Comparazione bonus scommesse
eurolega 7 e 8 dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 07/12/2005 - 17:56
doppia CSKA+MALAGA tot @1,87 GB
x domani mi piace doppia EFES+CLIMAMIO..
ma aspetto di leggere le ultime dell'efes.
in bocca al lupo a tutti!
x domani mi piace doppia EFES+CLIMAMIO..
ma aspetto di leggere le ultime dell'efes.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda simbino » 07/12/2005 - 20:19
hai ragione Federico ieri avevo un cip rimasto da ladbrokes (52 euro) che potevo dare ai frati invece che giocarli su Roma
Meno male che eran solo 52....Ma con 52 euro qui as Bologna si va a mangiar la pizza in compagnia x 2 volte nn scherziamo...............
Domani ho appoggiato con più fiducia Milano al 130 . Non una caricata......ma sicuramente qualcosa di più sostanzioso............Sperem in ben al 130 x i motivi espressi sopra da Grand Slam mi sembra si possa provare....ma nn è una crema !!!!!!!!!!!!A forza di provare delle quote mi riduco alla findomestic
ah ah ah ah ah
Saluti
Domani ho appoggiato con più fiducia Milano al 130 . Non una caricata......ma sicuramente qualcosa di più sostanzioso............Sperem in ben al 130 x i motivi espressi sopra da Grand Slam mi sembra si possa provare....ma nn è una crema !!!!!!!!!!!!A forza di provare delle quote mi riduco alla findomestic
Saluti
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 07/12/2005 - 23:28
thundertom ha scritto:doppia CSKA+MALAGA tot @1,87 GB
e una ok..domani vediamo
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 08/12/2005 - 16:18
Buonasera a tutti.
Per stasera giocata principale Montepaschi +7.5 1.87 Expekt. Non credo Siena possa prendere un'altra stesa in Spagna dopo quella di Malaga e con Un real che fa molta fatica in Liga ACB credo se la possa giocare.
Poi Climamio-5.5, ne abbiamo già parlato ampiamente sia io che l'amico Thundertom.
Qualcosa anche sull'over 149 a Kaunas
Buon divertimento a tutti
Per stasera giocata principale Montepaschi +7.5 1.87 Expekt. Non credo Siena possa prendere un'altra stesa in Spagna dopo quella di Malaga e con Un real che fa molta fatica in Liga ACB credo se la possa giocare.
Poi Climamio-5.5, ne abbiamo già parlato ampiamente sia io che l'amico Thundertom.
Qualcosa anche sull'over 149 a Kaunas
Buon divertimento a tutti
Messaggioda GNAGHI » 08/12/2005 - 16:54
Io passo ma effettivamente i 7200 euro giocati sul Real a 36 (lordo) su bf mi fanno parecchio ridere.
Siena sarà anche in un periodo difficile,ma se ritorna a difendere e a tirare dal perimetro come all'inizio dell'anno ha sicuramente più possibilità di andare avanti in Eurolega rispetto ai madrileni.
La vittoria a Mosca non è stata un caso,come la grande rimonta sul Pao,vanificata da un brutto finale.
Siena ha anche una ottima panchina;certo non sipuò chiedere a Nicola di giocare 30 minuti,lui che è stato preso come sesto uomo di lusso;devono crescere i vari Woodward,Kaukenas,Boisa,Hamilton...
Non ha invece un bel rapporto con la lunetta(e a parte Eze,gli altri possono migliorare le loro percentuali).
Avrei preso la Climamio in ml,ma ormai la quota è andata.
Siena sarà anche in un periodo difficile,ma se ritorna a difendere e a tirare dal perimetro come all'inizio dell'anno ha sicuramente più possibilità di andare avanti in Eurolega rispetto ai madrileni.
La vittoria a Mosca non è stata un caso,come la grande rimonta sul Pao,vanificata da un brutto finale.
Siena ha anche una ottima panchina;certo non sipuò chiedere a Nicola di giocare 30 minuti,lui che è stato preso come sesto uomo di lusso;devono crescere i vari Woodward,Kaukenas,Boisa,Hamilton...
Non ha invece un bel rapporto con la lunetta(e a parte Eze,gli altri possono migliorare le loro percentuali).
Avrei preso la Climamio in ml,ma ormai la quota è andata.
Messaggioda chilavert » 08/12/2005 - 17:52
per stasera prendo
Prokom-Efes Pilsen UNDER 143.5 (1.85) Globet
linea piu' alta rispetto agli altri book... i turchi hanno segnato tanto solo con il Maccabi , i polacchi nonostante i 92 segnati a Milano credo che contro la difesa turca avranno qualche difficolta' a mettere punti
saluti a tutti
Prokom-Efes Pilsen UNDER 143.5 (1.85) Globet
linea piu' alta rispetto agli altri book... i turchi hanno segnato tanto solo con il Maccabi , i polacchi nonostante i 92 segnati a Milano credo che contro la difesa turca avranno qualche difficolta' a mettere punti
saluti a tutti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/12/2005 - 18:14
Non vorrei risultare irriverente, ma ho avuto già modo di spiegare il mio particolarissimo tipo di gioco sull' Euroleague.
Oggi mi piacciono Climamio ed Efes, perciò le banco, rispettivamente @ 1.40 e @ 1.57 su BF.
Mi rifiuto di tentare di proseguire la striscia sui budini del Lietuvos, perchè cominciano a piacermi, quindi NO BET .
Saluti a tutti
Oggi mi piacciono Climamio ed Efes, perciò le banco, rispettivamente @ 1.40 e @ 1.57 su BF.
Mi rifiuto di tentare di proseguire la striscia sui budini del Lietuvos, perchè cominciano a piacermi, quindi NO BET .
Saluti a tutti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda nenerojer » 08/12/2005 - 18:47
Tutto in chiaro piu' o meno però non è una regola fissa o un' abbonamento ufficialesimbino ha scritto:ok stockton, mi astengo anche perchè non ero molto convinto. Dove hai visto la partita di Lubiana???? Son qui che sono indeciso se mettere una parbola motorizzata. Mi piacerebbe sapere se almeno il basket europeo si vede "in chiaro" o è tutto criptato.
Grazie
ciao
pace e bene
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/12/2005 - 21:25
Le partite con il tiro da fuori si vincono , le coppe no e questa fortitudo è davvero mediocre fuori casa e se ci mettiamo che è la squadra più forte d'Italia riusciamo a capire la pochezza del nostro basket.
Anche quest'anno a Praga ci manderemo arbitri e delegati , in europa ne abbiamo dietro almeno 7-8 di squadre ; Tau - Zalgiris - Efes - Barca - Maccabi - Pao - Cska - Unicaja.
No money ? no win .
Anche quest'anno a Praga ci manderemo arbitri e delegati , in europa ne abbiamo dietro almeno 7-8 di squadre ; Tau - Zalgiris - Efes - Barca - Maccabi - Pao - Cska - Unicaja.
No money ? no win .
Messaggioda simbino » 08/12/2005 - 21:42
Caro grand slam, al di là che parlar dopo è prerogativa dei perdenti volevo fare qualche considerazione anche io
Chi non prova Lubiana a più di 2 è meglio che smetta di puntare .....non lo dico adesso lo dicevo anche prima (cfr mio messaggio di apertura) per 3 motivi fondamentali.1) La fortitudo fuori casa fa sempre una gran fatica.
2) dopo il derby ci poteva stare ancora di più una sconfitta
3) questi gironi valgono meno di niente perchè tanto passano quasi tutte le migliori.Anche oggi il Maccabi ha perso(per fare un esempio)
La fortitudo, col tiro da fuori, ha vinto lo scudetto e fatto una finale di Eurolega (che ha perso di 40 con una squadra che fece l'80% dei punti da fuori), ma del resto se uno pensa che una qualche squadra italiana con i budget che girano adesso qui da noi possa vincere l'Eurolega, mi sa che qualche cosa non gli sia chiaro. Vada a leggere, se ne ha voglia il quintetto
dell'ultima squadra italiana che ha vinto la Coppa.
Del resto anche Siena oggi è stata vergognosa ( e non dico quel che penso di Recalcati......) . Ma questa coppa poi si rigiocherà seriamente dalle top 16 in poi.
Ripeto, dato che questo è un ritrovo di puntatori, l'Olimpia era circa a 2 netto...........A me pareva bella, sinceramente, ma dopo la partita avrei bancato anche il macabbi
In buona sostanza , voglio dire che tu dici cose giuste, è evidente ma noi qui dovremmo avere dei vantaggi rispetto alla massa: capire le quote e oggi quella di Lubiana era sbagliata. Io che la fortitudo la seguo, l'avevo intuito
Chi non prova Lubiana a più di 2 è meglio che smetta di puntare .....non lo dico adesso lo dicevo anche prima (cfr mio messaggio di apertura) per 3 motivi fondamentali.1) La fortitudo fuori casa fa sempre una gran fatica.
3) questi gironi valgono meno di niente perchè tanto passano quasi tutte le migliori.Anche oggi il Maccabi ha perso(per fare un esempio)
La fortitudo, col tiro da fuori, ha vinto lo scudetto e fatto una finale di Eurolega (che ha perso di 40 con una squadra che fece l'80% dei punti da fuori), ma del resto se uno pensa che una qualche squadra italiana con i budget che girano adesso qui da noi possa vincere l'Eurolega, mi sa che qualche cosa non gli sia chiaro. Vada a leggere, se ne ha voglia il quintetto
Del resto anche Siena oggi è stata vergognosa ( e non dico quel che penso di Recalcati......) . Ma questa coppa poi si rigiocherà seriamente dalle top 16 in poi.
Ripeto, dato che questo è un ritrovo di puntatori, l'Olimpia era circa a 2 netto...........A me pareva bella, sinceramente, ma dopo la partita avrei bancato anche il macabbi
In buona sostanza , voglio dire che tu dici cose giuste, è evidente ma noi qui dovremmo avere dei vantaggi rispetto alla massa: capire le quote e oggi quella di Lubiana era sbagliata. Io che la fortitudo la seguo, l'avevo intuito
Ultima modifica di simbino il 08/12/2005 - 22:00, modificato 1 volta in totale.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/12/2005 - 21:55
simbino ha scritto:Caro grand slam, al di là che parlar dopo è prerogativa dei perdenti volevo fare qualche considerazione anche io
La fortitudo, col tiro da fuori, ha vinto lo scudetto e fatto una finale di Eurolega (che ha perso di 40 con una squadra che ha fatto l'80% dei punti da fuori), ma del resto se pensi che una qualche squadra italiana con i budget che girano adesso qui da noi possa vincere l'Eurolega, mi sa che qualche cosa non ti è chiaro. Vai a leggere, se ne hai voglia il quintetto![]()
![]()
dell'ultima squadra italiana che ha vinto la Coppa.
Ripeto, dato che questo è un ritrovo di puntatori, l'Olimpia era circa a 2 netto...........A me pareva bella, sinceramente, ma dopo la partita avrei bancato anche il macabbi![]()
![]()
![]()
![]()
Bè caro Simbino direi che di cose inesatte ce ne son molte.
Provare l'Olimpija che viene da 4 sconfitte consecutive in campionato e 4 delle ultime 5 in EL e senza due giocatori infortunati a 2.05 (sopra la pari come te dici) mi sembrerebbe buonissimo , che roba te ne esci con quella quota o ti affidi al culo o chiudi per fallimento ... ma daltronde una volta ti dice bene ... due si ... tre no.
Hai scordato due piccole cosine , che nella fortitudo che tirava dalla lunga che te dici ha vinto il campionato o è arrivata in finale di el giocavan questi tipo di giocatori : Delfino Carlos (NBA) Douglas Ruben ( Dinamo Mosca) Matjaz Smodis (Cska Moskva) Basile Gianluca (Barca) Pozzecco Gianmarco anche lui in Russia , se poi mi dici che tirare con quei giocatori o con questi è la medesima cosa , allora siamo d'accordissimo .
Poi cmq ti ripeto l'Olimpija aveva perso 8 delle ultime 9 e se può valere quasi la pari con la fortitudo allora me ne sto zitto e non parlo più.
Paragonare questa fortitudo con quella della finale di Tel Aviv sarebbe come paragonare l'Italia dell'argento olimpico a questa del disastro europeo.
Questo è il mio pensiero, condivisibile o no è il mio ma quella dell'Olimpija sopra la pari è veramente fuori dal mondo .
Messaggioda simbino » 08/12/2005 - 22:07
Scusa Grand slam, ma tra 2,05 netto e lordo mi sembra ci sia una bella differenza
: L'olimpia viene da una vittoria con in panca il loro allenatore storico, la Fortitudo in Eurolega mi par abbia vinto una volta solo fuori casa , tra l'altro di strettissima misura e negli ultimi istanti. Non ho detto che l'Olimpia fosse netta, ho detto che era da provare ......a 2,05 NETTO, RIPETO 2,05 NETTO non alla pari
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/12/2005 - 22:23
simbino ha scritto:Scusa Grand slam, ma tra 2,05 netto e lordo mi sembra ci sia una bella differenza![]()
: L'olimpia viene da una vittoria con in panca il loro allenatore storico, la Fortitudo in Eurolega mi par abbia vinto una volta solo fuori casa , tra l'altro di strettissima misura e negli ultimi istanti. Non ho detto che l'Olimpia fosse netta, ho detto che era da provare ......a 2,05 NETTO, RIPETO 2,05 NETTO non alla pari
No , ti sbagli ... l'Olimpija veniva da una sconfitta pietosa con il 27% al tiro contro l'ultima in classifica della lega Adriatica ... prendere in esame solo l'EL e soprattutto solo un match mi pare quantomeno inesatto....
Netto o non netto .. cambia poco se sia 2/1 o 2.10 , perchè se giochi anche a 2.50 l'Olimpija banchi a 1.60 la fortitudo , un conto provarla... un conto dire che valeva poco sopra la pari nelle condizioni attuali.
A dimenticavo un piccolo nome della finale di Tel Aviv ... Milos Bomba Vujanic ... un'altro che da 3 tiricchiava
Ci tieni a sottolineare quel 2.05 netto ma ti ripeto nuovamente che cambia nulla .... non puoi far Olimpija - Aek match a scelta e ripeterlo con Olimpija - Fortitudo .. almeno questo con un pò di logica , poi se ogni settimana buttiam la quota va benissimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania