GNAGHI ha scritto:Volevo fare una domanda ai più esperti:secondo voi fino a quanti punti sono giocabili gli hand. di Hemofarm,Makedonis e Pamesa?
Premettendo che non gioco Handicap superiori ai 5 punti di sfavore , riguardo l'Hemofarm secondo me oscillerà tra i 13 ed i 16 punti , gioca contro una squadra veramente modesta , però sempre in trasferta , finora a sempre ottnuto grandi prestazioni , anche in trasferta , vero che ha raccolto zero punti , però ha perso all'OT ha Le Mans che guida il campionati Transalpino ed in Lettonia con una delle favorite il Ventpalis squadra davvero tosta , considerando che il Venpalis gliene ha dati 45 , credo che un ventello di differenza potrebbe esserci
HEMOFARM - 16.5 A MIO AVVISO
Riguardo al Makdonikos , trattasi di una grandissima squadra a mio avviso , ha ottenuto 4 vittorie ed altrettante difficili , con squadre di rango , fuori casa 7 punti al Badalona e 5 alla sorpresa tedesca Bamberg , in campionato stà magnificamente tenendo testa al Pana .
Gli Austriaci a mio modo di vedere mediocri come l'Eiffel considerando che il Darussafaka ne ha presi 15 credo che trovare un handicap inferiore a questo dato sia improponibile .
MAKEDONIKOS - 16.5
Valencia stà deludendo ampiamente in Acb , non ha una vera quadratura , manca il vero leader il mago non è piu' quello di prima e senza un vero grande play non si va'da nessuna parte , dopo la batosta della settimana scorsa credo ci tenga a fornire una grande prova , domenica al foto finish ha battuto il Barca apparse stanche dopo il ko di Siena , certo il -16 di Chalon potrebbe essere un caso , come potrebbe far riflettere , gli altri son capolista nel loro campionato ma comunque molto limitati come nella tradizione Portugesa .
VALENCIA - 17.5
Anche se non sono un esperto , spero di esserti stato di aiuto ,
ciao