jollyblu ha scritto:il moderatore dov'è?ha buttato una pietra a chalon stasera....qualche info please?
alexev?alura?
Messaggioda Premier » 15/01/2008 - 13:22
Messaggioda ALEXEEV » 15/01/2008 - 13:28
Messaggioda psyduck » 15/01/2008 - 13:37
Messaggioda Premier » 15/01/2008 - 13:37
ALEXEEV ha scritto:Caro Premier,penso tu possa star tranquillo,le precedenti esperienze credo invitino a giocar poco su questa coppa(almeno io ho fatto cosi'quest'anno.........l'unico che ho caricato l'ho scagliata a causa di un cronometro fasullo),non penso siano state giocate cifre a diversi zeri su sta partita.
Preso anche ventspils +5,5 @ 1.85 da expekt
Gia'giocare su ste robe qui e'complicato,aggiungiamoci pure il fatto che ste squadre difficilmente si possono vedere all'opera..........non credo si possa dire x e'favorito rispetto a y solo leggendo le classifiche.
Kazan comunque che cala,malgrado tutto
Messaggioda Premier » 15/01/2008 - 14:11
psyduck ha scritto:mah io penso giochero' poco nulla oltre al kazan, sulla carta il besiktas vale 5 punti di piu di quell hp per me con l'ovarense, ma dopo le ultime indecorose prestazioni ho qualche difficolta' ad appoggiarli in hp

Messaggioda Avv.De Marchis » 15/01/2008 - 14:16
Messaggioda mollofire » 15/01/2008 - 14:21
Messaggioda Premier » 15/01/2008 - 14:52
Messaggioda Premier » 15/01/2008 - 15:03
Messaggioda psyduck » 15/01/2008 - 16:07
mollofire ha scritto:Giornata pericolosa, bisognerebbe capire le reali motivazioni, sia di quelli che lottano per la qualificazione, sia di quelli che lottano per le prime posizioni del girone, quindi stake moderato:
Insisto sui miei amici del Nymburk, a Ostenda possono contenere un hand di 4 punti (Bet365), dovrebbe esser partita tirata e a punteggio basso anche se i belgi in casa sono abbastanza solidi.
Quella che mi piace di più è lo Swans Gmunden (-5,5 Unibet), gli austriaci vincendo sarebbero qualificati, i belgi dell'Anversa sembrano abbastanza teneri. unica contrindicazione: i match di questo girone sono spesso imprevedibili.
Prendo anche il FMP (-2,5 vari book) contro i tedeschi, già fuori dai giochi però gli slavi han lottato in casa del Besiktas e hanno cambiato coach, anche qui partita sarà a punteggio basso.
Ho giocato la Dinamo Mosca (-18 Pinna) contro i greci del Panellinos che sono abituati a imbarcate consistenti anche in campionato e avranno molte assenze.
Per non farmi mancare nulla ho messo un chippino anche su Ovarense +12,5 (Bet365), così sono in corsa fino alle 23,30. Turchi reduci da una sconfitta sonora in casa (-20) e dal match di Uleb vinto all'ultimo respiro in casa con il FMP, non credo che spingeranno a fondo, visto che sono matematicamnete qualificati, chiaro che se spingono solo al 60% vincon di 20 o più. Peccato che gli sian toccati proprio i portoghesi....
Messaggioda mollofire » 15/01/2008 - 16:21
psyduck ha scritto:mollofire ha scritto:Giornata pericolosa, bisognerebbe capire le reali motivazioni, sia di quelli che lottano per la qualificazione, sia di quelli che lottano per le prime posizioni del girone, quindi stake moderato:
Insisto sui miei amici del Nymburk, a Ostenda possono contenere un hand di 4 punti (Bet365), dovrebbe esser partita tirata e a punteggio basso anche se i belgi in casa sono abbastanza solidi.
Quella che mi piace di più è lo Swans Gmunden (-5,5 Unibet), gli austriaci vincendo sarebbero qualificati, i belgi dell'Anversa sembrano abbastanza teneri. unica contrindicazione: i match di questo girone sono spesso imprevedibili.
Prendo anche il FMP (-2,5 vari book) contro i tedeschi, già fuori dai giochi però gli slavi han lottato in casa del Besiktas e hanno cambiato coach, anche qui partita sarà a punteggio basso.
Ho giocato la Dinamo Mosca (-18 Pinna) contro i greci del Panellinos che sono abituati a imbarcate consistenti anche in campionato e avranno molte assenze.
Per non farmi mancare nulla ho messo un chippino anche su Ovarense +12,5 (Bet365), così sono in corsa fino alle 23,30. Turchi reduci da una sconfitta sonora in casa (-20) e dal match di Uleb vinto all'ultimo respiro in casa con il FMP, non credo che spingeranno a fondo, visto che sono matematicamnete qualificati, chiaro che se spingono solo al 60% vincon di 20 o più. Peccato che gli sian toccati proprio i portoghesi....
MOLLO MSN o SKYPE THX
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |