Gara molto meno semplice di quanto non dica il punteggio finale, la Skipper del primo tempo mi è piaciuta non poco... tostissima in difesa nel primo quarto, ci ha tenuto a 11 punti 11...Delfino poi con noi è peggio di un toro quando vede rosso, e comunque nel primo tempo ho visto una F molto più razionale del solito, non si sono intestarditi nel tiro pesante ed hanno lavorato in attacco con pazienza trovando buone soluzioni al tiro...nella ripresa però è venuta fuori la Mens Sana migliore, reattiva in difesa e produttiva in attacco...uomo della svolta indubbiamente Stefanov, non solo con le bombe, ma sopratutto con le penetrazioni che hanno spaccato in due la difesa Fortitudo, prova monstre dell'omino biancoverde...importante anche la supremazia a rimbalzo (sopratutto con Ghiacio in campo), 42-29 per noi...comunque la serie è ancora lunga, però la Fortitudo per vincere dovrà fare molto meglio del 21,7% da tre di stasera e dovrà trovare qualcuno in grado di limitare Stefanov...io ovviamente spero che non ci riescano...
Comparazione bonus scommesse
FINALE SCUDETTO 2004 GARA # 1