simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:Roma con Ekezie praticamente out e con i due D/D alle prese con qualche problema fisico, anche se saranno regolarmente del match.
Ovvio che allo stato attuale deve esser favorita la Mensana, peccato per i capitolini non essersela potuta giocare a ranghi completi, visto che sarebbero stati loro i fava.
Lo dici poi tu........... Peccato che tu non faccia le quote.![]()
![]()
![]()
. Chi fa favorita Roma con Siena va a mangiare delle ghiande.Poi magari Roma vincerà di 20 ma questo non rileva.A meno che qualcuno non sia un veggente ed allora la cosa cambia Purtroppo come disse qualcuno qui nel forum dai book bisogna puntare prima......Cosa pensi che abbiano fatto favorita Siena perchè roma gioca senza il nigeriano????????Non è mica Jabbar, Siena sarebbe favorita ugualmente. Poi che vinca è un altro discorso. Io parlo di quote non di maghi, veggenti o sfere di cristallo. Per quello in edicola esce Astra.
Ciao.
Infatti caro Simbino finchè non è uscita la notizia che Ekezie era out al 100% Roma era uscita fava in qualsiasi book...tranne che Snai.......
Unibet,Expekt,Bet365.
Quindi mi pare che il tuo discorso faccia poco testo...
Sinceramente non capisco come ragioni, prima dici che prendi Siena da sfava...... poi mi dici che Roma non la faranno mai fava contro Siena
Mettiti d'accordo
Edito: Se Siena esce 2.05...2/1 e/o roba varia...la fava è l'altra e quindi quel Roma non esce fava non ha senso.