Comparazione bonus scommesse
Basket.serie a+Legadue 22/23 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda psyduck » 21/11/2008 - 12:39
intanto, almeno per quanto riportano i giornali, continuano i problemi per jaacks e brown di teramo (che durano da un po, ma la scorsa settimana han giocato)
come detto udine ha romero fuori, si e' fermato torres ma pure lui penso sara' della partita.
roma e' a 1.75 da lad.it, col 150 che offre pinna ora non e' male.
come detto udine ha romero fuori, si e' fermato torres ma pure lui penso sara' della partita.
roma e' a 1.75 da lad.it, col 150 che offre pinna ora non e' male.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 21/11/2008 - 14:45
psyduck ha scritto:teramo finora ha perso 3 partite su 6: a cantu'(di 3, regalando un americano, brown), a roma netto, in casa con siena di 1.
le altre le ha vinte a biella (senza poeta) e in casa con caserta(7) e ferrara(+ di 10).
udine ha vinto solo ed esclusivamente in casa con roma, con una serata irripetibile al tiro dalla lunga...e ha perso appunto romero, determinante a rimbalzo finora, senza contare che giocavano con 8 soltanto in rotazione, di cui d'ercole che aveva minutaggio limitato...son rimasti in 7(pochi), non giocasse di giuliomaria...
insomma, non credo ci sia bisogno di scomodare il cska per espugnare il carnera allo stato attuale...
ciao
Infatti mi riferivo alla DIFESA di TERAMO,non ho mai detto che ci fosse bisogno del Cska per vincere ad Udine.
NON DIFENDONO COME IL CSKA....................questo il senso della mia frase,visto che sono la 3 peggior difesa di serie A dietro Bologna ed Udine appunto.
Gioco raramente la LegaDue,ma ho preso qualcosa di
Brindisi@ 1.75,
mi dicono che in casa si facciano rispettare.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 21/11/2008 - 15:24
ok, allora siam d'accordo, non sono una gran difesa..pero' al momento a mio avviso udine e' messa (molto)peggio
poi se faranno un altro 70% (su alto numero di conclusioni) da 3...beh si paghera'
brindisi piaciucchiava anche a me (non ho cmq ancora preso), se vuoi c'e 86% da intralot che mi pareva proprio al limite.
saluti
brindisi piaciucchiava anche a me (non ho cmq ancora preso), se vuoi c'e 86% da intralot che mi pareva proprio al limite.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 21/11/2008 - 15:32
psyduck ha scritto:ok, allora siam d'accordo, non sono una gran difesa..pero' al momento a mio avviso udine e' messa (molto)peggiopoi se faranno un altro 70% (su alto numero di conclusioni) da 3...beh si paghera'
![]()
saluti
Sai che ti dico,che non piacendomi entrambe,ho passato la partita.
Brinidisi di Intralot l'avevo vista anch'io,ma ci sono andato gia'ieri a giocare Cantu',la segnalazione me l'han fatta stamane,ho preso quel che potevo a 1.75,non mi piace sta legadue,giusto due spicci .
Poi c'e'tanta altra roba,stasera l'Adriatic,sabato in Acb Unicaja-Barca,ai voglia a giocare
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda dontae » 21/11/2008 - 16:06
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:ok, allora siam d'accordo, non sono una gran difesa..pero' al momento a mio avviso udine e' messa (molto)peggiopoi se faranno un altro 70% (su alto numero di conclusioni) da 3...beh si paghera'
![]()
saluti
Sai che ti dico,che non piacendomi entrambe,ho passato la partita.
Brinidisi di Intralot l'avevo vista anch'io,ma ci sono andato gia'ieri a giocare Cantu',la segnalazione me l'han fatta stamane,ho preso quel che potevo a 1.75,non mi piace sta legadue,giusto due spicci .
Poi c'e'tanta altra roba,stasera l'Adriatic,sabato in Acb Unicaja-Barca,ai voglia a giocare![]()
cosa ti piace in adriatic?????
roma per me passeggia a pesaro!!!!!
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda papeete » 22/11/2008 - 03:43
Vedo che qualcuno è su Cantù, da tifoso ci spero nella vittoria, razionalmente sono molto dubbioso: settimana scorsa avevo postato di aver preso il -5,5 nel derby ed ho sbagliato, avevo sottovalutato 2 elementi che si sono rivelati decisivi, cioè la nostra panchina corta e il fatto che da quando c'è Dalmonte contro le grandi non c'è mai un exploit (tranne il 2° quarto contro Roma la passata stagione).
Domenica il problema panchina corta si ripropone: fino a ieri Lydeka e Giovacchini non si sono ancora allenati, quest'ultimo sicuramente non giocherà visto l'ingaggio a gettone di Binetti che però andrà a referto solo la settimana prossima, il suo contratto verrà depositato lunedì con l'apertura della prima finestra del mercato per non spendere il jolly;
quindi della panchina ci sono il play Berti che è ancora troppo giovane, Mazzarino che inizia a risentire dell'età , Squarcina che gioca poco ed è utile solo se è in giornata e mette qualche tripla, Zacchetti che dopo un'inizio discreto si è perso nelle ultime partite e Lydeka che quasi sicuramente non giocherà .
Quindi una panchina molto corta e con alcuni titolari molto incostanti, vedi Elder e Tourè, l'unica nostra certezza è Pinkney, mentre dei 2 rookie, la guardia Rich mette sempre un suo mattoncino anche se ci si aspetta di più ma bisogna dargli tempo, così come al play Gaines, lui è incostante all'interno della partita, alterna belle cose a caxxte mostruose.
Questa è la Cantù attuale, ognuno ne trae le sue conclusioni, dall'altra parte Bologna ha appena cambiato allenatore, non ci sarà un'amalgama di squadra ma i giocatori sono nel complesso superiori ai nostri e sono comunque 10 effettivi che giocano.
Chiudo, altrimenti annoio troppo, l'anno scorso Cantù a novembre le perse tutte nella crisi più grande della stagione e anche quando ha giocato a mezzogiorno ha vinto solo con Varese, non credo faccia molto testo.
Io vorrei prendere Bologna ma non lo faccio perchè poi quando sono al palazzetto il tifo va in contrasto con la bet contraria che viene spesso alla mente...

Domenica il problema panchina corta si ripropone: fino a ieri Lydeka e Giovacchini non si sono ancora allenati, quest'ultimo sicuramente non giocherà visto l'ingaggio a gettone di Binetti che però andrà a referto solo la settimana prossima, il suo contratto verrà depositato lunedì con l'apertura della prima finestra del mercato per non spendere il jolly;
quindi della panchina ci sono il play Berti che è ancora troppo giovane, Mazzarino che inizia a risentire dell'età , Squarcina che gioca poco ed è utile solo se è in giornata e mette qualche tripla, Zacchetti che dopo un'inizio discreto si è perso nelle ultime partite e Lydeka che quasi sicuramente non giocherà .
Quindi una panchina molto corta e con alcuni titolari molto incostanti, vedi Elder e Tourè, l'unica nostra certezza è Pinkney, mentre dei 2 rookie, la guardia Rich mette sempre un suo mattoncino anche se ci si aspetta di più ma bisogna dargli tempo, così come al play Gaines, lui è incostante all'interno della partita, alterna belle cose a caxxte mostruose.
Questa è la Cantù attuale, ognuno ne trae le sue conclusioni, dall'altra parte Bologna ha appena cambiato allenatore, non ci sarà un'amalgama di squadra ma i giocatori sono nel complesso superiori ai nostri e sono comunque 10 effettivi che giocano.
Chiudo, altrimenti annoio troppo, l'anno scorso Cantù a novembre le perse tutte nella crisi più grande della stagione e anche quando ha giocato a mezzogiorno ha vinto solo con Varese, non credo faccia molto testo.
Io vorrei prendere Bologna ma non lo faccio perchè poi quando sono al palazzetto il tifo va in contrasto con la bet contraria che viene spesso alla mente...
Messaggioda psyduck » 22/11/2008 - 12:50
c'e 169 dai com della linea di teramo, italici han 160.5 over a 1.65 (match)...da pura e semplice quota, dovrebbe valere decisamente meno (io cmq non ho giocato, incastro rischioso in virtu' di regolamenti diversi)
ho giocato qualcosina (poco) di brindisi e roma a quote gia' segnalate in questo stesso thread.
ho giocato qualcosina (poco) di brindisi e roma a quote gia' segnalate in questo stesso thread.
Stai sereno....sempre
Messaggioda massi8183 » 22/11/2008 - 12:56
Provo ancora contro Livorno che è più o meno nella stessa situazione di settimana scorsa con gli infortuni, Sassari poi sul parquet di casa è squadra tosta.
Preso B.Sardegna Ss da -4.5 (italico) a -5.5 (italici e Unibet) tra @ 1.83 e @ 1.85
intorno ai 5/6 punti mi sembra spread superabile.
:finger:
Preso B.Sardegna Ss da -4.5 (italico) a -5.5 (italici e Unibet) tra @ 1.83 e @ 1.85
intorno ai 5/6 punti mi sembra spread superabile.
:finger:
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania