Una delle mie vacanze più belle della mia vita l'ho fatta a Kos nel lontano 1990
Intanto su BF Lottomatica sale a 1,92/1.93, ne prendo ancora un po' sperando che Dejan e Stefansson siano abili e arruolati.
Messaggioda mollofire » 22/02/2007 - 17:15
Messaggioda Alicon » 22/02/2007 - 18:41

Messaggioda bollettaman » 22/02/2007 - 19:13
Alicon ha scritto:sono tentato dal caricare la lottomatica
però ne capisco veramente meno che zero,voi che dite?che sia tirata lo si evince dalle quote,qualcuno che è di roma,che aria si respira?c'è convinzione di portarla a casa?
tnx
Messaggioda Alicon » 22/02/2007 - 19:23

Messaggioda El Pamp » 23/02/2007 - 10:55
Messaggioda Daiquiri » 23/02/2007 - 12:06
El Pamp ha scritto:Gran bella firma di Milano, per quello che offre ora il mercato....Davison è un bel colpo, mi sorprende molto che la Virtus abbia rinforzato una diretta concorrente, nonostante l'ex Cibona fosse stato messo fuori rosa.
Unicaja-Aris è stata quasi peggio di Roma-Maccabi... non servono ulteriori commenti.
Saluti
Messaggioda fiero » 23/02/2007 - 13:37
El Pamp ha scritto:Gran bella firma di Milano, per quello che offre ora il mercato....Davison è un bel colpo, mi sorprende molto che la Virtus abbia rinforzato una diretta concorrente, nonostante l'ex Cibona fosse stato messo fuori rosa.
Saluti
Messaggioda dontae » 23/02/2007 - 14:14

Messaggioda El Pamp » 23/02/2007 - 16:34
fiero ha scritto:El Pamp ha scritto:Gran bella firma di Milano, per quello che offre ora il mercato....Davison è un bel colpo, mi sorprende molto che la Virtus abbia rinforzato una diretta concorrente, nonostante l'ex Cibona fosse stato messo fuori rosa.
Saluti
mah, più che davison avrei preferito gortat![]()
lo spot 5 resta cmq scoperto, davison copre il buco lasciato da tusek.
a quanto pare, sabatini non l'ha fatto per rinforzare milano, ma per avere strada libera su tourè
Messaggioda fiero » 23/02/2007 - 16:39
El Pamp ha scritto:Il solo paragone tra Davison e Tourè mi fa venir i brividi, anche se son molto diversi e l'ex Cibona può far il 4.... ma 4 puro non lo è.
Baci al tuo amico Natali.
Messaggioda ALEXEEV » 24/02/2007 - 17:13
dontae ha scritto:anche io sono caduto su roma...ma la cosa che piu' mi ha rattristato è stato vedere un palazzetto vuoto in una partita cosi' importante...amici che lavorano a roma sono andati a vedere la partita(stefansson)hanno pagato 10 euro...in altre citta'(napoli)si facevano 10000 persone...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |