Comparazione bonus scommesse
BASKET:TOP 16 EUROLEAGUE 26/27 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda greg » 25/03/2003 - 19:48
Alexeev purtroppo,per motivi tecnici del mio provider non ho potuto navigare per un mese!
Barcellona Ha la final4 a casa...si deve qualificare oppure è già qualificata per le finali?Se si deve qualificare,la partita contro l'asvel è importantissima...cmq l'asvel quest'anno ha terminato molte partite vincendo o perdendo di poco,quindi penso che giocherò l'x dai porcari.
Barcellona Ha la final4 a casa...si deve qualificare oppure è già qualificata per le finali?Se si deve qualificare,la partita contro l'asvel è importantissima...cmq l'asvel quest'anno ha terminato molte partite vincendo o perdendo di poco,quindi penso che giocherò l'x dai porcari.
Ultima modifica di greg il 25/03/2003 - 19:55, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 19:51
Io sinceramente il Barcellona non l'ho mai giocato nelle top 16 e non credo di farlo.
Devo qualificarsi sul campo per la final 4 del St.Jordi,con comunque gran parte dei biglietti gia'venduti( :smoke:
)......
Devo qualificarsi sul campo per la final 4 del St.Jordi,con comunque gran parte dei biglietti gia'venduti( :smoke:
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 20:47
Voci di corridoio mi danno questa sera Ataman e soci a pasteggiare da Hadjibikir,sulla torre affacciata al Bosforo.....con danza del ventre incorporata :
nfire: speriamo la situazione non trascenda

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 25/03/2003 - 22:06
Buonasera a tutti. Turno importantissimo da vivere insieme ai frequentatori di questo splendido forum ,,,,, a proposito simpaticissimo MANDIT dove sei ? CSKA vs unicaja partita dal finale sembrerebbe gia' scritto con gli spagnoli vittime sacrificali e con la defezione di Weis importante elemento dello starting five, non vedo come possano uscire indenni dalla tana russa. BARCA si reca in francia per visitare il derelitto Villerbanne, non ci sara' storia, francesi senza Owens e Mrazek oltre alle gia' note defezioni, Io gioco il BARCA in ML hand e HT perche sono molto forti, spaventati e incazzati dalle recenti brutte prestazioni in Liga e in EL. SIENA....... e qui vorrei dire MPS facile ..... poi mi ricordo degli alti e bassi, ma anche della differente caratura e allora vista la determinazione mostrata in quel di Bologna la prendo incrociando le dita, in ML. Sulla Skipper passo perche' non vedo vantaggi ( vero Mmeridio.....
) cosi come darei una leggera preferenza all' olimpia lubiana piu' squadra dei greci, ma molto leggera e non gioco. Infine mi sia consentito di esprimere un parere sulla benetton. A Vitoria non e' facile per nessuno, ed anche se Rashad non sara' un fattore il resto del team e' motivatissimo e quel che piu' conta crede ancora nella qualificazione, io vado con i baschi e una piccola puntatina ( ma piccola e in singola ) beh gliela faccio.
Forse sono stato troppo prolisso questa volta e me ne scuso ma non e' facile raggruppare tutti i ragionamenti che faccio su ogni singola partita, prima di scommettere e postare le conclusioni.
ah dimenticavo si va' di nuovo per l' einplein, voi siete con me..... ?
Messaggioda Cholo » 25/03/2003 - 22:32
King le notizie che mi ha detto su il Villaurbane mi fanno stare piu tranquillo dato che ho giocato i baschi ML cmq vorrei proporre a voi esperti del basket una domanda:la benetton quest'anno hai mai perso due partite di fila?
Messina mi sembra il miglio allenatore e dopo la deludente partita di Roma i biancoverdi si riscatteranno me lo sento con una prestazione super...anche la quota snai non è male alla pari 1.75!!
ciao cholo
ps:la mia virtus...non ho parole
Messina mi sembra il miglio allenatore e dopo la deludente partita di Roma i biancoverdi si riscatteranno me lo sento con una prestazione super...anche la quota snai non è male alla pari 1.75!!
ciao cholo
ps:la mia virtus...non ho parole
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 22:32
Ciao grande KING,stavolta siamo in disaccordo sulla BENETTON........pazienza
sabato sera Pittis se la rideva di gusto in sala stampa..............non e'che abbiano dato il massimo.......si sapeva,hanno incassato un bel cifrotto solo per giocarla la partita...........di sabato
RAI DOCET.........vediamo domani sera a Victoria cosa combinano 
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 25/03/2003 - 23:01
CHOLO stai tranquillo il Barca vincera'
Ciao ALEXEEV anche tu hai notato le assenze nell' ultima di Liga del Tau..... :smoke: e se conosco coach Ivanovic .... beh lui questa partita la sta preparando da un pezzo.....
Inoltre il TAU ha perso in casa solo una volta in questa edizione e per un solo punto contro l'OLIMPIAKOS. Ancora ho riflettuto molto sull' eventuale andamento del match e considerando che una sconfitta entro lo scarto in fin dei conti alla Benetton potrebbe anche andare bene, e che Bennett sta entrando adesso in condizione ( ripeto Griffith in questa partita non sara' un fattore) e che il pubblico e' muy caliente ed anche il tipo di gioco fatto di appoggi per i lunghi alquanto atletici come SCOLA e soprattutto NOCIONI senza dimenticare Wolowinsky nuovo arrivato che adesso ha cominciato ad assimilare gli schemi, insomma io qualche soldino glielo metto, ma senza esagerare perche per me le basi sono altre.Dimenticavo ho preso pure il MACCABI H 12 mi sembra ben giocato, contro una KINDER dove quel demente di BELL ( che scarso che e' ) parla addirittura di scudetto
A SCEMOOOOOO......... SE ERI BUONO STAVI ANCORA ALLA BENETTON 
Messaggioda smeland » 26/03/2003 - 01:02
a me pare una bella quota l'handicap di olympiakos-lubiana(-4.5)visto ke i greci in tutta la fase dell'eurolega sono andati molto meglio fuori casa cha nella propria "tana".Anche l'X è molto buono.Tau-Benetton partita tirata fina all'ultimo secondo anche se penso che la Benetton sia superiore e vincerà ma non penso con + di 6punti anche qui un bell'X.

Ecco le mie
Messaggioda FREDDOSO » 26/03/2003 - 12:38
Ragazzi veramente andate ciecamente su siena???Vabbe che ha gia' 3 su 3 ma non pensate che sia ora di lasciare qualche punto anche a gli altri.......sembra un ragionamento illogico,ma statene certi che cosi' non è.Addirittura con 2.5 di handicap.Sara' pure che voglio regalare i soldi ai PORCARI ma io vado fermamente con i turchi
.Per il resto vedo bene la benetton contro un tau non esaltante ultimamente e poi come dice qualcuno:"messina due di fila non le perde".
Infine tento di andare contro i 13.5h del cska in quanto questa partita i russi la vinceranno
ma di certo non la stravinceranno(ma chi gli e lo fa fare????)
e x concludere vado contro gli odiati slavi del cibona.............ammazza multipli

Infine tento di andare contro i 13.5h del cska in quanto questa partita i russi la vinceranno
e x concludere vado contro gli odiati slavi del cibona.............ammazza multipli
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/03/2003 - 14:00
Per festeggiare il ritorno del figliuol prodigo
, torno anch' io ai vecchi amori cestistici, postando il terno M.L. giocato per le partite di stasera :
SIENA
CIBONA
TREVISO
Mi sembra di essere in linea con le aspettattive della maggioranza del forum e, quindi, auspico una bella bicchierata serale per i festeggiamenti nel bar di nuova apertura
.
SIENA
CIBONA
TREVISO
Mi sembra di essere in linea con le aspettattive della maggioranza del forum e, quindi, auspico una bella bicchierata serale per i festeggiamenti nel bar di nuova apertura
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 26/03/2003 - 14:53
Ragazzi ho già fatto Treviso oggi in m.l.,ora chiedo soprattutto ad Alexeev si può prendere anche Cibona in m.l.,mi sembra una bella quota.
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2003 - 15:40
Ciao Massimo,no so a che quota puoi giocare il Cibona,comunque io ho l'1.70 di expekt che sembra un po'bassino.......comunque la partita l'hanno gia'giocata nel mese di ottobre alla Drazen Petrovic arena,era la prima fase di qualificazione dell'EL e vinse il CIBONA DI 8,mentre all'andata nella TOP 16 vinsero i turchi mi sembra di 6,ma il Cibona tiro'da schifo,sul 40% dal campo.......se la quota superol'1.80 si puo'provare.
X BEGO:Calabria aveva un contratto a gettone,tipo quello di Gentile a Siena ad inizio stagione...scaduto il quale non gli e'stato riconfermato....in effetti erano non pochi$$$$$$$$..ora hanno dietro Larraanaga.....ma tanto a TREVISO coi mostri che gia'si ritrovano...
X BEGO:Calabria aveva un contratto a gettone,tipo quello di Gentile a Siena ad inizio stagione...scaduto il quale non gli e'stato riconfermato....in effetti erano non pochi$$$$$$$$..ora hanno dietro Larraanaga.....ma tanto a TREVISO coi mostri che gia'si ritrovano...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania