psyduck ha scritto:wpsy, solo una raccomandazione, quote e book se si puo', grazie
p.s come mai hai quel nick, se posso?

Chiedo venia, ma ero di fretta.
Sono tutte dai greci@1.83 e Real @1.80. I lituani dovrebbero recuperare woods e han riaperto la qualificazione, le francesi fuori spesso sono poca cosa. Real a -2,5 contro squadra da torneo uisp allenata da coach tristissimo..non posso non prenderla.
Il nick e' un tentativo di furto telematico
E' che spesso, vedendo le quote e poi quanto scrito da te su ib, mi sono trovato d'accordo con le giocate. Ed anche sulle analisi generali (penso al recente discorso sugli H1 e sulla imprevedibile lega2 di quest'anno).
Niente di piu'. Non ci conosciamo anche se credo che se ci conoscessiomo potremmo passare insieme qualche ora piacevole a parlare di basket....
Alex sono d'accordo con te che occorre capire bene come sta l'ex teramo (meno sul costo viste le spese sostenute nella gestione toti) causa infortunio e finale di stagione dello scorso anno in russia non brillantissimo. Sicuramente non si prenderanno tagli nba, e sulla scelta mi trovo d'accordo, visti i risultati.
saluti a tutti