GNAGHI ha scritto:Antonio,a me la pistola non l'hanno puntata.....pero' ho preso
Roma 1,95 totosì(e l'ho presa anche su altri book anche se piu' bassa);le alternative in attacco sono tante,Molteni e Savani stanno giocando bene,il serbo si sta inserendo,Marshall è appena rientrato dai box......e la Gabeca contro Trento ha fatto male in ricezione e ha faticato in attacco....non è una rapina ma a quella quota per me è giocabile.Mi fa paura quella vecchia volpe di Velasco....
P.S.:AL MASSIMO SE PERDE ROMA MI TIRI LE ORECCHIE SABATO!!!

Ma no, figurati, Gnaghi, al 95 Roma per me si può puntare tranquillamente(anzi, si poteva...visto che ora non c'è più), anche se a mio parere non sarà match facile. La squadra di Roma, tuttavia, ha organico superiore, per qualità e quantità , anche se difetta ancora un po' sul piano dell'amalgama e della continuità .
Io, dopo la bella vittoria di ieri di TRENTO

(alla pari ci stava...), oggi mi tengo MILANO, sperando che la squadra abbia amortizzato bene la sconfitta amara di Roma (mi riferisco ai primi 2 set, persi di misura sul filo di lana, il 3o non lo considero visto che i lombardi sono letteralmente affondati!). Intanto alcuni book han già fatto le quote per domenica e qc di interessante all'orizzonte potrebbe esserci...Intanto vediamo le prestazioni di stasera