Comparazione bonus scommesse
BASKET A1+LEGA DUE 13/14 APRILE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda Federico » 14/04/2005 - 16:20
Alex, non è male il Pana in effetti...
però al momento la mia attenzione era verso la lega2...
Premiata Montegranaro @1.70 su Virtus Bologna - porcari
stasera Capo d'Orlando festegegrà la promozione in A, Bologna invece a 3 giornate dalla fine ha la certezza matematica del 2° posto... Montegranaro dopo un paio di passi falsi in trasferta dovrà tornare a vincere stasera per non farsi agganciare dalle inseguitrici e presentarsi ai play-off in terza posizione... motivazioni quindi inesistenti per Bologna, notevoli per Montegranaro
stasera Capo d'Orlando festegegrà la promozione in A, Bologna invece a 3 giornate dalla fine ha la certezza matematica del 2° posto... Montegranaro dopo un paio di passi falsi in trasferta dovrà tornare a vincere stasera per non farsi agganciare dalle inseguitrici e presentarsi ai play-off in terza posizione... motivazioni quindi inesistenti per Bologna, notevoli per Montegranaro
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 14/04/2005 - 16:34
luckwin ha scritto:Attendevo proprio qualche prono per la partita del Pana che Sky dovrebbe dare in diretta (uso il condizionale perchè è prevista ma non so come facciano col tennis).
Alexeev novità di formazioni per Roma stasera ?
Roma ancora senza VDS,Tusek e Sconocchini.
Recuperato GARRI e pagata la sospensoria per la squalifica di HAWKINS che sra'regolarmente in campo(sperando si ricordi ogni tanto di passarla....sta cakkkio di palla
A me sembrano comunque deliranti......l'altro giorno sono andato all'inaugurazione del playground intitolato a Davide Ancillotto...c'era Edney e parlava di...finale scudetto possibile.
Evidente l'utilizzo di sostanze allucinogene che spiegano anche il suo trascinarsi in campo.
Comunque speriamo che Pesic si sia rinsavito e non insista col quintetto proposto a Treviso,decisamente comico.
Speriamo trovino concentrazione ed umilta'stasera,c'e'tanta,forse troppa attesa per il derby di domenica pomeriggio contro la Pompea
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 14/04/2005 - 16:47
ALEXEEV ha scritto:luckwin ha scritto:Attendevo proprio qualche prono per la partita del Pana che Sky dovrebbe dare in diretta (uso il condizionale perchè è prevista ma non so come facciano col tennis).
Alexeev novità di formazioni per Roma stasera ?
Speriamo trovino concentrazione ed umilta'stasera,c'e'tanta,forse troppa attesa per il derby di domenica pomeriggio contro la Pompea
Ma questa partita non la si può togliere dal calendario?
Sul discorso-scudetto, io sono un inguaribile ottimista edico che la squadra vale ma da qui a fare adesso certi discorsi e che sia proprio Edney a farli ce ne corre ... abbia un minimo di dignità che ad oggi vale lo stesso trasferimento-pacco di Henry Williams. Ma Treviso sola solo noi?
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 14/04/2005 - 16:53
[quote="luckwin"]Attendevo proprio qualche prono per la partita del Pana che Sky dovrebbe dare in diretta (uso il condizionale perchè è prevista ma non so come facciano col tennis).
Alexeev novità di formazioni per Roma stasera ?[/quote]
Da quel che ho capito la partita dovrebbe essere in differita alle 22.30. Io ho preso under 149 a 2.05 WillHill
Ciao
Alexeev novità di formazioni per Roma stasera ?[/quote]
Da quel che ho capito la partita dovrebbe essere in differita alle 22.30. Io ho preso under 149 a 2.05 WillHill
Ciao
Messaggioda Federico » 14/04/2005 - 16:57
ALEXEEV ha scritto: Edney e parlava di...finale scudetto possibile.
Evidente l'utilizzo di sostanze allucinogene che spiegano anche il suo trascinarsi in campo.
se Roma arriva in finale scudetto allora Bin Laden sarà il nuovo Papa
io penserei ai play-off, ci son molte squadre in pochi punti...
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 14/04/2005 - 17:01
Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto: Edney e parlava di...finale scudetto possibile.
se Roma arriva in finale scudetto allora Bin Laden sarà il nuovo Papa![]()
Vedi di fare un'altra figura di M. come con VOLANDRI oggi
Guarda poi il CALENDARIO..........guardalo,ogni tanto
Mio caro.....Don Federico
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 14/04/2005 - 17:08
ALEXEEV ha scritto:Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto: Edney e parlava di...finale scudetto possibile.
Vedi di fare un'altra figura di M. come con VOLANDRI oggi![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda poi il CALENDARIO..........guardalo,ogni tanto![]()
ahahahah
almeno grazie a Coria ho salvato... il coso...
comunque Mariano ha vinto il primo ed era avanti nel secondo.. tanto è bastato per bancarlo a @1.05... quindi bene così
il calendario vostro l'ho visto... bello direi.. ma non sono le avversarie a preoccupare..ma Roma.. se pensano alla finale scudetto adesso.. va a finire che si fanno battere dalle varie Avellino e VArese..
Messaggioda ALEXEEV » 14/04/2005 - 17:11
Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto: Edney e parlava di...finale scudetto possibile.
Vedi di fare un'altra figura di M. come con VOLANDRI oggi![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda poi il CALENDARIO..........guardalo,ogni tanto![]()
ahahahah
almeno grazie a Coria ho salvato... il coso...![]()
comunque Mariano ha vinto il primo ed era avanti nel secondo.. tanto è bastato per bancarlo a @1.05... quindi bene così![]()
il calendario vostro l'ho visto... bello direi.. ma non sono le avversarie a preoccupare..ma Roma.. se pensano alla finale scudetto adesso.. va a finire che si fanno battere dalle varie Avellino e VArese..
Non avevo dubbi........anche tu..BET FAIR=CASSA SICURA,OGGI,DOMANI E SEMPRE
Per calendario intendevo.......il vostro
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/04/2005 - 17:18
Scusate ragazzi, ma a voi B&W vi ha accreditato la Banca Nuova Trapani di ieri A2 (intanto già che ci sono vi giro i miei complimenti). A me non hanno ancora pagato e volevo sapere se sono l'unico o è anche per voi la stessa cosa. Grazie
Messaggioda Federico » 14/04/2005 - 17:22
ALEXEEV ha scritto:
Non avevo dubbi........anche tu..BET FAIR=CASSA SICURA,OGGI,DOMANI E SEMPRE![]()
Per calendario intendevo.......il vostro![]()
con Betfair si vince sempre e nessuno perde mai...
questa è una gran ca...ta ma in partite come oggi dove uno parte dalla parte "giusta" (Puerta) col live è difficile perdere...
Riguardo al nostro calendario ti posso fare una previsione:
REGGIO CALABRIA: W
@TREVISO: L
@VARESE: W
MILANO: W
@ROMA: L
questo in linea di massima (previsione ottimistica, vabbè..), quindi arriveremo a 32 punti.. se basteranno non so
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 14/04/2005 - 19:36
Federico ha scritto:Alex, non è male il Pana in effetti...
ciao Fede ti ho seguito ....pero' poi ho trovato questo
Montegranaro-Bologna: la Virtus spera nel colpaccio dei cugini di Ferrara in Sicilia visto che tra tre giorni riceverà al Palamalaguti Capo d'Orlando e potrebbe così riaprire il campionato. Contro Montegranaro, che è terza da sola, metterà in campo il 110% per sperare ancora. Pronostico 50-50.
A.S.
speriamo di farcela lo stesso
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 14/04/2005 - 19:37
Sienkiewicz ha scritto:Scusate ragazzi, ma a voi B&W vi ha accreditato la Banca Nuova Trapani di ieri A2 (intanto già che ci sono vi giro i miei complimenti). A me non hanno ancora pagato e volevo sapere se sono l'unico o è anche per voi la stessa cosa. Grazie
Anche a me non hanno ancora pagato :inc:
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda GNAGHI » 14/04/2005 - 20:25
Il discorso sulla Virtus sarebbe valido se fosse a -4(dovrebbe sperare nella vittoria di Ferrara per poi cercare di ribaltare il -1 dell'andata.
Il fatto è che dopo quello scontro diretto all'andata Capo d'Orlando le ha vinte tutte e la Virtus,perdendo in casa contro Ferrara,ha compromesso le sue residue possibilità .
Incredibile la serie di vittorie consecutive della squadra di Perdichizzi,che in più di un'occasione ha rischiato la sconfitta.
La Virtus paga le sconfitte di Fabriano e Novara giocate proprio male ma la squadra sicicliana ha tenuto un ritmo altissimo dallo scontro diretto in poi.
Io ero convintop che prima poi una l'avrebbe persa e allora ,arrivando a -2 prima del ritorno con la Virtus avrebbe perso partita e differenza canestri con la squadra di Consolini ma non è andata così.
Complimenti a Perdichizzi.
La Virtus sa che non ha più chance concrete,certo non regalerà la partita:le motivazioni di classifica le ha solo Montegranaro in ogni caso.
Intanto dopo il grave infortunio di Parente e in ottica play-off la Virtus ha ingaggiato Boni,Giovacchini e Deane,proprio l'altro giorno.
Vincere a Bologna non sarà facile nella post-season,e le squadre concorrenti non mi sembrano irresistibili.
Il fatto è che dopo quello scontro diretto all'andata Capo d'Orlando le ha vinte tutte e la Virtus,perdendo in casa contro Ferrara,ha compromesso le sue residue possibilità .
Incredibile la serie di vittorie consecutive della squadra di Perdichizzi,che in più di un'occasione ha rischiato la sconfitta.
La Virtus paga le sconfitte di Fabriano e Novara giocate proprio male ma la squadra sicicliana ha tenuto un ritmo altissimo dallo scontro diretto in poi.
Io ero convintop che prima poi una l'avrebbe persa e allora ,arrivando a -2 prima del ritorno con la Virtus avrebbe perso partita e differenza canestri con la squadra di Consolini ma non è andata così.
Complimenti a Perdichizzi.
La Virtus sa che non ha più chance concrete,certo non regalerà la partita:le motivazioni di classifica le ha solo Montegranaro in ogni caso.
Intanto dopo il grave infortunio di Parente e in ottica play-off la Virtus ha ingaggiato Boni,Giovacchini e Deane,proprio l'altro giorno.
Vincere a Bologna non sarà facile nella post-season,e le squadre concorrenti non mi sembrano irresistibili.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/04/2005 - 20:46
Ok, grazie. Ho mandato una mail adessoted_carter ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Scusate ragazzi, ma a voi B&W vi ha accreditato la Banca Nuova Trapani di ieri A2 (intanto già che ci sono vi giro i miei complimenti). A me non hanno ancora pagato e volevo sapere se sono l'unico o è anche per voi la stessa cosa. Grazie
Anche a me non hanno ancora pagato :inc:
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania