ALEXEEV ha scritto:uforab ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Lottomatica +6 @ 1.85 expekt
Poche pretese,Roma ha messo in preventivo di perdere a Milano e Treviso nelle ultime giornate,quelle vinte e da vincere sono altre.
Alex,scusa se ti rompo le scatole, ma non c'è contraddizione?
ciao
luca
Ciao uforab.
No,se leggi bene non c'e'contraddizione.
Avevo scritto che Roma aveva comunque messo in preventivo due eventuali sconfitte a Milano e Treviso....
ergo ho giocato ROMA +6 NON vincente in money line..AVREI VINTO ED INCASSATO fino ad una sconfitta di 5 punti.
Poi e'arrivata anche la vittoria secca,meglio cosi',pur avendo giocato +6.
P.S.Mi piacciono le certezze dell'amico luckwin che evidentemente simpatizza per Roma,magari prima della partita...dopo e'piu'facile.
Piano con gli elogi,Pesic ha abituato la piazza a vittorie in serie e sconfitte di fila,ora bisogna solo pensare a raggiungere la piazza playoff magari evitando 8 posto.
Caro Alexeev, nessuna certezza, la mia era solo una chiara esultanza per una vittoria alla vigilia insperata, soprattutto a margine delle assenze di Hugo, Marko e VDS. Poi, a Milano, Corbelli-Armani-Galliani ... vittoria doppia. Poi, cassa grazie al live su bf ... vittoria tripla.
Non mi piace parlare di sconfitte in preventivo, soprattutto da tifoso. Noi andiamo, ce la giochiamo poi perdiamo.. perdiamo, però mi piace credere e sperare che almeno una certa mentalità Sveti, che ha già vinto qualcosina anche a livello europeo, abbia cercato di inculcare.
Che poi Milano abbia giocato una partita pessima l'ho vista ma non che Roma sia stata stratosferica, anzi, la partita è stata nel complesso brutta.
E qui che io ho visto LA MANO DEL VATE, nel senso che a punteggio basso, a partita sporca, senza far pesare le assenze in maniera decisiva, con giocatori che si esprimono ancora a livelli bassi per i loro standard ( e sai meglio di me a chi mi riferisco), è riuscito a portare a casa (anche con una certa facilità )2 punti forse fondamentali ( almeno per il morale) dove solo Bologna e Cantù erano riuscite.
Sul parlare prima non avrei mai potuto perchè sono tifoso ma non cieco.
Bettisticamente non gioco le squadre che tifo (è una mia scaramanzia e forse anche un mio limite, ma io sono prima tifoso e poi gambler) ma quando vedo che vinciamo di 12 e posso bancare Milano a 2,64 me ne fotto e lo faccio tutta la vita. Nei live su bf i favoriti se li portano fin nella tomba, al tennis, al basket o calcio che sia.
Ecco perchè non ho postato prima, semplicemente perchè non avevo alcun pronostico da fare
Ti saluto come da striscione in Semi - gara5 con Bologna (anche se Pozzecco fece quel che fece
IN VIRTUS ROMANA STORIA