Comparazione bonus scommesse
Eurolega 19/20 Dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 19/12/2007 - 18:21
MPS passo allegramente, già sarà stressante seguirla da tifoso, non voglio sovraccaricarmi
.. l'unica cosa che posso dire è che se dovesse mancare T-Mac la vedo durissima vincere, Ilievski non riesce a tenere in mano la squadra, quando c'è lui in campo la squadra non gira e si soffre sempre.. stiamo a vedere 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/12/2007 - 10:30
Presa l'Unicaja dal 78 di Pinna in giù in ML e con 2 di handicap.
Squadra che nonostante le assenze è in grande forma, anche domenica grande prestazione in un campo difficile come quello dell'Akas, match importantissimo visto che avendo un calendario abbastanza facile con tra le altre Milano e Le Mans in casa, vincere oggi significherebbe fare un bel passo verso l'esser testa di serie e ciò significherebbe moltissimo, in quanto presumibilmente non affrontare Cska, Pao e Madrid nelle migliori 16 sarebbe un bel dire.
Cibona in casa buona squadra, finora imbattuta, però insomma non mi pare una squadra stratosferica, di quelle che non ti fan giocare.
Saluti.
Squadra che nonostante le assenze è in grande forma, anche domenica grande prestazione in un campo difficile come quello dell'Akas, match importantissimo visto che avendo un calendario abbastanza facile con tra le altre Milano e Le Mans in casa, vincere oggi significherebbe fare un bel passo verso l'esser testa di serie e ciò significherebbe moltissimo, in quanto presumibilmente non affrontare Cska, Pao e Madrid nelle migliori 16 sarebbe un bel dire.
Cibona in casa buona squadra, finora imbattuta, però insomma non mi pare una squadra stratosferica, di quelle che non ti fan giocare.
Saluti.
www.thelacrockmasters.com
Messaggioda Premier » 20/12/2007 - 15:20
Oggi quando ho aperto la pagina del forum mi è apparsa una finestra che chiedeva nome utente e password di rete per accedere a www.theblackrockmasters.com succede anche a voi?
Ma di che cavolo si tratta?
Messaggioda Premier » 20/12/2007 - 15:23
dopo aver spedito il messaggio si è ricaricata la pagina e stesso discorso, io faccio annulla ed è tutto come prima ma non vorrei avere colto l'ennesimo virus, anche perchè mi succede su due Pc uno dei quali in teoria è ben protetto e con file personali.
Se volete provare cliccate su www.theblackrockmasters.com esce la stessa finestra che esce quando si carica il forum ma io non ho questa password, aiuto!
Se volete provare cliccate su www.theblackrockmasters.com esce la stessa finestra che esce quando si carica il forum ma io non ho questa password, aiuto!
- ameba
- Triplo Curaro

Re: www.thelacrockmasters.com
Messaggioda ameba » 20/12/2007 - 15:25
Premier ha scritto:Oggi quando ho aperto la pagina del forum mi è apparsa una finestra che chiedeva nome utente e password di rete per accedere a www.theblackrockmasters.com succede anche a voi?
Vien fuori anche a me , ma solo se apro questo thread, nelle altre sezioni non accade
Sarà sicuramente ' na roba proveniente da qualche gioielleria di Napoli
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda mollofire » 20/12/2007 - 15:35
vedo che al tau oltre ai lungodegenti e a Johnson in uscita mancheranno Mickael e Rakocevic cioè i 22 migliori realizzatori della squadra.
La virtus mancherà sempre di Holland, ma avrà Best in più, temo comunque che Travis non possa spostare gli equilibri, certo se la squadra si ritrovasse potrebbe stare sotto i 9 punti di handicap contro questo Tau rabbberciato. C'è il rischio però che giochino demotivati visto che son già fuori dalle Top 16. Intanto ho preso dagli italici l'under 164,5 su SB pensando a un Tau non dilagante.
La virtus mancherà sempre di Holland, ma avrà Best in più, temo comunque che Travis non possa spostare gli equilibri, certo se la squadra si ritrovasse potrebbe stare sotto i 9 punti di handicap contro questo Tau rabbberciato. C'è il rischio però che giochino demotivati visto che son già fuori dalle Top 16. Intanto ho preso dagli italici l'under 164,5 su SB pensando a un Tau non dilagante.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/12/2007 - 15:38
mollofire ha scritto:vedo che al tau oltre ai lungodegenti e a Johnson in uscita mancheranno Mickael e Rakocevic cioè i 22 migliori realizzatori della squadra.
Ciao Mollo,
Best non può giocare.
http://www.euroleague.net/main/results/ ... ypecode=rs
Saluti.
Messaggioda mollofire » 20/12/2007 - 15:56
El Pamp ha scritto:mollofire ha scritto:vedo che al tau oltre ai lungodegenti e a Johnson in uscita mancheranno Mickael e Rakocevic cioè i 22 migliori realizzatori della squadra.
Ciao Mollo,
Best non può giocare.
Saluti.
Ciao Pamp, verissimo, ha già giocato col Prokom...
Mi son fatto distrarre dall'intervista su Stadio di oggi di Anderson in cui diceva che l'innesto di Best porterà beneficio alla squadra.
Che dici? le assenze di Mickeal e Rakocevic son pesanti?
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda A-team » 20/12/2007 - 16:09
ameba ha scritto:Premier ha scritto:Oggi quando ho aperto la pagina del forum mi è apparsa una finestra che chiedeva nome utente e password di rete per accedere a www.theblackrockmasters.com succede anche a voi?
Vien fuori anche a me , ma solo se apro questo thread, nelle altre sezioni non accade![]()
succede pure a me
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/12/2007 - 16:31
mollofire ha scritto:El Pamp ha scritto:mollofire ha scritto:vedo che al tau oltre ai lungodegenti e a Johnson in uscita mancheranno Mickael e Rakocevic cioè i 22 migliori realizzatori della squadra.
Ciao Mollo,
Best non può giocare.
Saluti.
Ciao Pamp, verissimo, ha già giocato col Prokom...
Mi son fatto distrarre dall'intervista su Stadio di oggi di Anderson in cui diceva che l'innesto di Best porterà beneficio alla squadra.
Che dici? le assenze di Mickeal e Rakocevic son pesanti?
A Vitoria pensano che Rakocevic sia un un male per la squadra, secondo loro senza di lui giocan molto meglio e daltronde son quel tipo di giocatori che se la metton ti fan vincer le partite, ma il giorno che nn la metton prendon triple senza senso.
Più grave l'assenza di Pete, che da molta fisicità soprattutto in difesa alla squadra.
Io ho visto 6-7 volte la Virtus quest'anno e mi è sembrata sempre con le idee molto confuse, di certo si è parlato più fuori che dentro al campo.
Comunque il Tau si presenta con Prigioni-Planinic-Jasaitis-Vidal-Teletovic-Willy e Splitter..... non so l'handicap, ma per me sopra 30 è quasi troppo.
Ciao
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 20/12/2007 - 16:38
ameba ha scritto:Premier ha scritto:Oggi quando ho aperto la pagina del forum mi è apparsa una finestra che chiedeva nome utente e password di rete per accedere a www.theblackrockmasters.com succede anche a voi?
Vien fuori anche a me , ma solo se apro questo thread, nelle altre sezioni non accade![]()
massi prova acambiare l'immagine avatar; potrebbe essere un link che si è attivato in corrispondenza di foto derivata da lì o comunque che si riferisce all' immagine che ora hai in avatar...........
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania