Comparazione bonus scommesse
Eurolega 4-5/11/2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda mollofire » 05/11/2009 - 22:31
mollofire ha scritto:Dai Rag. questa eurolega è davvero durissima, stasera prenderei il Tau a Lubiana -5,5. Se alla Tivoli Arena ha passeggiato il Maroussi (senza Kaimakoglu) visto ieri sera, francamente mi pare impossibille che il Tau possa perdere.
Nel basket non esiste la proprietà transitiva, ma se gli spagnoli giocano al 60%....
Uno strepitoso Huertas (sarà contento Simbino
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/11/2009 - 22:36
Marcelinho pane e vinho
...
Edit..
Per fortuna non ho giocato l'Efes Pilsen ... che nervi avrei avuto...
Piccola considerazione.. come gioca il Real Madrid! E Messina è arrivato da poco..
.. ed ha anche qualche illustre infortunato. Vero che anche il Pana ha assenze però il parziale di 20-0 del secondo quarto è stato incredibile!
Ed il fratello di K. Lavrinovic: che fenomeno! Non si capisce perchè gioca ancora in Europa..
E pensare che Siena è andata ad un soffio dall'ingaggiarlo.. che peccato..

...
Edit..
Per fortuna non ho giocato l'Efes Pilsen ... che nervi avrei avuto...
Piccola considerazione.. come gioca il Real Madrid! E Messina è arrivato da poco..
Ed il fratello di K. Lavrinovic: che fenomeno! Non si capisce perchè gioca ancora in Europa..
E pensare che Siena è andata ad un soffio dall'ingaggiarlo.. che peccato..
Messaggioda psyduck » 05/11/2009 - 22:57
mollofire ha scritto:mollofire ha scritto:Dai Rag. questa eurolega è davvero durissima, stasera prenderei il Tau a Lubiana -5,5. Se alla Tivoli Arena ha passeggiato il Maroussi (senza Kaimakoglu) visto ieri sera, francamente mi pare impossibille che il Tau possa perdere.
Nel basket non esiste la proprietà transitiva, ma se gli spagnoli giocano al 60%....
Uno strepitoso Huertas (sarà contento Simbino![]()
) argina l'inopinata rimonta degli sloveni e con un po' di culo mi restituisce quello che Lubiana mi aveva tolto la settimana scorsa.
anche io mando molti ringraziamenti a marcelino, over entrato per un pelo
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/11/2009 - 09:52
Psy, (o ALEXEEV o chi ne sa qualcosa in merito), sai perchè un giocatore che tira in un modo terrificante come Thomas Kelati sia stato preso solo a stagione regolare iniziata? Ha avuto problemi fisici? Mi pare incredibile che un giocatore di quel livello sia rimasto a spasso per tutto questo tempo.
Ovvio che ora il Valencia diventa proprio una bella squadretta..
Messaggioda ALEXEEV » 06/11/2009 - 10:29
Rag. Beata ha scritto:Psy, (o ALEXEEV o chi ne sa qualcosa in merito), sai perchè un giocatore che tira in un modo terrificante come Thomas Kelati sia stato preso solo a stagione regolare iniziata? Ha avuto problemi fisici? Mi pare incredibile che un giocatore di quel livello sia rimasto a spasso per tutto questo tempo.
![]()
![]()
KELATI aveva firmato a luglio per l'OLIMPIACOS.........ma e'stato rilasciato subito non avendo superato le visite mediche.
Da qui il fatto che fosse senza contratto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/11/2009 - 10:36
Ah ecco..
Intanto Valencia ha preso Kelati ma a lasciato partire Marshall per motivi disciplinari (tra l'altro autore di un pessimo inizio di stagione)
Intanto Valencia ha preso Kelati ma a lasciato partire Marshall per motivi disciplinari (tra l'altro autore di un pessimo inizio di stagione)
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 06/11/2009 - 13:11
Rag. Beata ha scritto:Marcelinho pane e vinho![]()
![]()
Piccola considerazione.. come gioca il Real Madrid! E Messina è arrivato da poco..![]()
.. ed ha anche qualche illustre infortunato. Vero che anche il Pana ha assenze però il parziale di 20-0 del secondo quarto è stato incredibile!
Lavrinovic a parte...mostruso anche per grinta...il rimbalzone strappato a Nicholas ne è un esempio...direi che ieri grandissimo l'asse Prigioni-Kaukenas...la tripla in transizione velocissima del lituano su assist del'argentino oltre che +12 ha letteralmente steso il Pana....insomma ieri grande Real, ma Obradovic mica è un fesso, aspettiamo il ritorno e vediamo se davvero il RM è una candidata alla vittoria finale...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 06/11/2009 - 14:46
Rag. Beata ha scritto:Ah ecco..
Ciao Ragione, come ti aveva sottolineato giustamente Alex c'è la storia dell'Olimpo in estate, poi dopo l'han firmato per me un mese o giù di li i Lakers(5GP, 6.5M, 1.9PPG).... praticamente appena rilasciato si è accasato a Valencia... buon tiratore dal fisico atletico, ma non troppo continuo.
Ennesima dimostrazione che il basket è come la vita, bello perchè vario, c'è chi Huertas non lo voleva nemmeno a Rimini e chi, dirigenza Tau...a mio parere la più competente d'Europa(vedi Scola, Nocioni, Splitter, Rakocevic, Calderon etc.) lo ha voluto como play titolare.
Una stagione la posson sbagliar tutti, specialmente poi se quella squadra è allo sfascio sotto più lati.
Io rimango della mia idea, ovvero quello che poi i dati dimostrano, giocatore che in un contesto corri e tira determinante, però se nn si gioca con i suoi ritmi evidentemente vengon fuori le lacune....
Saluti
Messaggioda simbino » 06/11/2009 - 15:09
El Pamp ha scritto:Io rimango della mia idea, ovvero quello che poi i dati dimostrano, giocatore che in un contesto corri e tira determinante, però se nn si gioca con i suoi ritmi evidentemente vengon fuori le lacune....
Saluti
Una delle poche volte , forse l'unica che io e il Pamp ci troviamo d'accordo......anche se "determinante" è un aggettivo che con Huertas ha poco a che spartire. Diciamo che col corri è tira è un giocatore buonino, certo non è David Rivers...Io l'Europa non la seguo, nn ho ancora visto una partita però se Huertas è determinante mi domando quale sia il livello...ditemelo voi.
Siena sotto di 20 che poi vince di 20...Lottomatica al 100% delle vittorie....boh qualcosa mi sfugge
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda ALEXEEV » 06/11/2009 - 15:24
Il discorso Huertas va inserito nei contesti in cui il giocatore si trova o si e'trovato a giocare,certo nella Bologna dello scorso anno era estremamente difficile far bene,purtroppo.
Stessa cosa si potrebbe dire per Winston,che al Pao non andava bene perche'non aveva minutaggio ma perche'soprattutto non aveva chi giocasse per lui ma era lui a dover spesso giocare per gli altri.
Ora Winston,giocando tanti minuti e potendo prendersi certe licenze,soprattutto al tiro,e'un signor giocatore,cosi'come fu definito da Obradovic il quale disse"con tanti minuti sto qui puo'essere un tiratore micidiale in Europa,il problema e'che io al Pao,tanti minuti,non glieli posso garantire".
Stessa cosa si potrebbe dire per Winston,che al Pao non andava bene perche'non aveva minutaggio ma perche'soprattutto non aveva chi giocasse per lui ma era lui a dover spesso giocare per gli altri.
Ora Winston,giocando tanti minuti e potendo prendersi certe licenze,soprattutto al tiro,e'un signor giocatore,cosi'come fu definito da Obradovic il quale disse"con tanti minuti sto qui puo'essere un tiratore micidiale in Europa,il problema e'che io al Pao,tanti minuti,non glieli posso garantire".
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania