Comparazione bonus scommesse
Euroleague opening game + prima giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda mollofire » 01/11/2005 - 15:52
Iniziato a prendere tanto Cska (1,30 ML+1,80 1x2 totosì), non riesco ad immaginare Messina perdere al debutto in Eurolega in casa sua a Mosca.
Preso anche tanto Tau che in campionato va che è una meraviglia a 1,40 ML e a 1,80 a -4,5 sempre su totosì.
Sono ancora in cerca di un under Armani-Efes che per come la vedo io dovrebbe finire con le due squadre non sopra i 70 punti!
Saluti
Preso anche tanto Tau che in campionato va che è una meraviglia a 1,40 ML e a 1,80 a -4,5 sempre su totosì.
Sono ancora in cerca di un under Armani-Efes che per come la vedo io dovrebbe finire con le due squadre non sopra i 70 punti!
Saluti
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 01/11/2005 - 23:36
Per domani mi piace Aek-Strasburgo 2 @ 4,75 Admiral
Greci molto ridimensionati dopo il mercato, hanno perso i pezzi migliori e x questa partita dovranno fare a meno di Tsiaras, Bourossis e Papaioakeim.. almeno questo ho intuito dall'intervista dell'allenatore greco che riporto:"It is the opening game, so all my players have to be focused and willing to fight for 40 minutes against a very athletic and capable team like Strasbourg. I would say that the Euroleague is a great challenge for a team with many young players like AEK. Our goal is to be as competitive as we can through the experience we are going to get during the season. It is almost impossible for Giorgos Tsiaras to participate on Wednesday and also we have some injuries with big guys Giannis Bouroussis and Pantelis Papaioakeim, but we will try with all our strength to take the victory in our home court"
Lo Strasburgo è una buona squadra, potrebbero far partita pari.. 4,75 a mio avviso nn giustificato
Greci molto ridimensionati dopo il mercato, hanno perso i pezzi migliori e x questa partita dovranno fare a meno di Tsiaras, Bourossis e Papaioakeim.. almeno questo ho intuito dall'intervista dell'allenatore greco che riporto:"It is the opening game, so all my players have to be focused and willing to fight for 40 minutes against a very athletic and capable team like Strasbourg. I would say that the Euroleague is a great challenge for a team with many young players like AEK. Our goal is to be as competitive as we can through the experience we are going to get during the season. It is almost impossible for Giorgos Tsiaras to participate on Wednesday and also we have some injuries with big guys Giannis Bouroussis and Pantelis Papaioakeim, but we will try with all our strength to take the victory in our home court"
Lo Strasburgo è una buona squadra, potrebbero far partita pari.. 4,75 a mio avviso nn giustificato
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/11/2005 - 10:23
CSKA MOSKVA + TAU VITORIA
Ml @1.82 Totosi
Mps buonissima squadra , ma a mio avviso troppo giovane per andare a vincere in un campo come quello dei Moscoviti e contro una squadra come quello di Messina.
Tau che con Drobn e Luis fa davvero paura e se anche i tiratori danno lo stesso apporto sarà davvero dura per la Fortitudo.
Ml @1.82 Totosi
Mps buonissima squadra , ma a mio avviso troppo giovane per andare a vincere in un campo come quello dei Moscoviti e contro una squadra come quello di Messina.
Tau che con Drobn e Luis fa davvero paura e se anche i tiratori danno lo stesso apporto sarà davvero dura per la Fortitudo.
Ultima modifica di El Pamp il 02/11/2005 - 13:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mollofire » 02/11/2005 - 13:36
Olimpia-Zalgiris 2 in ML a 2,45 eurobet, non so se sia la massima, ma mi sembra buona.
Lo Zalgiris ha mantenuto la stessa ossatura dell'anno passato ed è sempre pronto a lanciare prospetti interessanti.
L'Olimpia invece ha rivoluzionato e ringiovanito la squadra e in campionato sta stentando. La stella è il giovane israeliano Halperin, ma avrà da solo il peso dell'attacco viste le assenze di Ozbolt, Markoshvili e Morovic e le cattive condizioni di Rannikko. Giocare sotto un handicap di 4 (sempre eurobet) potrebbe anche essere una buona idea.
Gettone anche sull'altra lituana il Lietuvos guidato da quella vecchia volpe di Spahia che ci terra molto a vincere a Zagabria, peraltro il Cibona mancherà sicuramente di Bazdaric e ha ancora Davison appena rientrato fuori forma, lo testimonia il fatto che a Vrsaac in Lega Adriatica sabato han preso un ventello. Sempre Eurobet, sempre 2,45.
Se anche una delle due lituane vince chiudo in positivo!
Lo Zalgiris ha mantenuto la stessa ossatura dell'anno passato ed è sempre pronto a lanciare prospetti interessanti.
L'Olimpia invece ha rivoluzionato e ringiovanito la squadra e in campionato sta stentando. La stella è il giovane israeliano Halperin, ma avrà da solo il peso dell'attacco viste le assenze di Ozbolt, Markoshvili e Morovic e le cattive condizioni di Rannikko. Giocare sotto un handicap di 4 (sempre eurobet) potrebbe anche essere una buona idea.
Gettone anche sull'altra lituana il Lietuvos guidato da quella vecchia volpe di Spahia che ci terra molto a vincere a Zagabria, peraltro il Cibona mancherà sicuramente di Bazdaric e ha ancora Davison appena rientrato fuori forma, lo testimonia il fatto che a Vrsaac in Lega Adriatica sabato han preso un ventello. Sempre Eurobet, sempre 2,45.
Se anche una delle due lituane vince chiudo in positivo!
Ultima modifica di mollofire il 02/11/2005 - 15:35, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda rosa » 02/11/2005 - 15:03
MPS +8,5 GB 5U. Cska non sembra tritasassi, siena sconfitta a varese solo da magie di garnett e autolesionismo dalla lunetta. Riproponendo la stessa difesa mostrata quest anno (anke a varese) presuppongo match equilibrato. STRASBURGO +8,5 book vari 2U. Buona compagine transalpina, aek non stratosferica in lega greca.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 02/11/2005 - 18:04
Ciao ragazzi. Che ne dite del Lievtos Rytas. C'è la può fare? A me piaceva molto, ma non so come giocano questi lituani. Se mi date un consiglio sarebbe cosa gradita.
Per ora aspetto in attesa che mi chiariate le idee
Per ora aspetto in attesa che mi chiariate le idee
Messaggioda ALEXEEV » 02/11/2005 - 18:49
Ciao Sienk,hai scelto proprio la partita peggiore
Ho visto che han giocato gli ospiti per l'assenza di Marino nel Cibona.
L'ho passata a pie'pari,difficile valutare all'inizio,ho ancora l'Ulker sul gargarozzo.
Mi piacciono domani Milano,real e Barca,ma le quote sono quelle che sono,anche se la partita dei merengues e'bella pelosa
Ho visto che han giocato gli ospiti per l'assenza di Marino nel Cibona.
L'ho passata a pie'pari,difficile valutare all'inizio,ho ancora l'Ulker sul gargarozzo.
Mi piacciono domani Milano,real e Barca,ma le quote sono quelle che sono,anche se la partita dei merengues e'bella pelosa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 02/11/2005 - 19:13
Miglior consiglio di questo?!
Ti seguo a ruota e passo
Ero tentato a giocare i lituani, ma questi croati in casa fanno sempre paura. Meglio così. Grazie ancora. Buona serata
Ti seguo a ruota e passo
Ero tentato a giocare i lituani, ma questi croati in casa fanno sempre paura. Meglio così. Grazie ancora. Buona serata
Messaggioda ALEXEEV » 02/11/2005 - 20:28
Ho visto solo gli ultimi minuti,ma non posso che esaltare la grandissima vittoria di SIENA a Mosca.
Credo sia in assoluto la piu'prestigiosa vittoria ottenuta da una squadra di basket italiana fuori casa negli ultimi anni.
Lezione di basket e grande Recalcati.
Glielo dovevo per amor di verita' dopo averlo contestato pesantemente qualche mese fa durante gli europei.
Credo sia in assoluto la piu'prestigiosa vittoria ottenuta da una squadra di basket italiana fuori casa negli ultimi anni.
Lezione di basket e grande Recalcati.
Glielo dovevo per amor di verita' dopo averlo contestato pesantemente qualche mese fa durante gli europei.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania