Comparazione bonus scommesse
Eurolega 16-17/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda fishguts » 16/11/2005 - 14:43
bego99 ha scritto:ma cosa state dicendo????
le 18.15 in italia sono le 20.15 a mosca!!!!!
Sicuramente o sky ha sbagliato o ci sarà solo differita
è esattamente quello che ho detto io...
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda bego99 » 16/11/2005 - 14:50
fishguts ha scritto:bego99 ha scritto:ma cosa state dicendo????
le 18.15 in italia sono le 20.15 a mosca!!!!!
Sicuramente o sky ha sbagliato o ci sarà solo differita
è esattamente quello che ho detto io...
infatti,ma non rispondevo a te rispondevi a quelli che ti hanno risposto
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 16/11/2005 - 16:04
Premesso che tecnicamente di basket non capsico niente... queste sono le mie idee:
Unicaja +8.5 piccolo tentativo 2/10 su bf + o - 1.94
Pau +7.5 4/10 bf 1.88 (li devono prendere) oppure +6.5 lad 1.90
Panatinaikos +2.5 bf 4/10
Lubiana è una squadraccia, Tau è in calo passo
Unicaja +8.5 piccolo tentativo 2/10 su bf + o - 1.94
Pau +7.5 4/10 bf 1.88 (li devono prendere) oppure +6.5 lad 1.90
Panatinaikos +2.5 bf 4/10
Lubiana è una squadraccia, Tau è in calo passo
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2005 - 16:29
hurricanes ha scritto:Scusate come mai il CSKA che l'anno scorso era un rullo compressore e aveva poi perso le finale four quest'anno và cos' male? Premetto che per motivi di tempo non sono ancora riuscito a seguire niente quest'anno, quando questa mattina ho visto le quote e ho visto un H di 7,5 per il CSKA mi era sembrato interessante, poi guardo e vedo che in Euroleague ne ha perse 2 su 2 e in campionato è solo terza con 2 partite giocate in più degli avversari. Mi illuminate sul CSKA di quest'anno e soprattutto come vedete la partita di questa sera.
Comunque per la cronaca la partita della CSKA si gioca alle ore 20.15 locali ossia le 18.15 in Italia, poi non so come sia Sky
Ciao Luca
Ciao Luca.
CSKA per la cronaca PRIMO nel campionato russo,con 7 vinte ed 1 persa(con lo Spartak).
Ha influito,specie ad Atene(dove comunque e'stata in partita fino a lla fine contro la squadra in questo momento piu'forte d'Europa),l'assenza di SMODIS incerto anche stasera.
Han cambiato parecchio,a partire dall'allenatore,non c'e'piu' Marcus Brown,i due giovani di grande avvenire ora sono entrambi nell'Nba.
L'avevo presa ieri con -6.5 da Snai che aveva la linea mi pare piu'bassa.
saluti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/11/2005 - 17:22
L'unicaja è una bella squadra,ma l'anno scorso come handicap penso avremmo avuto esattamente il doppio...
Mosca oggi deve vincere o vincere insomma non ha scelta,ad atene ripeto ha perso perchè il pana ha tirato per i primi 8 minuti dell'ultimo quarto letteralmente con il 100% dal campo e lakovic è un giocatore che non puo tenere nessuno in europa specie in casa...
Per me il cska oggi puo vincere anche piu di 10... Ma passo
Preso solo ieri da expekt l'ulker a 1.40 altra squadra che oggi non ha scelta,per domani mi pare buona bologna,treviso anche a rosetosè salvata grazie a 2 triple nel finale,cmq si vedra domani...
Mosca oggi deve vincere o vincere insomma non ha scelta,ad atene ripeto ha perso perchè il pana ha tirato per i primi 8 minuti dell'ultimo quarto letteralmente con il 100% dal campo e lakovic è un giocatore che non puo tenere nessuno in europa specie in casa...
Per me il cska oggi puo vincere anche piu di 10... Ma passo
Preso solo ieri da expekt l'ulker a 1.40 altra squadra che oggi non ha scelta,per domani mi pare buona bologna,treviso anche a rosetosè salvata grazie a 2 triple nel finale,cmq si vedra domani...
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2005 - 17:27
Ciao Roger,L'Unicaja sara'ancora migliore quando avra'a disposizione il nostro mito.Sandrone Nicevic.
Le mie
combo CSKA-ULKER-REAL M. e CSKA -6.5 ieri da Snai,inutile postare le quote,non ci son piu'.
Ολυμπιακός @ 2.05 expekt
concordo con l'airone di Khipyssia sul PAO,non vedo cosi'favorita Siena,anzi,se i toscani son quelli delle ultime due,le prendono.
Le mie
combo CSKA-ULKER-REAL M. e CSKA -6.5 ieri da Snai,inutile postare le quote,non ci son piu'.
Ολυμπιακός @ 2.05 expekt
concordo con l'airone di Khipyssia sul PAO,non vedo cosi'favorita Siena,anzi,se i toscani son quelli delle ultime due,le prendono.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/11/2005 - 17:34
Buona sera.
Presi:
Panathinaikos sopra la pari perchè Siena a mio avviso è in calo. Lo scorso turno di EL lo avevo detto: tra un pò inizieranno a calare. Lo stanno facendo. Ci andranno un paio di partite per riprendersi. Siena questa sera a mio avviso soffrirà tantissimo. Per me perderà di una decina di punti.
Cska Mosca hp 7.5 da coprire.
Non mi sono preoccupato più di tanto. Cska Mosca che deve vincere, e soprattutto Hermann mancherà per infortunio nelle file degli spagnoli.
Mi attendo un'ottima prestazione di Marcus Brown (il grande ex). Ma a mio avviso vedo una Mosca abbastanza agevolmente vincitrice. Direi dai 12 ai 18 punti. Vediamo.
Presi:
Panathinaikos sopra la pari perchè Siena a mio avviso è in calo. Lo scorso turno di EL lo avevo detto: tra un pò inizieranno a calare. Lo stanno facendo. Ci andranno un paio di partite per riprendersi. Siena questa sera a mio avviso soffrirà tantissimo. Per me perderà di una decina di punti.
Cska Mosca hp 7.5 da coprire.
Non mi sono preoccupato più di tanto. Cska Mosca che deve vincere, e soprattutto Hermann mancherà per infortunio nelle file degli spagnoli.
Mi attendo un'ottima prestazione di Marcus Brown (il grande ex). Ma a mio avviso vedo una Mosca abbastanza agevolmente vincitrice. Direi dai 12 ai 18 punti. Vediamo.
Messaggioda euro » 16/11/2005 - 17:37
Per stasera vado con il CSKA -7,5 a 1,85 globet. Russi, come già detto, in ripresa, malaga buona squadra ma credo vittima sacrificale stasera..poi vado con l'over del TAU A 145,5 sempre globet.
Pochissimo tempo scusate se non commento molto
Buona serata
Pochissimo tempo scusate se non commento molto
Buona serata
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/11/2005 - 17:39
Indubbiamente 1 centro come nicevic e 2 ali come pietrus e jorge non so quanti se le possono permettere e poi a me non dispiace carlitos cabezas.
E non dimentichiamoci di brown e di un risacher l'altr anno in grande spolvero insomma gran bella squadretta.
Vedendo l'olimpiakos sfavorito in casa dopo l'ultima prestazione mi pareva abbastanza folle e continuando a pensarci non posso che confermare.Questi hanno battuto il maccabi,l'asse edney q.lewis puo essere devastante per povich e domercant,e poi sinceramente l'efes ha vinto contro un inguardabile olimpia priva del suo miglior giocatore per quasi tutto il match per il rotto della cuffia,poi con il barca li ho rivisti ed erano li li per perderla a meta quarto quarto,poi c'hanno pensato un domercant da ''oltreoceano'' e un pubblico clamoroso (d'altronde se è 2 anni che non perdono in casa...) Insomma mi associo al tuo prono sull'olimpiakos.
Comunque un altra considerazione: non ti/vi sembra che quest'anno l'eurolega sia piu equilibrata e forse per questo anche piu bella,insomma se non vai cattivo al 100% e con la voglia di vincere anche se ti chiami cska o maccabi puoi prenderle ovunque.
E non dimentichiamoci di brown e di un risacher l'altr anno in grande spolvero insomma gran bella squadretta.
Vedendo l'olimpiakos sfavorito in casa dopo l'ultima prestazione mi pareva abbastanza folle e continuando a pensarci non posso che confermare.Questi hanno battuto il maccabi,l'asse edney q.lewis puo essere devastante per povich e domercant,e poi sinceramente l'efes ha vinto contro un inguardabile olimpia priva del suo miglior giocatore per quasi tutto il match per il rotto della cuffia,poi con il barca li ho rivisti ed erano li li per perderla a meta quarto quarto,poi c'hanno pensato un domercant da ''oltreoceano'' e un pubblico clamoroso (d'altronde se è 2 anni che non perdono in casa...) Insomma mi associo al tuo prono sull'olimpiakos.
Comunque un altra considerazione: non ti/vi sembra che quest'anno l'eurolega sia piu equilibrata e forse per questo anche piu bella,insomma se non vai cattivo al 100% e con la voglia di vincere anche se ti chiami cska o maccabi puoi prenderle ovunque.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2005 - 18:03
Finora la squadra che mi ha maggiormente impressionato e'il PAO,sono i piu'completi in tutti i ruoli,hanno 3/4 giocatori di livello superiore,ben allenati,panchina lunga.
Miei favoriti per il titolo.
Poi BARCA,CSKA e MACCABI anche se gli israeliani senza Sharunas e con AP non ancora al massimo mi sembrano meno forti dell'anno scorso.
Occhio al REAL M.,piace molto quest'anno.
Non riesco a valutare bene le due turche specie l'efes.
Per il resto equilibrio,ma credo verso il basso,francamente,con le italiane che secondo me hanno poche chance di andare a Praga
Miei favoriti per il titolo.
Poi BARCA,CSKA e MACCABI anche se gli israeliani senza Sharunas e con AP non ancora al massimo mi sembrano meno forti dell'anno scorso.
Occhio al REAL M.,piace molto quest'anno.
Non riesco a valutare bene le due turche specie l'efes.
Per il resto equilibrio,ma credo verso il basso,francamente,con le italiane che secondo me hanno poche chance di andare a Praga
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 16/11/2005 - 18:05
Rogerexpress ha scritto:Comunque un altra considerazione: non ti/vi sembra che quest'anno l'eurolega sia piu equilibrata e forse per questo anche piu bella,insomma se non vai cattivo al 100% e con la voglia di vincere anche se ti chiami cska o maccabi puoi prenderle ovunque.
La mia impressione é che l'eurolega sia si più equilibrata, ma che il livellamento sia stato decisamente verso il basso a causa dei "furti" compiuti annon dopo anno dallìNBA...
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda psyduck » 16/11/2005 - 18:12
io invece non concordo con la vostra analisi... sicuramente con un Olympiakos al completo sarei d'accordo, ma l'assenza di Zukauskas assieme alla probabile defezione di Hatzis e' pesante da sopportare, insieme al probabile tagli di martin rancik (tranne hatzis erano assenti anche contro il maccabi)
edney non e' un play che mi da fiducia..si e' esaltato in questo scorcio di stagione ma l'efes e' la squadra giusta per imbottigliarlo mentre dall'altra parte Domercant l'ho visto su livelli allucinanti
Altra cosa non da poco sono i due finali vinti con minimo scarto, segno di un instinct killer notevole e questa partita sembra anche indirizzata verso un finale incerto.
Terza considerazione, per me le triple di popovic contro la zonaccia dei greci faranno molto male, considerando che i due esterni non son altissimi
vabbe' son solo idee...cia'
edney non e' un play che mi da fiducia..si e' esaltato in questo scorcio di stagione ma l'efes e' la squadra giusta per imbottigliarlo mentre dall'altra parte Domercant l'ho visto su livelli allucinanti
Altra cosa non da poco sono i due finali vinti con minimo scarto, segno di un instinct killer notevole e questa partita sembra anche indirizzata verso un finale incerto.
Terza considerazione, per me le triple di popovic contro la zonaccia dei greci faranno molto male, considerando che i due esterni non son altissimi
vabbe' son solo idee...cia'
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania