Comparazione bonus scommesse
LEGA DUE 3° GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda uforab » 17/10/2008 - 12:23
psyduck ha scritto:scorsa settimana alexeev, te lo postai pure su tua richiesta. fortitudo +2.5 a udine, "magicamente" divento' un -3.5 e sul coupon non appariva nulla. Fortunatamente poi la F ha risolto evitandoci di vedere come si sarebbero comportati.
scusa psy, cambiato sul tiket giocato o sul palinsesto offerto?
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda dorsten » 17/10/2008 - 14:07
uforab ha scritto:psyduck ha scritto:scorsa settimana alexeev, te lo postai pure su tua richiesta. fortitudo +2.5 a udine, "magicamente" divento' un -3.5 e sul coupon non appariva nulla. Fortunatamente poi la F ha risolto evitandoci di vedere come si sarebbero comportati.
Ti rispondo io
l'hanno cambiato sul palinsesto offerto, sul biglietto in agenzia giocato con handicap sbagliato era snaidero 2,5.L'handicap con favorita la squadra in trasferta ha prima il -poi l'handicap.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda A-team » 17/10/2008 - 14:09
RedMax ha scritto:A-team ha scritto:attenzione Attenzione, a quanto pare il Roseto1946 è sottovalutato un pò da tutti quanti
ha fatto due belle partite con varese e soresina perse negli ultimi minuti, speciialmente co varese si era arrivati anche a +20
questa volta in casa con Casale sono cert che arriverà la vittoria
Difficile costruire una sorta di scala di valori tra le squadre dopo due giornate..si potrebbe anche dire che Roseto ha rischiato di vincere le prime due perchè ha incontrato squadre ancora in cerca di un identità precisa (anche Soresina quest'anno mi sembra meno solida della passata stagione)..
Detto questo anche a me la prima vittoria casalinga sembra assolutamente alla portata.. Come spesso accade in questo campionato fattore campo molto spesso determinante..
psyduck ha scritto:a-team io sono dell'idea opposta, varese della prima giornata non e' la vera varese(3 innesti nel giro della stessa settimana devono integrarsi) e roseto cmq e' riuscita suicidarsi, per me finche' non rientra lloreda il roster e' decisamente meno solido di quello degli ospiti e soprattutto poco profondo. poi per carita' puo' vincere roseto, ma per me casale e' favorita, la quota piu' giusta mi sembra quella snai
ciao
Roseto praticamente è partita da zero. è una squadra tutta nuova con giocatori che giocano la prima volta insieme
con il passare del tempo può solo migliorare partita dopo partita
è vero che lloreda è infortunato (dovrebbe rientrare presto), ma la coppia Pinnock -Ringstrom, sta facendo bene
l'unico problema è la panchina corta, ma se non si fanno troppi falli si può fare bene
il fattore campo conterà anche
per questo dico che la prima vittoria arriverà , anche perchè i giocatori daranno il 110% perchè tutti i tifosi stanno aspettando la prima vittoria dopo le vecchie vicende e anni di sofferenza in B. Dopo la partita di Varese, nonostante la sconfitta è stata riaperta la campagna abbonamenti
Stanno tutti carichi, poi tutto può succedere ed è vero che nelle prime partite non si possono fare pronostici
Messaggioda uforab » 17/10/2008 - 14:35
dorsten ha scritto:uforab ha scritto:psyduck ha scritto:scorsa settimana alexeev, te lo postai pure su tua richiesta. fortitudo +2.5 a udine, "magicamente" divento' un -3.5 e sul coupon non appariva nulla. Fortunatamente poi la F ha risolto evitandoci di vedere come si sarebbero comportati.
Ti rispondo io
l'hanno cambiato sul palinsesto offerto, sul biglietto in agenzia giocato con handicap sbagliato era snaidero 2,5.L'handicap con favorita la squadra in trasferta ha prima il -poi l'handicap.
Saluti
tranqui....quella che avevi giocato rimane con l handicap giocato. 100%.
variano handicap invece di variare quota, come il resto del mondo d altronde.
snai e toto non lo fanno per scelta.
Messaggioda celtic » 17/10/2008 - 15:56
psyduck ha scritto:ufo, veramente quel tuo 100% e' stato smentito dall'utente celtic nel thread precedente.
Se parliamo di giocate online confermo che tengono conto dell'handicap aggiornato.
Ovvio se avete giocato in agenzia non ci sono problemi, carta canta.
In cinque anni di betting non ho mai visto nessun altro book italico cambiare la linea dell' handicap, neanche in casi estremi, quindi ne deduco che sia vietato dall'AAMS.
Saluti
-
marekhamsik
- Budinone Imperiale

Messaggioda marekhamsik » 17/10/2008 - 18:37
Personalmente trovo molto interessante il fatto che Intralot cambi l'handicap e non la quota. La cosa è diffusissima in tutto il mondo ed in Italia sono i primi a farlo.
Personalmente io ho preferito giocare Siena a Cantù a 1,8 con 14,5 punti di handicap a 1,8 piuttosto che giocarla a 1,5 con 8,5 punti di handicap tanto per me minimo un ventello ci scappava.
Tra l'altro AAMS non lo vieta assolutamente: ve lo do per certo.
E' chiaro che bisogna stare attenti a come si comportano con i pagamenti perché quello che dice Celtic fa pensare.
Per quanto mi riguarda però dico che a me è capitato due volte (una volta nella WNBA e una nella Lega Adriatica) di finire proprio nel buco dei due handicap, cioé di avere vinto con l'handicap da me giocato mentre non avrei vinto con il loro nuovo handicap.
Ma entrambe le volte anche se dal coupon non si risale più all'handicap mi è stata regolarmente accreditata la vincita.
Già che ci sono vi dico che questa settimana vado su Varese. Troppo imponente la rimonta fatta alla prima trasferta stagionale per non essere squadra da prendere sempre da non favorita.
Personalmente io ho preferito giocare Siena a Cantù a 1,8 con 14,5 punti di handicap a 1,8 piuttosto che giocarla a 1,5 con 8,5 punti di handicap tanto per me minimo un ventello ci scappava.
Tra l'altro AAMS non lo vieta assolutamente: ve lo do per certo.
E' chiaro che bisogna stare attenti a come si comportano con i pagamenti perché quello che dice Celtic fa pensare.
Per quanto mi riguarda però dico che a me è capitato due volte (una volta nella WNBA e una nella Lega Adriatica) di finire proprio nel buco dei due handicap, cioé di avere vinto con l'handicap da me giocato mentre non avrei vinto con il loro nuovo handicap.
Ma entrambe le volte anche se dal coupon non si risale più all'handicap mi è stata regolarmente accreditata la vincita.
Già che ci sono vi dico che questa settimana vado su Varese. Troppo imponente la rimonta fatta alla prima trasferta stagionale per non essere squadra da prendere sempre da non favorita.
Sono in ATTIVO !!!
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 17/10/2008 - 22:54
Molto interessante questa nuova politica permessa da aams...
d'accordissimo che finalmente modificando la linea si mantiene decente la quota, come del resto succede in tutto il mondo.... ma guardate un po' i referti di aams di settimana scorsa....
http://www.aams.it/site.php?page=200601 ... CIB1&disc=
BASKET&cod_prog=3357&num_avv=10&descr=TkdDIENBTlRVJyAtIE1PTlRFUEFTQ0hJIFNJRU5B
Edit : ho dovuto tagliare in due il link per non stravolgere il layout del forum... a chi interessa deve incollarlo tutto insieme
Mi sapreste dire chi è stato quel book che settimana scorsa ha quotato Siena a contenere 10 punti di sconfitta a Cantù???? e chi sarà il fortunato che è riuscito a giocarsi questa cremina?
Good Luck
http://www.aams.it/site.php?page=200601 ... CIB1&disc=
BASKET&cod_prog=3357&num_avv=10&descr=TkdDIENBTlRVJyAtIE1PTlRFUEFTQ0hJIFNJRU5B
Edit : ho dovuto tagliare in due il link per non stravolgere il layout del forum... a chi interessa deve incollarlo tutto insieme
Mi sapreste dire chi è stato quel book che settimana scorsa ha quotato Siena a contenere 10 punti di sconfitta a Cantù???? e chi sarà il fortunato che è riuscito a giocarsi questa cremina?
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda uforab » 18/10/2008 - 00:10
celtic ha scritto:psyduck ha scritto:ufo, veramente quel tuo 100% e' stato smentito dall'utente celtic nel thread precedente.
Se parliamo di giocate online confermo che tengono conto dell'handicap aggiornato.
In cinque anni di betting non ho mai visto nessun altro book italico cambiare la linea dell' handicap, neanche in casi estremi, quindi ne deduco che sia vietato dall'AAMS.
Saluti
celtic,
non so te ma a me on line han tenuto conto di quello giocato.
Messaggioda psyduck » 19/10/2008 - 11:36
ciao beota, hai fatto bene a segnalarlo, io stavo apposta aprendo un post dicendo che ho , per usare i termini di un trader "chiuso la mia posizione" sulla reyer, coprendo la mia giocata di inizio settimana con il -5.5 @2.05 betpro (che stranamente ha concesso
).
perdo attorno a un decimo di puglia (a meno che non vinca scafati esattamente di sei) ma preferisco cosi', la tegola di george cambia non poco nell'ottica della partita, ora eliantonio e sneed potrebbero incider di piu' contro il solo bougaieff ..ed e' la cosa che conisglio di fare a chiunque nel qual caso mi avesse seguito su questa giocata.
sara' probabilmente un punteggio basso quindi non escludo la reyer possa cmq cercare di arrivare vicino a scafati, ma a queste condizioni voglio decisamente uscirmene.
saluti
perdo attorno a un decimo di puglia (a meno che non vinca scafati esattamente di sei) ma preferisco cosi', la tegola di george cambia non poco nell'ottica della partita, ora eliantonio e sneed potrebbero incider di piu' contro il solo bougaieff ..ed e' la cosa che conisglio di fare a chiunque nel qual caso mi avesse seguito su questa giocata.
sara' probabilmente un punteggio basso quindi non escludo la reyer possa cmq cercare di arrivare vicino a scafati, ma a queste condizioni voglio decisamente uscirmene.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda celtic » 19/10/2008 - 12:45
uforab ha scritto:celtic ha scritto:psyduck ha scritto:ufo, veramente quel tuo 100% e' stato smentito dall'utente celtic nel thread precedente.
Saluti
celtic,
non so te ma a me on line han tenuto conto di quello giocato.
Ciao Uforab,
sono contento che si comportino correttamente, nel mio caso si sara' trattato di un errore in buona fede, come ho gia' detto si trattava di due lire e non ho protestato neanche.
Continuo invece ad avere dei dubbi sul fatto che i book italici possano modificare la linea dell'handicap, cercando in rete ho trovato questo:
PERCENTUALI DI ALLIBRAMENTO
L’articolo 12, comma 2, del regolamento prevede che AAMS possa introdurre limitazioni alla percentuale di allibramento.
In assenza di tali limiti, non è necessario che il concessionario comunichi al Totalizzatore nazionale le quote offerte agli scommettitori. Resta obbligatorio, invece, inviare al Totalizzatore nazionale l’handicap, per le scommesse che lo prevedono, al fine di determinare correttamente quelle vincenti.
Saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania