Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET&VOLLEY:3/4 OTTOBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 03/10/2004 - 12:28
34-14 per Milano alla fine del primo quarto, per ora supremazia assoluta..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda boy80 » 03/10/2004 - 12:35
x federico
è vero mi sa che già da questa giornata si può aquistare un match di basket su rossoalice. non ricordo quale match fosse, comunque ti consiglio di visitare il sito di rossoalice per saperne di più.
xpete
non metto in dubbio la professionalità di sky, ho detto che sarebbe stato meglio che l'anticipo del sabato restasse alla rai, ed i match della domenica poteva anche prenderli tutti sky. e poi non è vero che facevano vedere i 15 minuti finali, facevano vedere il 3 ed il 4 periodo.
e poi non mi piace l'idea che un appassionato di basket debba sborsare 45 euro al mese per vedere anche altre cose che non interessano. purtroppo contano solo i soldi, ed il basket ed altri sport minori saranno solo appannaggio di chi può e vuole spendere 45 euro al mese.
oramai alla rai solo il ciclismo è rimasto, chissa se sky già sta pensando di toglierlo alla rai?
è vero mi sa che già da questa giornata si può aquistare un match di basket su rossoalice. non ricordo quale match fosse, comunque ti consiglio di visitare il sito di rossoalice per saperne di più.
xpete
non metto in dubbio la professionalità di sky, ho detto che sarebbe stato meglio che l'anticipo del sabato restasse alla rai, ed i match della domenica poteva anche prenderli tutti sky. e poi non è vero che facevano vedere i 15 minuti finali, facevano vedere il 3 ed il 4 periodo.
e poi non mi piace l'idea che un appassionato di basket debba sborsare 45 euro al mese per vedere anche altre cose che non interessano. purtroppo contano solo i soldi, ed il basket ed altri sport minori saranno solo appannaggio di chi può e vuole spendere 45 euro al mese.
oramai alla rai solo il ciclismo è rimasto, chissa se sky già sta pensando di toglierlo alla rai?
Messaggioda Carlito » 03/10/2004 - 12:38
Non so se può interessare ma se si possiede una connessione Alice Adsl Telecom alla modica cifra di 2 euro si può vedere Treviso-Napoli in diretta e in seguito anche partite casalinghe di Climamio, Montepaschi e Scavolini...
http://live.rossoalice.it/basket/index.html
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 03/10/2004 - 12:40
Con Sky volendo bastano anche 32 euro al mese x vedere il basket, non che sia poco pero sono tra i favorevoli al passaggio da Rai a Sky, intanto oltre che in curva Milano mi siedo anche in Curva Gran Canaria e mi sembra di capire dai prono che non sono il solo 
Messaggioda Federico » 03/10/2004 - 12:42
Carlito ha scritto:Non so se può interessare ma se si possiede una connessione Alice Adsl Telecom alla modica cifra di 2 euro si può vedere Treviso-Napoli in diretta e in seguito anche partite casalinghe di Climamio, Montepaschi e Scavolini...![]()
io ho alice adsl... darò un'occhiata!!!!
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 03/10/2004 - 13:05
boy80 ha scritto:non metto in dubbio la professionalità di sky, ho detto che sarebbe stato meglio che l'anticipo del sabato restasse alla rai, ed i match della domenica poteva anche prenderli tutti sky. e poi non è vero che facevano vedere i 15 minuti finali, facevano vedere il 3 ed il 4 periodo.
Sul discorso soldi hai pienamente ragione ma purtroppo al giorno d'oggi va così...
Sulla partita niente da dire, dominio assoluto di Milano ma Jesi nel primo quarto è stata a dir poco inguardabile, è difficile veder un repertorio così vasto di palle perse.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 03/10/2004 - 14:21
Valencia e Gran Canaria all'overtime, io avevo giocato il 2 con copertura con l'handicap da william hill, se non ho capito male le regole loro considerano il risultato al 4' per determinare la scommessa, quindi supplementari esclusi. Grazie a Heat e agli altri per la segnalazione. 
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2004 - 19:44
Buonasera a tutti,reduce dal palazzetto dove ho visto una bruttissima Lottomatica battuta giustamente da Udine e soprattutto da un Boris Gorenc questa sera immarcabile(almeno per Roma).
Roma quasi mai col muso avanti,sempre a inseguire,quintetto iniziale con Bonora/Sconocchini/Tonolli/Tusek e Carter,pezzi da novanta in panchina quindi,e vi resteranno a lungo,come postato,visti gli infortuni.
tenuta agalla da SCONOCCHINI NEL PRIMO QUARTO,POI 3^FALLO FISCHIATO al condor,altrettanto a VDS e buonanotte.
BARTON tre triple consegutive per il 39-33 primo e unico allungo romano,poi parziale di 10/0 Udine negli ultimi due minuti e ospiti avanti all'intervallo,con Roma inguardabile da 3 (6 su 17)poco meglio da due e Udine sopra il 50%abbondante dal campo(se avessero tirato meglio dall lunetta sarebbe stato scarto maggiore).
Secondo tempo con Tusek/Garri(pessimo)/Giacchetti(molto minutaggio con Edney in panca)/righetti e Carter.
Solita solfa,problemi a tenere Gorenc(11 falli alla fine subiti da lui),nella mischia ancora Sconocchini dopo 3 min.ma canestro subito e poi 4^fallo fischiato(dubbio)ai danni di Mian.
67/74 a due dalla fine,colpo di coda romano,parziale di 5-0 con bomba di edney poi ultimo minuto,Tusek sbaglia la tripla del sorpasso,1 su 2 dalla lunetta per Udine per fallo di Righetti e bomba finale sbagliata da Edney per l'overtime.
Piccola Roma,grande Udine.
Roma quasi mai col muso avanti,sempre a inseguire,quintetto iniziale con Bonora/Sconocchini/Tonolli/Tusek e Carter,pezzi da novanta in panchina quindi,e vi resteranno a lungo,come postato,visti gli infortuni.
tenuta agalla da SCONOCCHINI NEL PRIMO QUARTO,POI 3^FALLO FISCHIATO al condor,altrettanto a VDS e buonanotte.
BARTON tre triple consegutive per il 39-33 primo e unico allungo romano,poi parziale di 10/0 Udine negli ultimi due minuti e ospiti avanti all'intervallo,con Roma inguardabile da 3 (6 su 17)poco meglio da due e Udine sopra il 50%abbondante dal campo(se avessero tirato meglio dall lunetta sarebbe stato scarto maggiore).
Secondo tempo con Tusek/Garri(pessimo)/Giacchetti(molto minutaggio con Edney in panca)/righetti e Carter.
Solita solfa,problemi a tenere Gorenc(11 falli alla fine subiti da lui),nella mischia ancora Sconocchini dopo 3 min.ma canestro subito e poi 4^fallo fischiato(dubbio)ai danni di Mian.
67/74 a due dalla fine,colpo di coda romano,parziale di 5-0 con bomba di edney poi ultimo minuto,Tusek sbaglia la tripla del sorpasso,1 su 2 dalla lunetta per Udine per fallo di Righetti e bomba finale sbagliata da Edney per l'overtime.
Piccola Roma,grande Udine.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Keita » 03/10/2004 - 21:33
Buon esordio niente male...aspettiamo ora le quote per mercoledì.
Chiedo pubblicamente scusa a Sani Becirovic, esteta del basket che delizierà il campionato.
Aleexev vieni su mercoledì?
Chiedo pubblicamente scusa a Sani Becirovic, esteta del basket che delizierà il campionato.
Aleexev vieni su mercoledì?
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2004 - 21:48
Federico ha scritto:si gioca giovedì
No,Bologna e Pesaro(contro Roma)anticipano a mercoledi.
Ciao Ste
Oggi pomeriggio comunque una LOTTOMATICA da mettersi le mani nei capelli...EDNEY e'ZOPPO,non si regge in piedi....VDS ogni movimento che fa.....GARRI e' completamente regredito rispetto ATENE...da salvare solo GIACCHETTI e SCONOCCHINI,massacrato dagli arbitri....BARTON tenuto in panchina....mah.......pomeriggio da tragedia,e non esagero.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 03/10/2004 - 22:05
Buonasera a tutti
con le bet è andata abbastanze bene, in A1 è fallito il tentativo su Livorno senno sarebbe andata molto bene, in A2 prese Scafati e Rimini ma mi frega Ferrara, se quella è una favorita x la promozione mi immagino come sono le altre
Ho sentito su latte e miele stasera un po' di basket live, non so se qualcun'altra ha avuto occasione, sono riusciti nell'impresa di non cogliere mai un momento significativo, solo l'overtime di Cantu-Bologna.. a Teramo a 4'' dal termine stavano 72-74 con 2 tiri liberi per Thomas e mentre stava x batterli ha detto "e ora linea allo studio"
Su Livorno stendiamo un velo pietoso
con le bet è andata abbastanze bene, in A1 è fallito il tentativo su Livorno senno sarebbe andata molto bene, in A2 prese Scafati e Rimini ma mi frega Ferrara, se quella è una favorita x la promozione mi immagino come sono le altre
Ho sentito su latte e miele stasera un po' di basket live, non so se qualcun'altra ha avuto occasione, sono riusciti nell'impresa di non cogliere mai un momento significativo, solo l'overtime di Cantu-Bologna.. a Teramo a 4'' dal termine stavano 72-74 con 2 tiri liberi per Thomas e mentre stava x batterli ha detto "e ora linea allo studio"
Su Livorno stendiamo un velo pietoso
Messaggioda PIPPOZZI » 03/10/2004 - 22:51
Ringrazio la banda dei cestofili che oggi ha deliziato i forumisti con chicche non indifferenti...Bipop docet....Grazie ragazzi a buon rendere....Non male il volley direi giornata di soddisfazioni nei sport diversi dal calcio...che è invece una croce...
Saluti ad Alex....
Saluti ad Alex....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania