Comparazione bonus scommesse
gara 4 di finale
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda Cholo » 17/06/2005 - 00:37
Bolognesi avete vinto contro una squadra che dovevate dare 20 punti a match, milano con cuore è arrivata in finale e voi qua a parlare di arbitraggi a favore?????????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii.....e guardatevi il vostro allenatore...tutto il match dentro al campo....e l'unico antisportivo contro milano....
festeggiate và e non sparate cavolate sui presunti favori x milano!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii.....e guardatevi il vostro allenatore...tutto il match dentro al campo....e l'unico antisportivo contro milano....
festeggiate và e non sparate cavolate sui presunti favori x milano!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Cholo » 17/06/2005 - 01:00
A te la parola sampientone....sai sono troppo calciofilo...festeggia va che è il vostro 2 scudetto....arriverete arriverete forse...tra 1000 anni forse ai nostri livelli di vittorie!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda sax » 17/06/2005 - 01:33
Cholo ha scritto:A te la parola sampientone....sai sono troppo calciofilo...festeggia va che è il vostro 2 scudetto....arriverete arriverete forse...tra 1000 anni forse ai nostri livelli di vittorie!
era tanto che aspettavo questa gioia....reso in modo regolare quello che Milano aveva rubato 16 anni fa a Livorno.
Benedetto replay:P se ci fosse stato anche in quella occasione ne avreste uno di meno...
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 17/06/2005 - 01:59
Complimenti a bologna scudetto STRAMERITATO,auguro alla fortitudo di poter vincere l'eurolega un altr'anno
CIAO ADRIANO,CIAO GIORGIONE SALUTI DA MR SMILE RUBENNNNNNNNNNNNN DOUGLASSSSSSSSSSS
CIAO ADRIANO,CIAO GIORGIONE SALUTI DA MR SMILE RUBENNNNNNNNNNNNN DOUGLASSSSSSSSSSS
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda fonz » 17/06/2005 - 02:17
da tifoso dell'olimpia non posso che fare i complimenti alla fortitudo..ma onestamente anche un grazie ai ragazzi, nonostante tutto io non mi sarei mai aspettato questi risultati ai play off...e mi son divertito
boys fate i bravi
boys fate i bravi
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Andrea64 » 17/06/2005 - 08:06
sax ha scritto:Cholo ha scritto:A te la parola sampientone....sai sono troppo calciofilo...festeggia va che è il vostro 2 scudetto....arriverete arriverete forse...tra 1000 anni forse ai nostri livelli di vittorie!
era tanto che aspettavo questa gioia....reso in modo regolare quello che Milano aveva rubato 16 anni fa a Livorno.
Benedetto replay:P se ci fosse stato anche in quella occasione ne avreste uno di meno...
Sax,mi sa che hai detto una gran fesseria,se non ci fosse stato il replay in livorno-milano di gara 5,lo scudetto sarebbe finito proprio a livorno.Infatti quel replay chiarì che Andrea Forti(livorno) aveva ancora il pallone tra le mani,quando la sirena aveva già suonato ed il tabellone elettronico,segnava 0.00.
Ok?
P.S.e stavate già festeggiando per le strade di livorno,quando la partita era finita....ho ancora della RAM funzionante nella mia testa
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda baldone » 17/06/2005 - 08:26
PARTITA SOFFERTISSIMA, MA FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA.......... SIAMO CAMPIONI D'ITALIA.
UN PARTICOLARE GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI CHE CI HANNO SEMPRE CREDUTO.
Ieri me lo sentivo proprio e avevo postato le mie impressioni.
Questione arbitri.....
Ieri sera dopo le cose combinate in gara tre si sono ben comportati e non ci avrei mai creduto.
Il pubblico di Milano fantastico...... penso che se sarebbe successo a campi opposti la FOSSA non avrebbe fatto festeggiare così gli avversari.
Comunque sono tutti discorsi inutili ciò che conta è CAMPIONI D'ITALIA
UN PARTICOLARE GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI CHE CI HANNO SEMPRE CREDUTO.
Ieri me lo sentivo proprio e avevo postato le mie impressioni.
Questione arbitri.....
Ieri sera dopo le cose combinate in gara tre si sono ben comportati e non ci avrei mai creduto.
Il pubblico di Milano fantastico...... penso che se sarebbe successo a campi opposti la FOSSA non avrebbe fatto festeggiare così gli avversari.
Comunque sono tutti discorsi inutili ciò che conta è CAMPIONI D'ITALIA
Messaggioda luckwin » 17/06/2005 - 09:04
Assolutamente complimenti alla Fortitudo Campione d'Italia, scudetto assolutamente meritato, squadra con il reparto giovani più forte d'Italia, col play migliore e che ha giocato i playoff senza uno degli stranieri più forti in assoluto.
Tra l'altro è stata anche per lunghi tratti della stagione la squadra più spettacolare...insomma secondo me niente da dire, solo complimenti.
Tra l'altro è stata anche per lunghi tratti della stagione la squadra più spettacolare...insomma secondo me niente da dire, solo complimenti.
Messaggioda ALEXEEV » 17/06/2005 - 14:51
Complimenti sinceri alla FORTITUDO per il secondo scudetto della sua storia.
Rivalutata la sconfitta di Roma in semifinale,Roma che sta cercando di tenersi Pesic tentato dall'offerta pazzesca moscovita.
SCUDETTO STORICO,deciso per la prima volta nella storia dall'ISTANT REPLAY.
Grande passo avanti della tecnologia applicata al basket di cui andare fieri.
Ci fosse stata tempo fa,Livorno avrebbe uno scudetto meritato.
Sul discorso arbitri,ripeto,Bologna non deve lamentarsi,non mi sembra sia stata penalizzata negli ultimi anni dalle giacchette grigie.
La finale non e'stata bella ma emozionante nel suo ultimo atto,ripaga in parte la stagione tutt'altro che esaltante della nostra pallacanestro ,stagione che speriamo possa ripartire ex novo dall'europeo di Jugoslavia.
Complimenti al Gladiatur
Rivalutata la sconfitta di Roma in semifinale,Roma che sta cercando di tenersi Pesic tentato dall'offerta pazzesca moscovita.
SCUDETTO STORICO,deciso per la prima volta nella storia dall'ISTANT REPLAY.
Grande passo avanti della tecnologia applicata al basket di cui andare fieri.
Ci fosse stata tempo fa,Livorno avrebbe uno scudetto meritato.
Sul discorso arbitri,ripeto,Bologna non deve lamentarsi,non mi sembra sia stata penalizzata negli ultimi anni dalle giacchette grigie.
La finale non e'stata bella ma emozionante nel suo ultimo atto,ripaga in parte la stagione tutt'altro che esaltante della nostra pallacanestro ,stagione che speriamo possa ripartire ex novo dall'europeo di Jugoslavia.
Complimenti al Gladiatur
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 17/06/2005 - 15:00
Complimenti anche da parte mia a Bologna che ha avuto una fase in campionato dove giocava malissimo, tutti gli schemi per liberare qualcuno che tirasse da 3.. invece nell'ultimo periodo e nei play off mi è piaciuta..
Chissà se non ci fosse stato l'instant replay cosa sarebbe successo.. magari il Premier ( nè il nano e nemmeno il forumista ) di turno avrebbe tirato l'asciugamano in faccia al commentatore e dispensato cazzotti qua e la..
Oggi su una tv locale hanno fatto rivedere il canestro di Forti.. mancano 3 decimi di secondo alla sirena e la palla è in aria.. fate vobis..
Chissà se non ci fosse stato l'instant replay cosa sarebbe successo.. magari il Premier ( nè il nano e nemmeno il forumista ) di turno avrebbe tirato l'asciugamano in faccia al commentatore e dispensato cazzotti qua e la..
Oggi su una tv locale hanno fatto rivedere il canestro di Forti.. mancano 3 decimi di secondo alla sirena e la palla è in aria.. fate vobis..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda ALEXEEV » 17/06/2005 - 15:04
ted_carter ha scritto:Complimenti anche da parte mia a Bologna che ha avuto una fase in campionato dove giocava malissimo, tutti gli schemi per liberare qualcuno che tirasse da 3.. invece nell'ultimo periodo e nei play off mi è piaciuta..
Il grande "PUPI"
Uno con due "cog***ni" grossi come una casa
P.S.Grande Pesic,ha dimostrato di essere un gentiluomo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda sax » 17/06/2005 - 15:21
ted_carter ha scritto:Complimenti anche da parte mia a Bologna che ha avuto una fase in campionato dove giocava malissimo, tutti gli schemi per liberare qualcuno che tirasse da 3.. invece nell'ultimo periodo e nei play off mi è piaciuta..
poi spiegalo te a certa gente ....che Milano rubò quello scudo!!
anzi ti dicono che dici delle fesserie..comunque andiamo avanti
Messaggioda chilavert » 17/06/2005 - 17:53
MMeridio ha scritto:In primis....siamo CAMPIONI d'ITALIA 2004/2005
In secondis;
leggo allibito la morale di Aleexev sugli arbitri e l'intervento quanto mai insensato di Chila....che apprezzo da Juventino...ma stasera, hai gagato fuori dall'urinario...(water, in italiano)
Io...ripeto IO, non ho mai parlato di arbitri....ma anche stasera, fischi a senso unico....e se volete porto le statistiche.
Fino primo tempo, punto a punto, "F"...con il doppio dei falli di Milano e non tedio con altri numeri.
ah, Chila....forse conosci poco la storia Fortitudo....vatti a rivedere il 40% delle finali scudetto perse....ricordo una con Milano....mica da ridere...
x chiarire...l'argomento sono gli arbitri...
Senza polemica....ma con molta GIOA nel cuore...molta...
Godimento massimo...x l'ennesimama faccia di Zio Fester....
Onore massimo ad un grande coach....Lino Lardo....che i dirigenti(in minuscolo) di Milano, volevano tagliare a metà stagione....ha scalato una MONTAGNA...
Onore alla A.J. x sportività ....e cuore...
Mi inchino a Repesa....e a tutti i giocatori della CLIMAMIO
ciao MMeridio...ieri sera non ero in grado di risponderti dopo essere arrivato alla 1 dal palazzo e reso omaggio ai ragazzi per le magnifiche emozioni che ci hanno regalato...io mi riferivo a gara2 che ho visto dal vivo e le stesse cose le posso dire di ieri sera dopo aver visto un fallo antisportivo fischiato a Calabria e altri 2 nettissimi (visto il metro della prima decisione) dalla parte opposta su cui si e' sorvolato...guardando le cose in tv dove vedi un decimo di quello che succede in campo e' molto diverso...lascio da parte le polemiche comunque...
complimenti sinceri alla Fortitudo che ha vinto lo scudetto meritatamente, complimenti a tutti i tifosi della F del forum...MMeridio...MAS e tutti gli altri, dopo quello che ho visto ieri sera ONORE ALLA SPORTIVITA' DI BELINELLI UN GRANDISSIMO UOMO...e' venuto sotto la curva di Milano mentre usciva 1 ora dopo la fine della partita e ha stretto la mano a diversi tifosi di Milano dicendo "bravi lo stesso" ...questi sono quelli che lo meritano...altri quando fanno certi gesti c'e' da chiedersi se hanno un cervello..bisogna saper perdere ma bisogna anche saper vincere e non tutti ci riescono...
saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania