fiero ha scritto:El Pamp ha scritto:Ciao Fiero,
Sergio ha un'altro anno di contratto ed una clausola in perdita pari al netto annuale, quindi Milano dovrebbe pagarlo almeno 1mln(contratto annualle) + 950.00 mila (Clausola rescissoria all'Unicaja), come direbbero in Spagna, Basket Manager, qua diciamo semplicemene fantabasket.
L'anno scorso ha rinunciato a Tau e Maccabi, non credo che accetterà Milano, fermo restando che comunque non capisco come Corbelli possa spender quasi 2mln di dollari per un coach

ciao,
armani ha rinnovato la sponsorizzazione con milano per altri 3 anni e forse ha intenzione di rilevare la maggioranza del pacchetto azionario, quindi i soldi non mancherebbero anche perchè l'anno prossimo non ci saranno più alcuni ingaggi piuttosto pesanti (700 a blair

).
cmq scariolo sul suo sito ha smentito ogni contatto con l'olimpia
Si, ho letto anchio, son abbastanza sorpreso da ciò, solitamente non è uno che commenta questo tipo di cose.
Milano è una società che ha disponibilità , però non per questo deve necessariamente spender 2mln per una fiat

... meglio un paio di giocatori buoni....ma buoni veramente.
Poi il rapporto tra Scariolo e Sasha è troppo forte, quel che combinarono con il Madrid contro il Barsa invincibile ancora fa storia in Spagna e non penso che si facciano del male
Ognuno sta bene a casa sua, Recalcati permettendo.... leggi bene la scadenza del contratto di Sergio

post China......
ciao