ALEXEEV ha scritto:fiero...........BECIROVIC ha passaporto italiano.
Mica solo MINNUCCI e'furbo,eh
azz...
botte piena e moglie ubriaca, eh?

Messaggioda El Pamp » 27/09/2007 - 18:41
simbino ha scritto:mah ad ognuno le sue idee, i numeri sono li x tutti. Scariolo allena Malaga ( ma voleva venire alla visrtus bo di Madrigali non dimentichiamolo ) e Repesa allena a Roma. Io discorsi su chi vince di più non ne faccio e me ne frego........Li lascio ai più bravi di me sennonchè quando mi si dice che roma è favorita poi vedo che tutti quanti fanno 6 o 7 mi viene da chiedrmi se qualcuno mi prende x il culo. Tutto qui.
Poi i bravi siete voi .......ma io un favorito a 7 in una corsa di 6 o 7 cavalli..........non l'ho mai visto. Spiegatemelo, che siete professori. Allora siena al 140% cos'è? Poi alla fine del campionato mi si dirà .........Repesa aveva la squadra x vincere........Si a 7, l'anno scorso idem e quando vinse con la Fortitudo anche.........E a vincere l'Eurolega quando andò in finale era a 500. Quando leggo ste cose rabbrividisco.......Poi che uno pensi che Scariolo sia Riley me ne frego.Ho visto anche chi scriveva che Garris era meglio di Rivers............

Messaggioda Top Gun » 27/09/2007 - 18:45
ALEXEEV ha scritto:fiero ha scritto:benritrovati a tutti![]()
ma roma che budget dichiara?
ray, becirovic...
con daniels out per qualche mese non è un po' leggerina sotto?
FUCKA-TONOLLI-LORBEK-BAGNOLI-BARAC? ed aggiungerei anche Drejer che e'ala ma puo'reclicarsi.
Per me non e'malaccio,anche se Siena e Milano la sotto fan paura
Sul discorso budget,Allan Ray e'il piu'grosso investimento fatto dalla gestione TOTI(2 milioncini),Ukic e'in prestito e cosi'dovrebbe essere per Barac(300)
Messaggioda ALEXEEV » 27/09/2007 - 18:53
Top Gun ha scritto:ALEXEEV ha scritto:fiero ha scritto:benritrovati a tutti![]()
ray, becirovic...
FUCKA-TONOLLI-LORBEK-BAGNOLI-BARAC? ed aggiungerei anche Drejer che e'ala ma puo'reclicarsi.
Sul discorso budget,Allan Ray e'il piu'grosso investimento fatto dalla gestione TOTI(2 milioncini),Ukic e'in prestito e cosi'dovrebbe essere per Barac(300)
Non conosco bene Barac...mi illumini?![]()
Grazie mille in anticipo...
Messaggioda go tiger » 27/09/2007 - 18:57

Messaggioda Top Gun » 27/09/2007 - 19:15
ALEXEEV ha scritto:Top Gun ha scritto:ALEXEEV ha scritto:fiero ha scritto:benritrovati a tutti![]()
ray, becirovic...
Non conosco bene Barac...mi illumini?![]()
Grazie mille in anticipo...
L'ho visto giocare nel preuropeo contro l'Italia ed agli europei un paio di volte.
Piaciuto subito,buono a rimbalzo,simile a Bagaric ma secondo me con piu'tecnica.
Non un fenomeno ma per il nostro campionato potrebbe bastare.
Per l'amor del cielo,mia opinione personale,senza esser tacciato di professore o altro,l'anno scorso parlai bene di Mavro ed e'andata come e 'andata.
p.s.a me se fanno Roma a 7 o Siena a 3/5 o Milano a 15 interessa poco,fatti loro,esprimo un giudizio tecnico sulla carta,che poi i book spesso sbaglino ci sta,vedi lo scorso anno .
Messaggioda GMDrino » 27/09/2007 - 19:17
ALEXEEV ha scritto:GMDrino ha scritto:Sì, ma io non ho ancora capito, chi è che dovrebbe prendere Roma?!?![]()
Scusate ma son tardo
Ti ha mandato pvt![]()
Sveglia pero',ehlo stipendio tuo lo meriterei io
Messaggioda ALEXEEV » 27/09/2007 - 19:29
Messaggioda simbino » 27/09/2007 - 21:00
.El Pamp ha scritto:simbino ha scritto:mah ad ognuno le sue idee, i numeri sono li x tutti. Scariolo allena Malaga ( ma voleva venire alla visrtus bo di Madrigali non dimentichiamolo ) e Repesa allena a Roma. Io discorsi su chi vince di più non ne faccio e me ne frego........Li lascio ai più bravi di me sennonchè quando mi si dice che roma è favorita poi vedo che tutti quanti fanno 6 o 7 mi viene da chiedrmi se qualcuno mi prende x il culo. Tutto qui.
Poi i bravi siete voi .......ma io un favorito a 7 in una corsa di 6 o 7 cavalli..........non l'ho mai visto. Spiegatemelo, che siete professori. Allora siena al 140% cos'è? Poi alla fine del campionato mi si dirà .........Repesa aveva la squadra x vincere........Si a 7, l'anno scorso idem e quando vinse con la Fortitudo anche.........E a vincere l'Eurolega quando andò in finale era a 500. Quando leggo ste cose rabbrividisco.......Poi che uno pensi che Scariolo sia Riley me ne frego.Ho visto anche chi scriveva che Garris era meglio di Rivers............
Infatti il favorito non è chi spende più, ma chi spende meglio..... altrimenti l'Inter di campionati ne avrebbe vinti 10 in fila.
Pensa che in Spagna tutti i maggiori media pensano che dietro al Madrid ci sia l'Unicaja ed invece secondo la linea del mercato proprio l'Unicaja è la quinta o sesta favorita, il problema principale è che i media non puntano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |