Comparazione bonus scommesse
World League secondo turno
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda Ale » 10/06/2004 - 19:50
Brandy ha scritto:purtroppo adesso non sei più in tempo, il match iniziava alle 19.30..... inizio ad incrociare le dita per il risultato :smoke:
grazie cmq... credevo fosse domani... allora non avrei potuto far nulla...
p.s. russia a 20.000
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda Ale » 10/06/2004 - 23:57
Brandy ha scritto:inoltre secondo me è nettissima (sorprese nella formazioni a parte) la Germania in Slovacchia che non vale più di 1.25, max 1.3 ( Unibet 1.38 )
germania in slovacchia a 1.4 gb
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda Il Condor » 11/06/2004 - 11:49
Brandy ha scritto:inoltre secondo me è nettissima (sorprese nella formazioni a parte) la Germania in Slovacchia che non vale più di 1.25, max 1.3 ( Unibet 1.38 )
Raga scusate ma in virtù del fatto che ci sono quote dai voi esperti definite appetitose e che quindi vorrei caricare un po'mi farebbe piacere se poteste chiarire le formule sia della world league sia delle qualif europee..
Le qualif europee come funzionano ? Alla germania la vittoria serve per forza? C'e'un sito anche per le qualific europee?
Grazie mille a tutti
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Il Condor » 11/06/2004 - 12:07
Grazie Keita...ho anche cercato un po'da solo per non esser solo parassitario e ho scoperto che info sulle qualific agli europei mascili e femminili del 2005 si trovano anche sul sito della federvolley...
http://www.federvolley.it/nazionale/index.html
Ho anche verificato pero'che germania slovacchia di cui parlava Brandy non è un match di quali europee ma della european league ..e che è
...qualche torneino di allenamento??
Grazie
http://www.federvolley.it/nazionale/index.html
Ho anche verificato pero'che germania slovacchia di cui parlava Brandy non è un match di quali europee ma della european league ..e che è
Grazie
Messaggioda Il Condor » 11/06/2004 - 12:19
Keita ha scritto:Credo che sia un torneo di secondo livello dove molto spesso gli allenatori testano nuove soluzioni o giocatrici......
io condor non mi ci butterei...troppo difficile prevedere.....
Ottimo il sito della federazione europea di volley da te segnalato c'e'tutto anche su questa european league..in effetti sembra un torneo per tenersi caldi tra una partita e l'altra di qualificazioni con risultati un po'stranucci come un Olanda Finlandia 2-3
Noi in questo forum abbiamo persone competentissime per il volley forse l'unico problema è che per loro fortuna non è che siano scommettitori da cifre a tre zeri..e quindi alle volte è chiaro che se giochi non so un cinquantino tanto per divertirti lo si puo'fare piu' a cuor leggero...come il mio nipotino kondorino...
Percio'forse in questi thread sarebbe utile oltre alle preziossime valutazioni ed informazioni sui match inserire accanto ai prono anche l'esposizione o almeno il quantum uno crede si possa rischiare (non è tanto una questione di soldi come detto in altre discussioni similari ma di quanto uno crede all'investimento)
Se uno che gioca abitualmente 20-30 euro ne punta 200 su un match gli altri possono capire quanto ci credono...
Scusate per la divagazione ma credo possa esser molto utile questa precisazione..
Salute a tutti
Messaggioda Keita » 11/06/2004 - 12:25
Ciao Kondor.....
senti a me piace e non poco Grecia Portogallo -2 su Unibet, ho visto le squadre su Sky, Grecia squadra che in casa è molto rognosa e grossa, il Portogallo è fragilino, con un 3-1 rimborsa....
riguardo l'esposizione non so quanto possa essere giusto diciamo magari un parametro di rischio, anche se dovrebbe essere insito nel pronostico.
Ciao
senti a me piace e non poco Grecia Portogallo -2 su Unibet, ho visto le squadre su Sky, Grecia squadra che in casa è molto rognosa e grossa, il Portogallo è fragilino, con un 3-1 rimborsa....
riguardo l'esposizione non so quanto possa essere giusto diciamo magari un parametro di rischio, anche se dovrebbe essere insito nel pronostico.
Ciao
Messaggioda Ale » 11/06/2004 - 12:43
ciao ragazzi, in questo periodo bisogna solo fare una considerazione: CI SONO LE OLIMPIADI quindi tutto il resto conta la metà di quanto conterebbe senza le olimpiadi in arrivo...
l'european league non mi piace moldo per le scommesse, e spesso ci giro alla larga, certo che la germania dovrebbe essere di un altro pianeta...
per la world league il discorso è diverso, è un torneo crea soldi, tantissimi in palio, proprio per dare importanza al torneo, per questo credo che le squadre i match se li giocheranno... e alle final 4 arriveranno inevitabilmente queste 4: ITALIA SERBIA BRASILE e personalmente credo POLONIA anche se ho un piccolo dubbio su come acceda la 4.. credo sia la migliore delle seconde... ?? ma brandy ci può arrivare in aiuto...
l'european league non mi piace moldo per le scommesse, e spesso ci giro alla larga, certo che la germania dovrebbe essere di un altro pianeta...
per la world league il discorso è diverso, è un torneo crea soldi, tantissimi in palio, proprio per dare importanza al torneo, per questo credo che le squadre i match se li giocheranno... e alle final 4 arriveranno inevitabilmente queste 4: ITALIA SERBIA BRASILE e personalmente credo POLONIA anche se ho un piccolo dubbio su come acceda la 4.. credo sia la migliore delle seconde... ?? ma brandy ci può arrivare in aiuto...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 11/06/2004 - 15:17
alla finale di WL accedono sei squadre (almeno l'anno scorso era così, stanotte con un po' di tempo mi riservo di controllare sul sito FIVB), le prime di ogni girone e le due migliori seconde; il sesto posto è di diritto del paese ospitante (in questo caso l'Italia); se l'Italia fosse tra le prime due del suo girone (evento sicuro al 100% :smoke: ) passano sicuramente anche le seconde di ogni girone
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
(Milton Berle)
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 11/06/2004 - 15:34
per condor:
io cerco sempre di segnalare quanto gioco usando una scala che va da 1 Unità (il MINIMO, un tentativo) a 10 Unità (il MASSIMO, marciare pesante): per esempio le 10 U le ho giocate due volte (e più o meno questa è la media di anni ed anni di onorato betting) in un anno.... di cui una ieri perdendo.....
e il carico, per quanto mi riguarda, è sempre dettato da una valutazione che NON prescinde dalla quota
questo era un criterio che adottammo all'inizio della vita di questo forum dopo vari confronti (forse se lo ricordano Pippozzi, kondor5 e zio Pig) e che ritengo sempre valido
io cerco sempre di segnalare quanto gioco usando una scala che va da 1 Unità (il MINIMO, un tentativo) a 10 Unità (il MASSIMO, marciare pesante): per esempio le 10 U le ho giocate due volte (e più o meno questa è la media di anni ed anni di onorato betting) in un anno.... di cui una ieri perdendo.....
e il carico, per quanto mi riguarda, è sempre dettato da una valutazione che NON prescinde dalla quota
questo era un criterio che adottammo all'inizio della vita di questo forum dopo vari confronti (forse se lo ricordano Pippozzi, kondor5 e zio Pig) e che ritengo sempre valido
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
(Milton Berle)
(Milton Berle)
Messaggioda kondor5 » 11/06/2004 - 18:36
già , mi ricordo...
io cmq + di 100 euro su singole non li gioco...xò ognuno è libero di fare come vuole, io x esempio anke se vedessi che uno gioca 10milioni sul basket, essendo uno sport che non conosco, più di 20 euro non ci giocherei...
io cmq + di 100 euro su singole non li gioco...xò ognuno è libero di fare come vuole, io x esempio anke se vedessi che uno gioca 10milioni sul basket, essendo uno sport che non conosco, più di 20 euro non ci giocherei...
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/06/2004 - 16:12
Per domenica direi che si potrebbe riprendere la grecia contro il Portogallo
Da Unibet Grecia -2 @1,8, se finisce 3-1 si fa void, ma la stesa che hanno preso venerdi i lusitani è stata pesante, almeno a leggere il risultato.
Pareri molto bene accetti, anzi indispensabili direi
Ciao
Da Unibet Grecia -2 @1,8, se finisce 3-1 si fa void, ma la stesa che hanno preso venerdi i lusitani è stata pesante, almeno a leggere il risultato.
Pareri molto bene accetti, anzi indispensabili direi
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania