Comparazione bonus scommesse
Eurolega 14-15-16/3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/03/2006 - 15:33
clerici&tommasi ha scritto:pamp dove sono i tuoi?
Erano in campo caro, posso testimoniare
Purtroppo quelli vestiti in bianco correvano e la mettevano... noi no.
Abbiamo difeso male ed attaccato peggio... solo Brown e Risacher ci hanno provato fino alla fine...ma al basket si vince e perde almeno in 8 e quindi nulla da dire.
Complimenti all'Olympo, squadra molto solida e ben messa in campo..... con un play che sicuramente non tirerà bene dalla lunga...ma che penetra in maniere favolosa.... quello davanti sarà brutto-goffo e grasso.... ma se ti prende posizione puoi fare una cosa.....sperare che sbaglia... ed oltretutto tira anche i liberi benino.
Già da qualche settimana si vedeva che la squadra era in netto calo fisico e purtroppo i Greci non eran ne il Fuenlabrada....ne Menorca.... ne Granada....complimenti a loro.
Sbirciando non ho potuto non leggere il mitico Simbino, ha ragione lui...troppo facile arrivare alle TOP16 per una squadre che ha un grande budget e che si trova in un girone dove su 8 ne passan almeno in 5 affrontando squadre del livello dell'Aek...Pau...Milano...Trefl....Bamberg....Lubiana...Strasbourg... e compagnia bella.... nelle TOP16 e nei quarti si deve vedere la vera squadra e finora c'è una squadra su tutte..
Faremo compagnia agli amici di casacca del Pao e dello Zalgiris... sempre che quest'ultimi non ci voglian fare un regalino.......
Ricordo solamente che L'Efes sta giocando senza Kuqo e Popovic.............
SALU2
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/03/2006 - 16:38
Mi piacerebbe sapere come la pensate sulla vittoria del Maccabi in H (-7,5) e sulla Climamio in Turchia
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda simbino » 16/03/2006 - 16:59
.hurricanes ha scritto:Mi piacerebbe sapere come la pensate sulla vittoria del Maccabi in H (-7,5) e sulla Climamio in Turchia
Ciao Luca
Mah io dico la mia poi ognuno è giusto che vada con la propria testa perchè bisogna ragionare con la propria e prendere o scagliare senza "disturbi" esterni.
Maccabi: Che Maccabi sarà ? Quello di Madrid o di Bologna? Il primo perde il secondo vince di 30. Per me è più facile sia il secondo......quando conta questi giocano. Almeno gli ultimi 2 anni è stato così.
Fortitudo: Guardavo. In stagione regolalare ha vinto a strasburgo e a bamberg, poi l'ultima (giocavano di niente) a Zalgiris ( e perdeva di 11 al 30esimo).
Però abbiam scritto che la stagione regolare conta un beato c***o. Allora aggiungo che in questa fase ha giocato a Madrid.......e ha sbragato.
Poi uno mi dice." Si ma gioca con l'Ulker"........Vero ma a giocare i bolognesi fuori casa sotto alla pari..........vai alla mensa dei frati.
Partita che conta poco x entrambe, x l'Ulker forse un pò meno........
Io ho giocato l'Ulker..........ma 2 spicci.In casa gioco sempre la Fortitudo ........eccetto col Maccabi
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2006 - 17:12
Beh numeri alla mano in effetti sto scontro dell'Abdi Ikpecki avrebbe un valore solo se Madrid riuscisse ad espugnare la Nokia Arena,altrimenti credo che la top 16 rimarra'un miraggio per entrambe.
INtanto a Roma e'in atto il regime di ferro del colonnello Pesic,multe,realta'rinfacciate e cotillon....mamma mia che ambiente,mamma mia
Se le voci sono vere,che vipera il mio coach
INtanto a Roma e'in atto il regime di ferro del colonnello Pesic,multe,realta'rinfacciate e cotillon....mamma mia che ambiente,mamma mia
Se le voci sono vere,che vipera il mio coach
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2006 - 18:26
rosa ha scritto:...Almeno da voi a Roma qualcuno con le palle c'e'...
Mah,forse certe misure andavano prese prima,non so quanto potra'giovare l'aver umiliato davanti a tutti 2 giocatori o dare 2,500 euro di multa perche'si arriva all'allenamento in ritardo.
La storia poi di aver voluto perdere in quel modo a Bologna per eesere ancora una volta LUI il protagonista e dare il segnale forte,mah,bella vergogna per NOI tifosi.
Sono solidale comunque con voi a Siena,"quei tre andavano cacciati a pedate nel deredano"dopo quello che volevano fare a Udine coi tifosi,sorattutto con quel signore col bambino.
Bello lo striscione di domenica su Wanna Marchi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 16/03/2006 - 19:57
A Siena non si muove foglia che Minucci non voglia
... Hamilton voleva picchiare i pericolosissimi loschi tipi del Commandos (che in questi anni non si sono persi una trasfetra) che dopo la vergogna di Udine avevano anche osato protestare... Woodward invece li ha tempestati di fuck you e più tardi all'autogrill ha anche fatto il bulletto con un tifoso sedicenne (!) rimasto da solo... provvedimenti della società : ZERO!.. A parte una lettera firamata dai tre yankee (e chiaramente scritta dal Minucci) nella quale dicevano che a Udine avevano temuto x la loro incolumità
... si, come no!... Poi, di fronte all'ovvia contestazione della curva domenica ferdy ha anche fatto l'offeso, incassando la solidarietà delle mummie dei numerati (evviva evviva)... Recalcati invece si è impegnato (riuscendovi!) a convincere Woodward (richiesto dal Girona) a rimanere... ciliegina sulla torta la signora Giovanna Recalcati che quando la curva ha esposto lo striscione <l'unico in grado di guidare la squadra è l'autista del pulmann> si è alzata in piedi e ha mandato affanculo tutti col ditino medio ben alzato.. tira una brutta aria...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2006 - 20:04
caro avvocato,quella del ditino medio e'brutta abitudine che spesso le "signore del basket"hanno.
Ricordo la signora PARKER al termine della gara 5 di semifinale persa contro bologna,quando fece altrettanto verso pubblico e tribuna stampa.
Forse dimenticava che era stata accolta a braccia aperte,a pagamento, a Roma mentre nella amata Tel aviv la sua casa veniva presa di mira dai missili di Arafat.
Che ci vuoi fare,spazzano lo sterco,vedono quattro soldi e si atteggiano poi a gran signore permettendosi di insultare chi fa fare loro le vacanze in Costa Smeralda o girare col Cayenne.
La classe non si compra,diceva il mio povero nonno.
Ricordo la signora PARKER al termine della gara 5 di semifinale persa contro bologna,quando fece altrettanto verso pubblico e tribuna stampa.
Forse dimenticava che era stata accolta a braccia aperte,a pagamento, a Roma mentre nella amata Tel aviv la sua casa veniva presa di mira dai missili di Arafat.
Che ci vuoi fare,spazzano lo sterco,vedono quattro soldi e si atteggiano poi a gran signore permettendosi di insultare chi fa fare loro le vacanze in Costa Smeralda o girare col Cayenne.
La classe non si compra,diceva il mio povero nonno.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 16/03/2006 - 20:27
Si, si vede che risentono dello stress da campo/panchina dei mariti
... che brutta vita che fanno
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania