ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Credo sia inutile continuare con sti discorsi...........vince questo sicuro,non importa o importa la quota,ognuno fa i conti alla fine col proprio portafogli,al di la'di quanto investa e quante partite giochi.
Sta al singolo seguire tizio o caio o finire in paranoia come parecchi nei paraggi ormai diventati foche da circo.
In fin dei conti il fatto che ci sia ancora gente che la pensi in questo modo fa pure comodo e non solo ai book,anzi.
Pape Sow sarebbe gia'andato via se fosse integro fisicamente,aggiornamento al 27 dopo il match contro Varese per vedere dove andra'a finire.
mah pape mi sembra in ripresa, gia' con cantu' si e' iniziato a rivedere qualcosa da parte sua (considerato cmq che e' stato tenuto abbastanza a riposo)... una settimana in piu dovrebbe aver consentito un buon recupero
che poi in futuro vada via non ci piove, anche questo articolo mi aveva fatto propendere per una permanenza (perlomeno momentanea) a rieti
http://195.56.77.208/news/?id=90246
innanzitutto mi permetto di farti gli auguri per il nuovo anno,cosa che non ho fatto personalmente causa viaggi vari.
A me risulta che pape Sow abbia le scatole piene di Rieti e voglia andar via soprattutto per una questione di soldi............chi ha avanzato eventuali offerte ha tuttavia grossi dubbi sulle sue condizioni fisiche,ha la spalla malconcia,si allena poco e l'operazione ingaggio costa moltissimo.
Che la societa'poi,nel bailame attuale in cui si trova,faccia questo comunicato.........ci sta tutto,la verita'probabilmente pero'non la sappiamo fino in fondo,anche perche'c'e'una bella lotta pure per un americanino non male dell'ultimo draft.
ricambio gli auguri
tornando a sow, che lui voglia andarsene non si discute...penso pero' che passi almeno un mese prima di questo addio annunciato; a maggior ragione spero ci tenga a dimostrare di valere una "big" (roma? probabile, e' per me quella che piu necessita un centro puro) e che l'infortunio e' superato.
per quanto riguarda crisfano:
l'olympiakos in quelle condizioni a occhio e croce direi perde diciamo 12-15 volte su 100 (ho buttato li una considerazione), tieni conto che giovannoni si e' rotto dopo 4 minuti, e che nelson ha giocato molto male.
quindi al 20% in questo caso sarebbe anche stato giocato discretamente bene, ma il discorso impossibile perda e' fantascienza. e ci son prove ben piu' roboanti di questa semplice di eurolega...hai visto mai il cska perdere a lubiana con l'olimpia che ne aveva presi 30 a siena? (e' il primo che mi venga in mente, ma ce ne son a decine).
imho con questo "metodo" ti ripeto si va storti molto, molto presto
p.s il comunicato stampa diceva di assenza anche per garri e chiagic...cosa che invece non si e' verificata tanto per gradire...e ti va bene che allora hai iniziato da poco col basket perche fossi arrivato qualche mese fa, avresti giocato la crema intergalattica di cantu' contro la virtus senza americani...e chissa' se potresti pagarti l'adsl ora