Comparazione bonus scommesse
Basket Campionati Europei 4/9
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda alto196cm » 04/09/2007 - 15:02
Bah...oggi mi sa che vado solo di under e over.....
Turchia a 1,69 sulla Germania su BF mi sembra ampiamente potabile come mi sembra giocabile l'Under a 145,5 a 1,76, ma come margine è un po' stringato.....anche se mi sembra più da 65-63 che 75-73......
Francia a 2,14 handicap - 5,5 BF mi sembra strabuono....per atletismo questi ci ammazzano..e poi secondo me ce l'hanno ancora sul gozzo la finale terzo posto di qualche anno fa.....viste le % da tre di ieri dei nostri temo che oggi la possano mettere...
Croazia Portogallo...unica cosa che mi piace un po' è l'under 149,5 a 1,8 su BF.....roba da 80-60.....
Lituania - Rep Ceca....da valutare molto bene l under 158,5 su BF a 1,95...mi sembra roba da 85-65....Straottimo secondo me.....
Russia Israele passo....come Slovenia-Polonia.....
Spagna- Lettonia... Lettonia + 17,5 mi sembra un affarone a 1,97 su Bf.....
Turchia a 1,69 sulla Germania su BF mi sembra ampiamente potabile come mi sembra giocabile l'Under a 145,5 a 1,76, ma come margine è un po' stringato.....anche se mi sembra più da 65-63 che 75-73......
Francia a 2,14 handicap - 5,5 BF mi sembra strabuono....per atletismo questi ci ammazzano..e poi secondo me ce l'hanno ancora sul gozzo la finale terzo posto di qualche anno fa.....viste le % da tre di ieri dei nostri temo che oggi la possano mettere...
Croazia Portogallo...unica cosa che mi piace un po' è l'under 149,5 a 1,8 su BF.....roba da 80-60.....
Lituania - Rep Ceca....da valutare molto bene l under 158,5 su BF a 1,95...mi sembra roba da 85-65....Straottimo secondo me.....
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/09/2007 - 16:09
El Pamp che cosa mi dici del Portogallo?
Ieri con la Spagna sembravano crollare anche a -40/50 punti di margine, ma poi hanno contenuto il distacco.
La Spagna ha smesso di giocare? La Croazia non mi dispiace a -17 penso che venti punti li potrebbe anche dare ai Portoghesi specialmente dopo la brutta ed inaspettata sconfitta al primo turno.
grazie
Ieri con la Spagna sembravano crollare anche a -40/50 punti di margine, ma poi hanno contenuto il distacco.
La Spagna ha smesso di giocare? La Croazia non mi dispiace a -17 penso che venti punti li potrebbe anche dare ai Portoghesi specialmente dopo la brutta ed inaspettata sconfitta al primo turno.
grazie
-
NO_HIT_NO_RUN
- Allievo Marciatore

Messaggioda NO_HIT_NO_RUN » 04/09/2007 - 16:24
Scusate l'intromissione ma non riesco proprio a leggere certe cose, l'Italia stasera non ha la benchè minima possibilità di vittoria, è una sconfitta sicura al 100% e lo sanno anche loro, non capisco chi abbia fatto un'analisi non dico attenta, ma non superficiale come possa credere in una vittoria italiana, sono soldi buttati, anche un +5/+8 sono buttati.
Secondo la mia analisi, la Francia dovrebbe vincere facilmente di +10/+14 pts, sicuramente non perde, la metto tra le prime tre come squadra.
L'Italia è tiro da 3 dipendente, ieri 4/22, stasera credo rientreranno almeno nel 40%, ma l'attacco è troppo debole.
Secondo la mia analisi, la Francia dovrebbe vincere facilmente di +10/+14 pts, sicuramente non perde, la metto tra le prime tre come squadra.
L'Italia è tiro da 3 dipendente, ieri 4/22, stasera credo rientreranno almeno nel 40%, ma l'attacco è troppo debole.
Messaggioda ALEXEEV » 04/09/2007 - 16:46
NO_HIT_NO_RUN ha scritto:Scusate l'intromissione ma non riesco proprio a leggere certe cose, l'Italia stasera non ha la benchè minima possibilità di vittoria, è una sconfitta sicura al 100% e lo sanno anche loro, non capisco chi abbia fatto un'analisi non dico attenta, ma non superficiale come possa credere in una vittoria italiana, sono soldi buttati, anche un +5/+8 sono buttati.
Mi permetto di dissentire completamente da cio'che hai scritto.
Dato per scontato che tu abbia visto la partita della Francia contro la Polonia non puoi affermare che l'Italia sia dipendente dal tiro da 3 e.............la Francia invece NO.
Basta leggere le statistiche del match e vedere come ENTRAMBE giochino molto sui 6,25 e l'unica vera tripla importante nel marasma di air ball l'ha messa DIAW nel parzialino di 7-0 che ha rimesso le cose a posto.
Abbiamo valutato buono l'handicap di 6,5 vedendo il match vicino,niente di piu'facile che ci si possa esser sbagliati,si fanno valutazioni su QUOTE E SPREAD...............si prende qualche volta e spesso si sbaglia,almeno qui non andiamo alla ricerca di bancate a 1,01 o 1,02 sperando nella botta di deredano.
Ognuno e'libero di buttare i soldi a piacimento,senza voler convincere gli altri ne'obbligarli,ma vedendo le due partite di ieri non si puo'dire che non sia stata fatta un'analisi completa della partita e lo dimostra anche il fatto che parecchi book hanno virato sia nella quota che nello spread.
Di sicuro nella vita c'e'una sola cosa,come dice sergab,se poi si ritiene buono giocare Francia a -8/10 o altro,ognuno e'libero di investire come vuole,dopo aver valutato l'avvenimento.
Senza polemica,ma con rispetto delle idee altrui,senza sparate .
Vado alla partita,buon basket a tutti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/09/2007 - 16:47
Under/over totosi un tantino sbilanciati a mio giudizio.. in particolare over 150.5 Tur-Ger a 2.80, non saranno squadre che segnano molto ma ieri i crucchi hanno fatto 148 con i cechi (che non sono una squadra prolifica), i turchi 155 con la lituania (che peraltro è una macchina da canestri), poi potrebbe essere una partita vicina con possibile fallo sistematico nel finale.. a 2.80 qualcosa ho preso..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda uforab » 04/09/2007 - 16:59
scusa avvo,valuto la quota giusta non tecnicamente , ma rispetto al mercato.
pinna ad esempio ha la linea a 143 (alla pari circa)
tra 143 e 150.5 c'è piu differenza che tra 2 e 2.80
ciao
e scusa se oso contestarti.
ciao ( con la testa sotto i piedi e puoi anche muoverti)
pinna ad esempio ha la linea a 143 (alla pari circa)
tra 143 e 150.5 c'è piu differenza che tra 2 e 2.80
ciao
e scusa se oso contestarti.
ciao ( con la testa sotto i piedi e puoi anche muoverti)
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/09/2007 - 17:24
Io ho giocato la squadra italiana.
Partita difficilissima da pronosticare, quindi penso sia sbagliato giocarla, ma ormai ho fatto.
Nella squadra azzurra ci sono i presupposti per fare una grande partita e (se saremo anche molto aiutati dalla Francia) provarla a vincere.
Ma ci sono anche i presupposti per prendere un trentello. Ieri il quasi eroe della partita Massimo Bulleri è andato durissimo nelle dichiarazioni post match. Ha detto che non tutti tirano nella stessa direzione. E' chiaro che si riferisca in primis a Bargnani che sembra davvero un corpo estraneo in questa squadra.
Non è certo un caso che a inizio terzo parziale il buon break che ci ha rimesso in partita sia venuto dalla vecchia guardia e sia Bargnani che Bellinelli erano in panchina.
Sono sicuro che me ne pentirò di avere giocato l'Italia anche perchè penso che queste sono le partite in cui la Francia, concentrandosi, darà il meglio. Ieri erano svogliati oggi non lo saranno. Dovremo fare una partita che rasenterà la perfezione per potercela giocare.
La Francia ieri era distratta e non è facile spegnere e poi riaccendere l'interruttore a piacimento, quindi può anche essere che ieri sia stata molto distratta in difesa. Ma che nella normaltà dei match non difenda è assolutamente una fesseria.
Insomma oggi bet dettata più dal cuore che dalla testa.
Partita difficilissima da pronosticare, quindi penso sia sbagliato giocarla, ma ormai ho fatto.
Nella squadra azzurra ci sono i presupposti per fare una grande partita e (se saremo anche molto aiutati dalla Francia) provarla a vincere.
Ma ci sono anche i presupposti per prendere un trentello. Ieri il quasi eroe della partita Massimo Bulleri è andato durissimo nelle dichiarazioni post match. Ha detto che non tutti tirano nella stessa direzione. E' chiaro che si riferisca in primis a Bargnani che sembra davvero un corpo estraneo in questa squadra.
Non è certo un caso che a inizio terzo parziale il buon break che ci ha rimesso in partita sia venuto dalla vecchia guardia e sia Bargnani che Bellinelli erano in panchina.
Sono sicuro che me ne pentirò di avere giocato l'Italia anche perchè penso che queste sono le partite in cui la Francia, concentrandosi, darà il meglio. Ieri erano svogliati oggi non lo saranno. Dovremo fare una partita che rasenterà la perfezione per potercela giocare.
La Francia ieri era distratta e non è facile spegnere e poi riaccendere l'interruttore a piacimento, quindi può anche essere che ieri sia stata molto distratta in difesa. Ma che nella normaltà dei match non difenda è assolutamente una fesseria.
Insomma oggi bet dettata più dal cuore che dalla testa.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/09/2007 - 17:28
Constatazione accettata.. e condivisa
.. il fatto è che non la vedo una partita così a basso punteggio, il 143 che si trova in giro di media paremi bassino e così ho tentato il colpo ad over 150.5 con quota + alta sperando in percentuali decenti e partita vicina.. poi ovviamente finirà 60-58
anzi no finirà chiaramente 75-75
.. saluti ragazzi 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda alto196cm » 04/09/2007 - 17:49
Presa la Turchia vincente 1,72 BF
Presa Francia con H 5,5 a 2,16
Presa under Lituania 158,5 a 1,91
Oggi mi schiero così.....
Presa Francia con H 5,5 a 2,16
Presa under Lituania 158,5 a 1,91
Oggi mi schiero così.....
alto196cm ha scritto:Bah...oggi mi sa che vado solo di under e over.....
Messaggioda uforab » 04/09/2007 - 20:48
ALEXEEV ha scritto:Preso anch'io Italia +6,5 @ 1.90 expekt
minchia come s'è perso male...
edit: non conosco questo sport, mi piace seguirlo per l'intensità .
non capisco come (e non ci credo) un giocatore possa essere cosi determinante in uno sport di squadra. anche se è una squadra di 5 giocatori e non di 11 o piu'...
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
-
NO_HIT_NO_RUN
- Allievo Marciatore

Messaggioda mollofire » 04/09/2007 - 21:01
NO_HIT_NO_RUN ha scritto:io cosa avevo detto
Sei un fenomeno, non avevi capito un accidente della partita e vieni qui a vantarti... per fortuna che posti poco e raramente!!
Pensavo che la gente come te non avesse ancora conosciuto l'esistenza di internet!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania