Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A/LEGA DUE 9/10 OTTOBRE 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda ALEXEEV » 09/10/2004 - 21:42
Tornato adesso dal palazzetto,affossato da un libero ballerino di Tyus e da una bomba di Vujanic che spero di rivedere una ventina di volte senza stropicciarmi gli occhi.
Partita,credo,non bella ma di quelle che ricordi,Bologna continua ad essere bestia nera,hanno carattere,campioni che te lo mettono in quel posto al momento opportuno.
VDS non sa tirare dalla linea della carita',si sapeva,lo sapevano i suoi ex compagni,stasera me ne sono accorto anch'io.
I primi 7 ricordano tanto una maledetta gara 5 di due anni fa,facile,molto facile,epilogo uguale,beffardo,anche se credo ognuno abbia cio'che si merita,e questa sera Roma e i suoi tifosi hanno tra le braccia una bella donna senza cervello e senza anima.
Di solito,si sposano invece quelle con la testa e qualcosa dentro,io per primo.
Partita,credo,non bella ma di quelle che ricordi,Bologna continua ad essere bestia nera,hanno carattere,campioni che te lo mettono in quel posto al momento opportuno.
VDS non sa tirare dalla linea della carita',si sapeva,lo sapevano i suoi ex compagni,stasera me ne sono accorto anch'io.
I primi 7 ricordano tanto una maledetta gara 5 di due anni fa,facile,molto facile,epilogo uguale,beffardo,anche se credo ognuno abbia cio'che si merita,e questa sera Roma e i suoi tifosi hanno tra le braccia una bella donna senza cervello e senza anima.
Di solito,si sposano invece quelle con la testa e qualcosa dentro,io per primo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 09/10/2004 - 22:55
Buonasera a tutti
Torno a casa dopo cena in un pseudo-ristorante dove si mangia male e si spende tanto.
Al ritorno sentivo Livorno x radio, commenti molto negativi, non è mai stata in partita, ha giocato un po'meglio dal -26 in poi, Shumpert e Fultz hanno sbagliato molti tiri facili per rimanere a galla, mentre sotto Haslam è stato definito molle e macchinoso, insomma Charlie Bell, Giachetti, Parente e Garri erano di un'altra pasta, vabbè tempo per migliorare non manca
per domani in A1 poche idee, secondo me Treviso dopo la reazione di mercoledì potrebbe asfaltare Roseto, tentativo piu x sfizio che x altro +26 Snai e magari tentativo piu consistente -12,5 @ 1,8 Goldbet.
Qualche idea in Legadue, anche io sono per Caserta che limita i danni in casa contro Bologna con qualche assenza importante, mi sembra di aver visto un +10,5 pero non ricordo dove, ormai guardo domani mattina fresco come una rosa
, mi sembra di aver visto anche su Totosi(che pero a quest'ora non fa vedere le quote) hp -7,5 per Montegranaro contro Banco Sardegna, squadra dove se non gira Rotondo si spenge la luce, Premiata Montegranaro che contro la Carife mi ha fatto veramente una bella impressione, secondo potrebbe vincere almeno di una 15ina..
Scafati credo proprio vinca, pero vincere con almeno 8-9-10 punti in trasferta non è semplice per nessuno, oddio Scafati avrebbe i mezzi per farlo, play Forte l'anno scorso titolare ad Avellino, Wilson(ad Osimo lo scorso anno) e Robinson( ex Sicc) sono due ottimi esterni, come 4 ha Grappasonni, classico giocatore di categoria e come 5 ha Washington.. insomma la squadra c'è, hanno sempre avuto il limite per le partite in trasferta, quest'anno penso sia diverso, io un tentativo lo faccio dove trovo l'hp piu basso.
Preso Fabriano con +4,5 e ringrazio Bego per la quota che non avevo visto e Alex per le delucidazioni sulla partita, cmq mi sembra ci sia Totosi con Fabriano in ml a 2, Eurobet (pero tripla) ha Rieti in ml (overtime si perde) a 2,3
concludo con Capo d'Orlando mi sembra che in giro ci siano hp troppo generosi, la prima l'hanno persa ai supplementari in casa contro Novara che è un'ottima squadra, Montecatini ha cambiato molto rispetto allo scorso anno, anche Capo d'Orlando è vero, però Oliver, McIntyre e Hoover come esterni garantiscono a mio avviso una 45-50 punti il resto spero lo facciano i lunghi e i ricambi in panchina.
Torno a casa dopo cena in un pseudo-ristorante dove si mangia male e si spende tanto.
Al ritorno sentivo Livorno x radio, commenti molto negativi, non è mai stata in partita, ha giocato un po'meglio dal -26 in poi, Shumpert e Fultz hanno sbagliato molti tiri facili per rimanere a galla, mentre sotto Haslam è stato definito molle e macchinoso, insomma Charlie Bell, Giachetti, Parente e Garri erano di un'altra pasta, vabbè tempo per migliorare non manca
per domani in A1 poche idee, secondo me Treviso dopo la reazione di mercoledì potrebbe asfaltare Roseto, tentativo piu x sfizio che x altro +26 Snai e magari tentativo piu consistente -12,5 @ 1,8 Goldbet.
Qualche idea in Legadue, anche io sono per Caserta che limita i danni in casa contro Bologna con qualche assenza importante, mi sembra di aver visto un +10,5 pero non ricordo dove, ormai guardo domani mattina fresco come una rosa
Scafati credo proprio vinca, pero vincere con almeno 8-9-10 punti in trasferta non è semplice per nessuno, oddio Scafati avrebbe i mezzi per farlo, play Forte l'anno scorso titolare ad Avellino, Wilson(ad Osimo lo scorso anno) e Robinson( ex Sicc) sono due ottimi esterni, come 4 ha Grappasonni, classico giocatore di categoria e come 5 ha Washington.. insomma la squadra c'è, hanno sempre avuto il limite per le partite in trasferta, quest'anno penso sia diverso, io un tentativo lo faccio dove trovo l'hp piu basso.
Preso Fabriano con +4,5 e ringrazio Bego per la quota che non avevo visto e Alex per le delucidazioni sulla partita, cmq mi sembra ci sia Totosi con Fabriano in ml a 2, Eurobet (pero tripla) ha Rieti in ml (overtime si perde) a 2,3
concludo con Capo d'Orlando mi sembra che in giro ci siano hp troppo generosi, la prima l'hanno persa ai supplementari in casa contro Novara che è un'ottima squadra, Montecatini ha cambiato molto rispetto allo scorso anno, anche Capo d'Orlando è vero, però Oliver, McIntyre e Hoover come esterni garantiscono a mio avviso una 45-50 punti il resto spero lo facciano i lunghi e i ricambi in panchina.
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 10/10/2004 - 20:33
Dopo il brutto e pesante meno infrasettimanale oggi finalmente una bella giornata, Treviso che asfalta Roseto, Montegranaro vince di 13 e Capo d'Orlando supera Montecatini in trasferta, ma soprattutto Hoover, Oliver e McIntyre hanno fatto realmente 45 punti in 3!
Caserta l'ho persa x 2 punti visto che l'avevo con hp a favore di 11 da Eurobet
Scafati vince, contento che abbia vinto meglio ancora se esagerava, pazienza
Fabriano sta giocando ora e all'inizio del 4°quarto siamo pari, speriamo.. preso ora in extremis Edimes -3,5 Totosi @ 1,8 classica giocata dove sei perdente in partenza perchè la giochi solo x il gusto di vederla in tv 
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 10/10/2004 - 22:10
ted_carter ha scritto:preso ora in extremis Edimes -3,5 Totosi @ 1,8 classica giocata dove sei perdente in partenza perchè la giochi solo x il gusto di vederla in tv
come volevasi dimostrare
Messaggioda Keita » 10/10/2004 - 22:51
Bravo Ted...in effetti a volte sei spinto a scommettere solamente per soddisfare l'adrenalina.........
quest'anno mi sono riproposto di soddisfare di piu' il portafoglio
Mi chiedo cosa sia successo a Biella ....hanno dei cali veramente impressionanti nella seconda parte di match...qualcuno sa come è stata la partita?
quest'anno mi sono riproposto di soddisfare di piu' il portafoglio
Mi chiedo cosa sia successo a Biella ....hanno dei cali veramente impressionanti nella seconda parte di match...qualcuno sa come è stata la partita?
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 10/10/2004 - 23:00
Keita ha scritto:Bravo Ted...in effetti a volte sei spinto a scommettere solamente per soddisfare l'adrenalina.........
quest'anno mi sono riproposto di soddisfare di piu' il portafoglio![]()
![]()
Ciao Keita, è stato poco piu di un gettone di presenza pero ti senti scemo perchè sai nella maggior parte di regalare soldi, ma ormai sono irrecuperabile, migliorerò
su Biella mi sembra di aver capito, ma ero in macchina ed il segnale andava e veniva, che uno di Teramo ha tentato allo scadere un tiro da 3, la classica preghiera da lontano e Bougaieff avrebbe tolto la palla mentre entrava ingenuamente regalando la vittoria a Teramo.. pero non mi torna un granche perchè se è stato un tiro da lontanissimo mi sembra strano che l'abbia tolta dal ferro
... per chi aveva Biella e vuol farsi del male.. http://www.pallacanestrobiella.it/shownews.php?id=487
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 11/10/2004 - 01:29
Già che siamo a farci del male aggiungo anche la bomba allo scadere infilata da Guyton per il +12 Virtus...io ovviamente avevo Caserta +10.5... 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania