Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A 2/3 GENNAIO 2005 New Win! Let's go !
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
120 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda GNAGHI » 02/01/2005 - 10:37
Come anticipato da Keita esordisce Penn,arrivato dal Makedonis.
Da Stadio,Frosini(un ex) carica i suoi:"Vietato sbagliare".
La Scavolini deve riscattare la sconfitta,non preventivata di Roseto.
Anche Siena però deve riscattare un derby perso che a un certo punto sembrava quasi vinto,sul +6 e con l'inerzia tutta dalla sua parte.
Però secondo me se a quintetto base si può discutere se siano i più forti Siena o Cska o Maccabi,penso che panchina più lunga e più forte se la contendano solo Siena e CSKA.
Chiacig e Rentzias come centri,Stefanov e Lamma(buon cambio) come play,Vanterpool,Myers e Thorthon come guardie eGalanda,Zukauskas,Kakiouzis nel ruolo di ala.
Altro discorso:il mal di trasferta di Siena,che fuori ne ha perse il 50% ( 4 delle ultime 5,anche se a Cantù e Roma si può perdere) concedendo 108 punti a Roseto,e in eurolega ne ha perse 3 su 4(A tel Aviv ci sta,a Lubiana e Kaunas un po' meno,unica vittoria con fanalino Asvel).
Discorso quota:andare contro la Scavo a 1,55 al BPA Palas in una partita che i marchigiani devono vincere a tutti i costi per rimanere a contatto con le prime non mi esalta(ma lo farò raramente) però anche Siena,prima al comando e ora a -2 da Benetton e Milano(che ahnno partite abbordabili in casa) e appaiata con Bologna(con Varese in casa) e Cantù(sulla carta molto favorita con Biella a Cantù)perdendo può iniziare a perdere pericolosamente contatto con le prime e perdere un po' di fiducia.
Comunque inizio alle 18:15 quando sapremo qualcosa in più.
Da Stadio,Frosini(un ex) carica i suoi:"Vietato sbagliare".
La Scavolini deve riscattare la sconfitta,non preventivata di Roseto.
Anche Siena però deve riscattare un derby perso che a un certo punto sembrava quasi vinto,sul +6 e con l'inerzia tutta dalla sua parte.
Però secondo me se a quintetto base si può discutere se siano i più forti Siena o Cska o Maccabi,penso che panchina più lunga e più forte se la contendano solo Siena e CSKA.
Chiacig e Rentzias come centri,Stefanov e Lamma(buon cambio) come play,Vanterpool,Myers e Thorthon come guardie eGalanda,Zukauskas,Kakiouzis nel ruolo di ala.
Altro discorso:il mal di trasferta di Siena,che fuori ne ha perse il 50% ( 4 delle ultime 5,anche se a Cantù e Roma si può perdere) concedendo 108 punti a Roseto,e in eurolega ne ha perse 3 su 4(A tel Aviv ci sta,a Lubiana e Kaunas un po' meno,unica vittoria con fanalino Asvel).
Discorso quota:andare contro la Scavo a 1,55 al BPA Palas in una partita che i marchigiani devono vincere a tutti i costi per rimanere a contatto con le prime non mi esalta(ma lo farò raramente) però anche Siena,prima al comando e ora a -2 da Benetton e Milano(che ahnno partite abbordabili in casa) e appaiata con Bologna(con Varese in casa) e Cantù(sulla carta molto favorita con Biella a Cantù)perdendo può iniziare a perdere pericolosamente contatto con le prime e perdere un po' di fiducia.
Comunque inizio alle 18:15 quando sapremo qualcosa in più.
- Solo Atalanta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Solo Atalanta » 02/01/2005 - 13:15
Innanzi tutto auguri a tutti.Qualcuno piu' esperto di me sa perchè su Betfair non ci sono ancora le quote della A1 ? Io non l'ho da molto ma non era mai successo...una partita è pure gia' abbondantemente cominciata.Grazie.Ciao
tutti hanno una squadra del cuore..ma solo noi siamo seguaci di una DEA
Messaggioda Pampero » 02/01/2005 - 13:26
Inanzitutto volevo spendere due complimenti con Joker e Unibet, nemmeno le quote alla 13 del giorno di gara . Voto Inconpetenti
Come preannunciato giornata pressochè squallida , con veramente pochi spunti , tutte partite molto lontane forse giustamente.
Degli handicap mi piacciono Roma e Cantù però non giocando terminali cosi' alti preferisco non infognarmi , partite giocabili ne restano tre il match di Pesaro , Teramo e Livorno .
Teramo 3.95 Stanleybet +6.5 @1.8 Gold Bet
Livorno che viene dall'impresa con Siena che probabilmente entrerà nella storia ma che potrebbe pagare qualcosina specialmente a date e feste cosi' ravvicinate , una squadra tosta che ha poche soluzione ma che se è in giornata può far male , ma molto discontinua.
Teramo viene dalla prestazione opaca di Jesi ma che come detto da Rajola deve riscattarsi e portare a casa la posta in un match che non è impossibile daltronde le carte le ha tutte Teramo Thomas , Wheeler , Sales solo tre nomi , quota esagerata fuori mercato .
Roseto ML @1.55 -3.5 @1.85
Mancherà Abdul anche se a Roseto non fà scalpore ormai la squadra è abituata a giocare senza e sembra aver trovato un'altro terminale offensivo capace di ricoprire il suo ruolo .
Sinceramente non sono convintissimo di questa giocata però credoche comunque la formazione Rosetana abbia bisogna di questi due punti ed affronta una squadra veramente mediocre che domenica ha rischiato di perdere con il Teramo piu' brutto del campionato .
Marco Crespi (Scavolini) ML @2.5 +4.5 @1.83 Bet365
O dentro o fuori per la Scavo , partita da vincere per forza per accedere ai play off , poche motivazioni Siena piu' forte i 9000 del bpa potrebbero fare la differenza , certo giocare Siena @1.5 in questo periodo fuori casa con la Scavo è un suicidio anche se potrebbe vincere di 20
Come preannunciato giornata pressochè squallida , con veramente pochi spunti , tutte partite molto lontane forse giustamente.
Degli handicap mi piacciono Roma e Cantù però non giocando terminali cosi' alti preferisco non infognarmi , partite giocabili ne restano tre il match di Pesaro , Teramo e Livorno .
Teramo 3.95 Stanleybet +6.5 @1.8 Gold Bet
Livorno che viene dall'impresa con Siena che probabilmente entrerà nella storia ma che potrebbe pagare qualcosina specialmente a date e feste cosi' ravvicinate , una squadra tosta che ha poche soluzione ma che se è in giornata può far male , ma molto discontinua.
Teramo viene dalla prestazione opaca di Jesi ma che come detto da Rajola deve riscattarsi e portare a casa la posta in un match che non è impossibile daltronde le carte le ha tutte Teramo Thomas , Wheeler , Sales solo tre nomi , quota esagerata fuori mercato .
Roseto ML @1.55 -3.5 @1.85
Mancherà Abdul anche se a Roseto non fà scalpore ormai la squadra è abituata a giocare senza e sembra aver trovato un'altro terminale offensivo capace di ricoprire il suo ruolo .
Sinceramente non sono convintissimo di questa giocata però credoche comunque la formazione Rosetana abbia bisogna di questi due punti ed affronta una squadra veramente mediocre che domenica ha rischiato di perdere con il Teramo piu' brutto del campionato .
Marco Crespi (Scavolini) ML @2.5 +4.5 @1.83 Bet365
O dentro o fuori per la Scavo , partita da vincere per forza per accedere ai play off , poche motivazioni Siena piu' forte i 9000 del bpa potrebbero fare la differenza , certo giocare Siena @1.5 in questo periodo fuori casa con la Scavo è un suicidio anche se potrebbe vincere di 20
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 02/01/2005 - 13:49
Come scritto e mi pare giocato un po' da tutti l'handicap 10,5 dell'Air a Napoli era veramente folle. Vittoria di 7, ma soprattutto avanti per 40 minuti, anche senza Larry Middleton. Cassa facile per iniziare bene il 2005.
Messaggioda Pampero » 02/01/2005 - 14:13
Vince Avellino complimenti per l'handicap , Pompea che si suicida in casa e viene praicamente e sottolineo giustamente estromessa dai playoff .
- cioppolino
- Budino

PER PAMPERO
Messaggioda cioppolino » 02/01/2005 - 15:20
Ciao a tutti,
un augurio di buon anno,ed una domanda diretta a PAMPERO,
con quale metro di giudizio ti sei espresso nel mettere alla pari con le ultime squadre di serie A2 l'AIR AVELLINO,ti volevo fare questa domanda un paio di settimane fa',ma non ho avuto il tempo,io sono al paladelmauro ogni volta che gioca Avellino, e ti posso dire che se Avellino aveva un buon centro come lo scorso anno forse nelle prime otto ci arrivavamo.
Con simpatia e senza polemica.
con quale metro di giudizio ti sei espresso nel mettere alla pari con le ultime squadre di serie A2 l'AIR AVELLINO,ti volevo fare questa domanda un paio di settimane fa',ma non ho avuto il tempo,io sono al paladelmauro ogni volta che gioca Avellino, e ti posso dire che se Avellino aveva un buon centro come lo scorso anno forse nelle prime otto ci arrivavamo.
Messaggioda Pampero » 02/01/2005 - 15:33
cioppolino ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao , sicuramente ti sbagli , non ho mai detto questa precisa frase , forse Nene' disse qualcosa del genere facendo un paragone anche con l'Aek , Avellino è una signora squadra con elementi buonissimi quali Ryan , Middleton , Rodilla ,Massie non può conpetere con squadra di A 2 , all'imite forse mi ero espresso negativamente fuori casa , se mi fonissi il link magari ti saprei spiegare in un modo piu' complesso .
Ma quanto hai detto te non mi è mai uscito dalla bocca .
Bye
120 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania