vinnydelnegro ha scritto:Roma sotto la pari non mi piace per nulla.... ma nemmeno i toscani a 1.7...
Io Roma a 2.30 e Siena a 1.90 le prendo entrambe!!!!!

Messaggioda vinnydelnegro » 27/10/2004 - 10:04

Messaggioda la scimmia » 27/10/2004 - 10:24
Messaggioda rosa » 27/10/2004 - 11:03
Messaggioda eclisse » 27/10/2004 - 11:05
rosa ha scritto:nn posso fare a meno di prendere SIENA per di piu dai porcari (a 1.78
massima dei books
![]()
). Nn ke sia gia vinta per carita, anzi roma e', come diceva Alexeev, in crescita e il suo campionato nn e' certo quello delle prime 3 giornate... se siena puo' perdere qualke partita questa e' una di quelle, mi auguro per i romani ke nn fiskino o offendino Carlton visto quello ke ha fatto a Varese dove hanno attakato anke striscioni razzisti ke ormai nn vanno piu di moda neppure in sudafrica.
Messaggioda Federico » 27/10/2004 - 11:13
Messaggioda eclisse » 27/10/2004 - 11:16
rosa ha scritto:non dicevo questo, eclisse, dicevo ke la contestazione a Myers, anke in maniera civile, suppongo lo gasi al massimo e potrebbe fare una gran partita creando problemi alla squadra di bucchi
Messaggioda bego99 » 27/10/2004 - 12:13
bego99 ha scritto:roma-siena 2 1.70 betandwin
Secondo me vince siena in quanto è al momento squadra vera,ha molte rotazioni e non ha uomoni con problemi di condizione come roma la quale nonostante la netta vittoria di livorno non mi convince ancora.
sicc-varese 1 1.60 betandwin
varese senza sani la vedo male a jesi ,secondo buono anche l'under 166.5 goldbet.
teramo-milano
attenzione a questa partita dove teramo potrebbe anche fare il colpaccio,dopo le ultime batoste la squadra di casa vorrà sicuramente riscattarsi e con la milano vista nel secondo tempo contro napoli tutto è possibile.

Messaggioda la scimmia » 27/10/2004 - 12:39
Federico ha scritto:su ROMA-SIENA passo volentieri.. alle quote che girano per me non regalano nulla.. c'è di meglio in questi due giorni di basket...
riguardo ai discorsi dei TIR ho già avuto modo di esprimermi in altri forum.. stirato una volta, stirato due volte.. chi continua a parlare di TIR arriva fin lì... magari qualche contributo più concreto e meno urlato è sempre gradito..
Messaggioda Keita » 27/10/2004 - 12:53

Messaggioda ted_carter » 27/10/2004 - 13:41
Messaggioda Federico » 27/10/2004 - 14:53
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |