Comparazione bonus scommesse
Eurolega 11-12 Novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/11/2009 - 18:01
Concordo quando dici che la competizione si è molto indebolita rispetto alle passate edizioni.
Un peccato anche se è in parte causato dalla crisi economica che ha impedito a molte squadre di spendere quanto spendevano gli scorsi anni.
Bisognerebbe ridurre il numero delle squadre impegnate dando più spazio alle squadre qualitativamente valide.
Resta il fatto che Ulker e Fenerbache (per la verità più la prima che la seconda) stanno da due o tre anni a questa parte, componendo squadre molto valide ed il fatto che non siano seguite è particolarmente strano.
Ovvio che vedere enormi impianti semivuouti è un grossissimo freno ad una manifestazione che punterebbe a diminuire le distanze con l'NBA. Ovvio che non si potrà mai pareggiare il gap però quanto meno si vuole tentare di rendere la manifestazione più appettibile in modo di (in futuro) coinvolgere anche qualche franchigia NBA.
Bisogna fare qualcosa.
Un peccato anche se è in parte causato dalla crisi economica che ha impedito a molte squadre di spendere quanto spendevano gli scorsi anni.
Bisognerebbe ridurre il numero delle squadre impegnate dando più spazio alle squadre qualitativamente valide.
Resta il fatto che Ulker e Fenerbache (per la verità più la prima che la seconda) stanno da due o tre anni a questa parte, componendo squadre molto valide ed il fatto che non siano seguite è particolarmente strano.
Ovvio che vedere enormi impianti semivuouti è un grossissimo freno ad una manifestazione che punterebbe a diminuire le distanze con l'NBA. Ovvio che non si potrà mai pareggiare il gap però quanto meno si vuole tentare di rendere la manifestazione più appettibile in modo di (in futuro) coinvolgere anche qualche franchigia NBA.
Bisogna fare qualcosa.
Messaggioda psyduck » 11/11/2009 - 18:14
Rag. Beata ha scritto:Concordo quando dici che la competizione si è molto indebolita rispetto alle passate edizioni.
Bisogna fare qualcosa.
anche sta settimana mi vuoi rubare il titolo di cagata maggiore nel thread?
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/11/2009 - 19:27
Open ot Psy visto il livello complessivo, tolti i top team, mi sembrano abbastanza valide come squadre
Seguo abbastanza il basket turco perchè mi piace soprattutto la capacità di scouting di alcune piccole squadre di trovare giocatori validissimi. Cosa che negli ultimi anni in Turchia è davvero frequente.
Close ot.
Seguo abbastanza il basket turco perchè mi piace soprattutto la capacità di scouting di alcune piccole squadre di trovare giocatori validissimi. Cosa che negli ultimi anni in Turchia è davvero frequente.
Close ot.
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2009 - 19:53
Non seguo il basket turco,ma posso dire che il Maroussi (basket greco,che seguo)stasera ha preso una randellata mica da ridere,si paga,stop(tacci loro).
Speriamo adesso nei due over ,ma dopo sto trentello tira un'ariaccia
Speriamo adesso nei due over ,ma dopo sto trentello tira un'ariaccia
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 11/11/2009 - 20:16
Rag. Beata ha scritto:Open ot Psy visto il livello complessivo, tolti i top team, mi sembrano abbastanza valide come squadre![]()
Close ot.
open ot fenerbahce e ulker sono la stessa squadra
cloes ot.
siena come in francia, partita malissimo e senza difendere. ho preso in live da bet 365 il -3.5 (ora c'e -4.5 all'ht, quindi siamo li..), spero che ci sia una riscossa, come la scorsa settimana..per il momento hawkins e eze veramente poca roba...
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2009 - 20:30
L'italiano STONEROOK in Italia fa il comodo suo,strano che invece in Europa gli fischino robe che da noi,misteriosamente (ma non tanto)vengono invece sorvolate.
Strano davvero.......comunque il FALCO 5 assist eh,mica contano solo i punti,NB
Strano davvero.......comunque il FALCO 5 assist eh,mica contano solo i punti,NB
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/11/2009 - 21:18
Siena fa il minimo indispensabile per vincere. Giocando male va detto e facendomi saltare la bet
Va comunque detto che approcci così soft in Europa non li avevo ancora mai visti dalla squadra di Pianigiani
Uno poteva essere "casuale" due iniziano ad essere troppi
Va comunque detto che approcci così soft in Europa non li avevo ancora mai visti dalla squadra di Pianigiani
Uno poteva essere "casuale" due iniziano ad essere troppi
Messaggioda psyduck » 11/11/2009 - 21:23
gli assist contano (6 alla fine), ma hawkins (imho)ha fatto cagare fino al quarto periodo,quando son usciti sia lui che sato con il parziale decisivo..poi ha incrementato il bottino coi liberi nel "quasi garbage" time. eze invece orribile fino alla chiusura.
chiudo in patta grazie al live, ma oggi siena ha avuto troppi alti e bassi specie nella ripresa dove il fene e' calato, l'assenza di kristof a questi livelli si sente eccome.
chiudo in patta grazie al live, ma oggi siena ha avuto troppi alti e bassi specie nella ripresa dove il fene e' calato, l'assenza di kristof a questi livelli si sente eccome.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/11/2009 - 09:35
Roma secondo me pagherà cara l'assenza di Angelo Gigli in questo mese. Un giocatore che magari a tabellino non è che faccia cose mostruose, ma da un'energia ed un'intensità incredibili. Ovvio che il reparto lunghi perde moltissimo. Un peccato giocando proprio contro il Maccabi che secondo me soffre la fisicità ed ha nel reparto lunghi il suo tallone d'achille. Lunghi molto tecnici ma assolutamente poco atletici. Lampe e il vecchio Green sono tecnici ma davvero poco atletici. In realtà ci sarebbero D'Or Fischer e Lasme ad essere ottimi atleti ma Pini stenta a dargli minuti.
Va detto che contro Biella Roma ha giocato malissimo specialmente quando Bechi ha proposto una zona 2-3 che non sono riusciti mai ad attaccare come si deve.
Hutson recupera però credo che stasera la favorita sia la squadra israeliana. Intorno alla pari ne ho preso a volontà . Credo cali per rivenderne un pò tenendo qualcosa comunque sul Maccabi.
Nell'altra partita Milano recupera Bulleri, Acker non si ferma e Hall non è stato tagliato. Il Khimiki è più forte ma sta giocando malissimo e notoriamente ci vuole un pò di tempo per apprendere il basket del tecnico campione d'Europa. Credo che le quote siano giuste dunque passo.
Mi stuzzica molto l'Efes Pilsen che potrebbe approfittare delle defezioni elleniche (o comunque di giocatori non in grandi condizioni di forma). Efes che recupera Schumpert.
Va detto che contro Biella Roma ha giocato malissimo specialmente quando Bechi ha proposto una zona 2-3 che non sono riusciti mai ad attaccare come si deve.
Hutson recupera però credo che stasera la favorita sia la squadra israeliana. Intorno alla pari ne ho preso a volontà . Credo cali per rivenderne un pò tenendo qualcosa comunque sul Maccabi.
Nell'altra partita Milano recupera Bulleri, Acker non si ferma e Hall non è stato tagliato. Il Khimiki è più forte ma sta giocando malissimo e notoriamente ci vuole un pò di tempo per apprendere il basket del tecnico campione d'Europa. Credo che le quote siano giuste dunque passo.
Mi stuzzica molto l'Efes Pilsen che potrebbe approfittare delle defezioni elleniche (o comunque di giocatori non in grandi condizioni di forma). Efes che recupera Schumpert.
Messaggioda Sisco » 12/11/2009 - 12:32
Scusate la mia domanda da ignorante ma non betto quasi mai sul basket.
Mi spiegate come si leggono le quote di 1,X,2 (giocabet)?
35 - LIETUVOS RYTAS - PARTIZAN BELGRADO (6,5) 1,83 1,83
1 X 2
1,70 2,85 6,40
La X é quando il punteggio tra le due squadre é entro i limiti dell' Hand.?
Se fosse così non capisco come mai l'1 non quoti 1.83 come l'1 con H.....
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito.
Grazie in anticipo per la risposta.
1 X 2
1,70 2,85 6,40
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/11/2009 - 12:35
Sisco ha scritto:Scusate la mia domanda da ignorante ma non betto quasi mai sul basket.
1 X 2
1,70 2,85 6,40
1 Vince la squadra di casa con 6 o + punti di margine
X Vince qualsiasi squadra entro 5 punti di margine
2 Vince la squadra in trasferta con 6 o + punti di margine.
Non c'entra nulla con l'hp. Ciao
Messaggioda dindin » 12/11/2009 - 12:41
psyduck ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Open ot Psy visto il livello complessivo, tolti i top team, mi sembrano abbastanza valide come squadre![]()
Close ot.
open ot fenerbahce e ulker sono la stessa squadra
cloes ot.![]()
ecco,appunto,mi stava frullando in testa sta cosa da ieri
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 12/11/2009 - 14:09
ALEXEEV ha scritto:Quota di Roma in impennata direi,addirittura INTRALOT ha cambiato lo spread,da -1,5 a 0.5.
Mi chiedo se possono farlo,essendo AAMS
Mi ero chiesto anch'io la stessa cosa dopo aver giocato la scorsa setti mana (4 novembre) FENERBAHCE ULKER - CIBONA, sempre di Eurolega, su Match-Point. Alle 12:00 l'handicap era di 9,5 per la squadra di casa, sceso poi a 8,5.
Parrebbe quindi che sia possibile: una volta modificavano la quota e mai l'handicap. Attenti quindi prima di confermare la giocata !
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania