Messaggioda ALEXEEV » 12/10/2004 - 21:30
Mi permetto di dare una piccolissima valutazione su Avellino,personale,visto che alla vigilia del campionato l'ho definita non peggiore di altre ed espressi l'idea che secondo me si sarebbe salvata,convinto del fatto che comunque i problemi societari di Reggio prima o poi sarebbe esplosi come un bubbone infetto e che qualche neopromossa avrebbe pagato lo scotto della salita in massima divisione.
Va detto che finora Avellino e'stata costretta a fare a meno di un punto cardine,quel Messie che Markowski attende come un Messia,fatte le debite proporzioni.
E'una squadra costretta a convivere col minor budget della serie A1,scrissi anche questo,appoggiata ad un uomo del 65,Larry Middleton,con la scommessa Ezugwu e senza quel Komazec che lo scorso anno tolse le castagne dal fuoco piu'di una volta,lo ricordo assolutamente incontenibile in una partita vinta contro Roma.
Cambiato molto insomma,meno forte dello scorso anno,su questo non ci piove.
Udine l'ho vista dal vivo,hanno un giocatore,Gorenc,ex Olimpiacos,che per me e'di un'altra categoria rispetto ad altri,se gira lui,sono dolori,si permettono di tenere fuori dallo starting five uno come Miki Mian,puntano
in alto,sono superiori per me,bisognera'vedere se riusciranno ad ottenere la 4 vittoria consegutiva in campionato,tra le altre cose,sospinti da un greco veramente buono.
leggevo di un Markowski fiducioso,io lascio perdere sta partita.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.