Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
su sto match in live si son viste le montagne russe, per me ora puo' vincer chi vuole...certo che ora la V e' senza best...ma la F e' senza lunghi....difficile
Beh, in effetti... Virtus a +7 a 90" dalla fine, raggiunta... Fortitudo a +6 a 90" dalla fine dell'ot, raggiunta... immagino il balletto di quote su bf...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Bella Cassa Ad un certo punto era..........DaMorto.........,tra il fenerbache giovedi e la F oggi ho ,coronarie messe a dura prova Roma stasera senza AR,non so francamente se sia piu'un male o un bene
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
l'ho vista su alice senza commento
confrontando su bfair ho avuto l'impressione che il ritardo della trasmissione fosse minimo
OT Bagaric appoggia il tiro al tabellone come i giocatori anni 60 tremendo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)