglierlo da solo.
forse sarebbe meglio dire GRAZIE ITALIANI...
siamo un popolo che, soprattutto da roma in giù, studia solo come metterlo nel c..lo agli altri.... non contenti si vuole anche che quelli si mettano a 90° per facilitarci il compito... ma và là .. ne quotano anche troope di partite.... in italia con lavagne decenti i book saltano tutti nel giro di un anno... e non si tratta di incompetenza dei quotisti ma di partite biscotattate, truccate, vendute ecc ecc
http://www.repubblica.it/sport/2010/05/ ... o-4078641/
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2010 - 17:51
quota solo tre gare!!!
Messaggioda mollofire » 15/05/2010 - 18:10
ALEXEEV ha scritto:Lostman ha scritto:ahahhahahaha fantastica snai!!!!
quota solo tre gare!!!
Nessuno ti obbliga............a giocare.
Si puo'anche passare.............star solo a guardare.............tanto in un anno aivoglia a trovare situazioni in cui si puo'colpire bene.
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2010 - 18:15
mollofire ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Lostman ha scritto:ahahhahahaha fantastica snai!!!!
quota solo tre gare!!!
Si puo'anche passare.............star solo a guardare.............tanto in un anno aivoglia a trovare situazioni in cui si puo'colpire bene.
Senti, ma qui c'è il tuo zampino, hai voluto vendicarti con Sabatini...![]()
http://195.56.77.208/news/?id=106990
Comunque vedi di iniziare a risparmiare che tra un po' ti pagheranno in dracme!
Messaggioda Lostman » 15/05/2010 - 18:39
ALEXEEV ha scritto:Lostman ha scritto:ahahhahahaha fantastica snai!!!!
quota solo tre gare!!!
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2010 - 18:46
Lostman ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Lostman ha scritto:ahahhahahaha fantastica snai!!!!
quota solo tre gare!!!
ma che stai a dire??
lo stabilisci tu se io posso giocare e quello che io voglio o non voglio giocare?
ma guarda questo!
in italia hanno teoricamente limitato la possibilità di scommettere oscurando i siti stranieri, hanno detto andate e scommettete solo da book aams con lavagne come diciamo noi e tutti i nostri limiti (sempre che ti consentano di aprire un conto o non te lo chiudano senza motivi)
poi per tutto l'anno non quotano, se quotano quotano un terzo del palinesto e neanche tutte le varie possibilità di gioco.
se io voglio giocare over tra caserta e roma, o se voglio giocare under travanoli ed avellino perchè penso sia una partita molto tirata vista la posta in palio, oppure under tra biella e ferrara visto che è uno scontro salvezza, giocare treviso che lotta per l'ultimo posto PO oppure giocare milano con handicap perchè non penso sia sfavorita contro treviso, oppure giocare montegranaro perchè potrebbe dover difendere il settimo posto etc etc
perchè non posso scegliere cosa e posso giocare?
poi se tu decidi di stare a guardare son fatti tuoi, se decidi di andare a trans al posto di scommettere son fatti tuoi, ma non venirmi a dire cos aposso o non posso fare
sarai amico di qualche book italico che oramai condiziona il mercato con quote folli e senza quotare il 90% del palinsesto o mettendo fuori x e over a quote indecenti, come se tutti gli anni passati non avessero stirato tutti imultiplisti italiani con quote e lavagne da strozzini
ti ricordo cosa è avvenuto in italia nell'ultimo anno, palinsesti risicati, spariti gruppi in ciclismo e sci per fare due esempi, in queste settimane tante partite non quotate e se quotate magari senza quotare under over gol nogool etc ma solo con 1x2 (al 140%)
se io vado a vedere su pinnaclesport vedo linee e quote per gli under over di qualsiasi partita del campionato italiano, spagnolo e chi più ne ha più ne metta
qui non si parla di occasioni, tu sarai uno bravo a sfruttare le "occasioni", come se esistessero ancora, ti sarai giocato roma a ljubljiana come occasione durante l'anno, ma si tratta di poter avere diritto a fare quello che più si vuole nei limiti della legalità
e qui neanche più il diritto di poter scommettere su prono, qui devi tirar fuori i soldi solo su quello che vogliono loro con lavagne che vogliono loro, calando le quote mentre giochi (che è come rubare) e poi magari su quello che quotano te lo mettono pure in tripla
mabaaaa
Messaggioda dindin » 15/05/2010 - 19:09
psyduck ha scritto:ho giocato un po di vigevano -2.5 da totosi e di avellino al 120 (ora 112 che mi pare cmq valido) da expekt. Sulla seconda partita ci si e' gia espressi correttamente qui... (simbino mi sa che hai sbagliato qualche calcolo, o li ho sbagliati io tanto e' uguale..soresina retrocederebbe solo in caso di sconfitta molto netta ed eventuale vittoria di ferrara di misura, francamente molto dura) non grido alla combine ma in un finale vicino le motivazioni di avellino dovrebbero essere di molto superiori e questo potrebbe pesare parecchio, sopra la pari mi pare giocata bene.
ci sarebbero altre partite interessanti, snai ha deciso di quotarne..TRE... ora chissa' gli altri da chi copieranno, robedamatti...cmq ferrara al 170 expekt e' francamente troppo alta.
Per quanto riguarda la a2, vigevano, ha fatto due partite diametralmente opposte, complice anche il rientro di fultz e i problemi di falli in gara 2 : se riescono a limitare a rimbalzo i reggiani, l'handicap sembra alla portata
non ho ancora giocato ma anche veroli a sensazione potrebbe tenere l'hp o cmq fare partita molto vicina
saluti
Messaggioda simbino » 15/05/2010 - 19:20
Messaggioda ilar » 15/05/2010 - 19:37
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |