Comparazione bonus scommesse
Basket Euroleague 4/5 gennaio 2006
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
Messaggioda MMeridio » 04/01/2006 - 10:09
simbino ha scritto:Teniamoci stretto Bagaric, caro Mmeridio che poi di tanto meglio nel basket di oggi non c'è ...........poi me lo voglio vedere a Casalecchio quando zittisce il pubblico.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Fox.....
parli di Dalibor....come uno qualsiasi....a mio parere oggi è uno dei migliori centri in EUROPA....dovrebbe limitare gli schizzi....ma non si puo' avere tutto..
Ricordati che quando è arrivato a Bologna non era presentabile...fermo da 2 anni....e qui Jasmine ha fatto un lavoro eccelso!!! ma che dico....
Superlativo!!!
Milano mi fà boschire....ma questo non c'entrava niente
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2006 - 13:19
MMeridio,anche a me Milano non mi fa impazzire,però quando gioca centrata è una delle squadre che ha maggiore intensità difensiva(vedi il match con la Benetton o con il Barcellona);certo se trova una Climamio o una MPS al top ci perde lo stesso,o almeno questa è la mia opinione.
Chiaro che ha problemi soprattutto in attacco non avendo un'alternativa valida a Blair(che a questa età non è più quello di una volta),ha il problema di dover far giocare Bullo play quando renderebbe di più come guardia al fianco di un play-puro,ha pochi giocatori che hanno la doppia cifra nelle mani(Calabria,Shumpert però troppo discontinuo,Bullo,Blair,Fajardo),si porta dietro un ex buon giocatore,che è ormai ex da un paio d'anni abbondanti(Galanda,che è troppo lento ,non serve in difesa e decisamente impalpabile in attacco,ogni tanto raccoglie qualche rimbalzo) che si trascina per il campo e quando segna tanti punti ne fa 3 con la sua classica bomba piedi per terra,Vukcevic è ben lontano da quello visto a Siena,Schultze difficilmente ripeterà l'anno passato,Gigena è uno dei giocatori più carismatici della squadra ma non può fare la differenza;Coldebella serve giusto per far rifiatare Bulleri;ora è arrivato il lungo T.Grant,ma ci vuole tempo per inserirlo nei meccanismi della squadra.
Milano nei momenti che contano spesso manca di un leader capace di prendersi tiri che scottano e finisce spesso con il dare palla a Calabria che in quei momenti viene raddoppiato e si deve prendere un tiro di difficoltà 11(che qualche volta mette,per carità ,ma non sono le premesse migliori per cercare di portare a casa la vittoria).
Milano per me è dietro a Climamio,MPS,Benetton e Roma(almeno lamiglior Roma):le manca ancora almeno un play.
Oggi alle quote che vedo in giro per me Milano è ampiamente giocabile,anche se io ho dirottato i miei $ in altre direzioni(doppio Mps+Barcellona).
Chiaro che ha problemi soprattutto in attacco non avendo un'alternativa valida a Blair(che a questa età non è più quello di una volta),ha il problema di dover far giocare Bullo play quando renderebbe di più come guardia al fianco di un play-puro,ha pochi giocatori che hanno la doppia cifra nelle mani(Calabria,Shumpert però troppo discontinuo,Bullo,Blair,Fajardo),si porta dietro un ex buon giocatore,che è ormai ex da un paio d'anni abbondanti(Galanda,che è troppo lento ,non serve in difesa e decisamente impalpabile in attacco,ogni tanto raccoglie qualche rimbalzo) che si trascina per il campo e quando segna tanti punti ne fa 3 con la sua classica bomba piedi per terra,Vukcevic è ben lontano da quello visto a Siena,Schultze difficilmente ripeterà l'anno passato,Gigena è uno dei giocatori più carismatici della squadra ma non può fare la differenza;Coldebella serve giusto per far rifiatare Bulleri;ora è arrivato il lungo T.Grant,ma ci vuole tempo per inserirlo nei meccanismi della squadra.
Milano nei momenti che contano spesso manca di un leader capace di prendersi tiri che scottano e finisce spesso con il dare palla a Calabria che in quei momenti viene raddoppiato e si deve prendere un tiro di difficoltà 11(che qualche volta mette,per carità ,ma non sono le premesse migliori per cercare di portare a casa la vittoria).
Milano per me è dietro a Climamio,MPS,Benetton e Roma(almeno lamiglior Roma):le manca ancora almeno un play.
Oggi alle quote che vedo in giro per me Milano è ampiamente giocabile,anche se io ho dirottato i miei $ in altre direzioni(doppio Mps+Barcellona).
Messaggioda mollofire » 04/01/2006 - 13:22
Pare che Milano abbia preso anche Alejandro Montecchia che si era ritirato dal basket
, ovviamente stasera non giocherà !
Aggiungo qualche notizia qua e là :
Confermate per il Pana le assenze di Femerling e Alvertis, resta in dubbio Tomasevic.
Lo Strasburgo ha tagliato Young che si è presentato in ritardo dal capodanno.
Nel Barca Vujanic fuori tutta la stagione, Williams rientra dopo l'influenza.
.
Aggiungo qualche notizia qua e là :
Confermate per il Pana le assenze di Femerling e Alvertis, resta in dubbio Tomasevic.
Lo Strasburgo ha tagliato Young che si è presentato in ritardo dal capodanno.
Nel Barca Vujanic fuori tutta la stagione, Williams rientra dopo l'influenza.
.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 04/01/2006 - 16:01
Vado sul Cska anch'io,secondo me la differenza potranno farla i rimbalzi,ultimamente i verdi han sofferto non poco in quel settore,vedi derby perso con l'Olimpiacos e gara d'andata,dove gli uomini di Messina erano ancora in rodaggio,difendevano poco e male ed in attacco sfruttavano poco i secondi tiri concessi,vedi quel 4/14 di Andersen.
Cska -5,5 @ 1.88 expekt
Preso anche qualcosina dell' Ulker @ 2.15
Sul discorso Siena,la evito,ha vinto 1 delle ultime 6 partite in EL,in casa col Pau e di 5.
Non la vedo poi ,nella classifica italica stilata da Gnaghi,attualmente in tra le prime 4 nel nostro campionato.
Cska -5,5 @ 1.88 expekt
Preso anche qualcosina dell' Ulker @ 2.15
Sul discorso Siena,la evito,ha vinto 1 delle ultime 6 partite in EL,in casa col Pau e di 5.
Non la vedo poi ,nella classifica italica stilata da Gnaghi,attualmente in tra le prime 4 nel nostro campionato.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda markus » 04/01/2006 - 19:09
Gnaghi, se corbelli&natali capissero di basket 1/4 di quanto ne capisci tu, l'olimpia avrebbe molti meno problemi.
Blair il suo lo sta facendo, ma dietro lui non c'è un valido back-up: il tedesco è solo un randellatore, fajardo non è valido per lo spot5 e galanda può essere solo un'arma tattica in quel ruolo, spero che l'arrivo di Tyrone gli possa dare una mano, anche se ho idea che giocheranno spesso insieme.
problema play: qualche colpa ce l'ha anche lardo, che assolutamente non vede cavaliero (inesperto quanto si vuole ma almeno è un play) e preferisce far fare minuti nel ruolo a calabria
vukcevic non è solo lontano da quello visto a siena, è lontano anche dall'esser un giocatore di basket, non difende e non centra nemmeno più il ferro anche tirando libero da marcature.
si sussurra che ci sia un clan interno (bullo e jack?) che rema contro lardo, ma se anche il buon lino avesse un po'più di elasticità tattica forse si sarebbe giocato meglio e messo qualche punto in cascina.
ha voluto lui grant e montecchia, ma se perde oggi e pure il derby con varese (e quindi niente coppa italia) non riuscirà nemmeno a vederli giocare
Blair il suo lo sta facendo, ma dietro lui non c'è un valido back-up: il tedesco è solo un randellatore, fajardo non è valido per lo spot5 e galanda può essere solo un'arma tattica in quel ruolo, spero che l'arrivo di Tyrone gli possa dare una mano, anche se ho idea che giocheranno spesso insieme.
problema play: qualche colpa ce l'ha anche lardo, che assolutamente non vede cavaliero (inesperto quanto si vuole ma almeno è un play) e preferisce far fare minuti nel ruolo a calabria
vukcevic non è solo lontano da quello visto a siena, è lontano anche dall'esser un giocatore di basket, non difende e non centra nemmeno più il ferro anche tirando libero da marcature.
si sussurra che ci sia un clan interno (bullo e jack?) che rema contro lardo, ma se anche il buon lino avesse un po'più di elasticità tattica forse si sarebbe giocato meglio e messo qualche punto in cascina.
ha voluto lui grant e montecchia, ma se perde oggi e pure il derby con varese (e quindi niente coppa italia) non riuscirà nemmeno a vederli giocare
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/01/2006 - 19:32
Si vede che il buon Jack ora che non riesce quasi più a fare il giocatore di basket si diverte a fare il capo-clan... l'anno scorso a Siena si diceva che fosse stato lui a capeggiare la fronda anti-Myers che ha portato alla cacciata di Carlton
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda simbino » 05/01/2006 - 13:16
Ho visto Siena adesso su sky, mah la giornata (di ieri) ci ha detto male.
La partita si poteva vincere, alla fine era una moneta era un 50% ........e ha detto male .Come è successo ieri sera a Milano. Moneta anche lì.......... Non dobbiamo dimenticarci però che Siena era al 65 invece Milano al 115. La differenza di quota non è piccola..........Però mi pare che il Monte Paschi abbia tirato 3 o 4 volte l'ultima azione che avrebbe portato minimo all'overtime.......Perdere all'overtime ( o quasi) fa sempre male, più che perdere di 7 o di 10 o di 15.
Solo una cosa voglio aggiungere.
Io l'unico giocatore che prenderei da Milano è Vukcevic. Mi sembra che col Bullo si trovi male ma a me piace tanto. Farei il cambio con Kommatos..........
La partita si poteva vincere, alla fine era una moneta era un 50% ........e ha detto male .Come è successo ieri sera a Milano. Moneta anche lì.......... Non dobbiamo dimenticarci però che Siena era al 65 invece Milano al 115. La differenza di quota non è piccola..........Però mi pare che il Monte Paschi abbia tirato 3 o 4 volte l'ultima azione che avrebbe portato minimo all'overtime.......Perdere all'overtime ( o quasi) fa sempre male, più che perdere di 7 o di 10 o di 15.
Io l'unico giocatore che prenderei da Milano è Vukcevic. Mi sembra che col Bullo si trovi male ma a me piace tanto. Farei il cambio con Kommatos..........
Messaggioda mollofire » 05/01/2006 - 14:03
simbino ha scritto:Ho visto Siena adesso su sky, mah la giornata (di ieri) ci ha detto male.
Ciao Simbino, ho preso il doppio Barca+Rimini, senti ma la "Effe" a Siena non è giocabile??? a me ieri son sembrati inguardabili, lascia pure che abbiano avuto il tiro per vincere, ma il Partizan era senza americani e alla fine era anche senza play, portava palla Loncar che a Montecatini qualche anno fa giocava 3/4.
Non so, magari mi illumina MMeridio, ho visto che i ragazzi di Gelsomino si giocan sopra la pari...
La Synudine vince ma non c'è quota....
Vukcevic ieri ha fatto 3 su 5 ma anche tirato due pietre che non han preso il ferro e poi ha la condizione atletica e la reattività di un 60enne!
Coma-tos avrà litigato e si è visto poco, nel Maccabi qualche sprazzo lo aveva mostrato!
Per stasera sto col Barca, ho una mezza idea Benetton visto che lo Strasburgo è senza il loro miglior realizzatore Young, ma gli handicap alti non mi fanno impazzire....ci penso, la Snai ha già portato l'H a 1,60!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 05/01/2006 - 15:09
La Fortitudo fuori casa è poco continua e molto vulnerabile, però anche questo Aek è quasi fuori dai giochi ed in campionato fa pena.
50% che è assai trabballante, anche se va detto che una squadra vera va ad Atene e vince il match senza troppi problemi..passo
Barca 1/2 Expekt costretto solo a vincere, contro un'Efes che mi sembra in lieve calo rispetto al rendimento iniziale e cmq quel 6-2 nello standing li rende abbastanza tranquilli...anche se il primo posto è importante per tutti.
1/2 è davvero risicata, però per me la portano a casa.
Lo Zalgiris non mi sembra in un buon momento, però la quota è abbastanza grassa....anche se a Baskonia vincere è dura per tutti e quindi passo senza rimpianti
50% che è assai trabballante, anche se va detto che una squadra vera va ad Atene e vince il match senza troppi problemi..passo
Barca 1/2 Expekt costretto solo a vincere, contro un'Efes che mi sembra in lieve calo rispetto al rendimento iniziale e cmq quel 6-2 nello standing li rende abbastanza tranquilli...anche se il primo posto è importante per tutti.
1/2 è davvero risicata, però per me la portano a casa.
Lo Zalgiris non mi sembra in un buon momento, però la quota è abbastanza grassa....anche se a Baskonia vincere è dura per tutti e quindi passo senza rimpianti
Messaggioda MMeridio » 05/01/2006 - 16:59
[quote="mollofire"]
Non so, magari mi illumina MMeridio, ho visto che i ragazzi di Gelsomino si giocan sopra la pari...
quote]
Ciao Mollo.....
io se vuoi ti illumino con una lampadina
....
Sai, sulla "F"...son di parte....x me vinciamo con tutte
Scherzi a parte...non ho mai fatto...se non i 2/3 casi quando postavo seriamente...prono sulla Fortitudo.
AEK...io passo, ma non vado neanche contro...poi, una volta visti i ragazzi
stasera decido come e quanto marciarli a Siena..
SOpra la pari...carico...sotto la pari, tengo la moneta in tasca e vado
a figa
...con quel caviglione del Fox....li vinco sicuro 
quote]
Ciao Mollo.....
io se vuoi ti illumino con una lampadina
Sai, sulla "F"...son di parte....x me vinciamo con tutte
Scherzi a parte...non ho mai fatto...se non i 2/3 casi quando postavo seriamente...prono sulla Fortitudo.
AEK...io passo, ma non vado neanche contro...poi, una volta visti i ragazzi
stasera decido come e quanto marciarli a Siena..
SOpra la pari...carico...sotto la pari, tengo la moneta in tasca e vado
a figa
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania