Comparazione bonus scommesse
Basket Playoffs Semifinali
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
288 messaggi
-
Pagina 9 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 20
- Prossimo
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/06/2006 - 19:57
Seguo la combriccola su Roma. Se si paga, pazienza... sarà mica la prima volta ....

-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 06/06/2006 - 23:35
Tanto per cambiare stasera si paga, ma non è certo una novità . Ho letto tutto d'un fiato le ultime due pagine di questo thread e mi preme dire un paio di cosette. Che Phoenix non difenda o difenda male a me sembra una gran balla. Solo che quando si gioca a 100 all'ora e si prendono ( e si concedono) 90 tiri, può anche starci che si subiscano 120 tiri, ma da qui a dire che non si difende, ce ne corre.
Poi, per il giraffone, colpire la mano che tiene la palla non è fallo. Quando la mano è a contatto della palla diventa un tutt'uno con la stessa e quindi si può colpire.
Poi, per il giraffone, colpire la mano che tiene la palla non è fallo. Quando la mano è a contatto della palla diventa un tutt'uno con la stessa e quindi si può colpire.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 07/06/2006 - 08:49
divanorosa ha scritto: Che Phoenix non difenda o difenda male a me sembra una gran balla. Solo che quando si gioca a 100 all'ora e si prendono ( e si concedono) 90 tiri, può anche starci che si subiscano 120 tiri, ma da qui a dire che non si difende, ce ne corre.
Grand Slam dixit:
Perchè i Suns non vinceranno mai nulla? Perchè al basket si vince in difesa..... nel metterla è troppo "facile".
---------------------------------------------------------------------------------
Ti risulta che qualcuno abbia detto che i Suns non difendono?
Ho detto semplicemente che con quel sistema di gioco o tiri con percentuali spaventose dal campo o non puoi mai e dico mai vincere l'anello...... perchè non si può pretendere che gli esterni la mettano sempre e che tutti i tiri che lasci liberi... gli avversari li sbaglino.
Vuoi andare a vedere quanti tiri contestati han avuto i Suns e quanti i Mavs nella serie? Dai non scherziamo.
Poi è ovvio che se hai Nash-Ginobili-Hamilton-Nowitzki-Shaq puoi giocare anche a palla avvelenata...... però i miei occhi non ricordano una squadra che gioca in quel modo....vincere un qualcosa....probabilmente perchè è la prima.
Edito: Se il genio di Zrenjanin ieri sera avesse fatto il suo forse non racconteremo quel che già supponevamo, partita mediocre che Roma poteva vincere ma che di fatto non ha mai dato l'impressione di poterlo fare se non nel primo quarto.....il Greco in decisa ripresa.
Se Bargnani marciasse un'altro anno di eurolega per fare esperienza se lo ritroverebbe, allo stato attuale non mi pare un giocatore che possa competere con quelle volpi la....... Belinelli (Il nuovo Peja
Saluti
Ultima modifica di El Pamp il 07/06/2006 - 09:09, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda simbino » 07/06/2006 - 08:59
divanorosa ha scritto:Poi, per il giraffone, colpire la mano che tiene la palla non è fallo. Quando la mano è a contatto della palla diventa un tutt'uno con la stessa e quindi si può colpire.
Fidati che non è così.......Non scherziamo.
Quella è una regola dei campetti all'aperto.
Questo è basket serio (o almeno dovrebbe esserlo).
Ciao
Ultima modifica di simbino il 07/06/2006 - 10:02, modificato 1 volta in totale.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 07/06/2006 - 09:08
simbino ha scritto:divanorosa ha scritto:Poi, per il giraffone, colpire la mano che tiene la palla non è fallo. Quando la mano è a contatto della palla diventa un tutt'uno con la stessa e quindi si può colpire.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fidati che non è così.......Non scherziamo
Quindi praticamente quando un giocatore arresta il palleggio gli puoi anche sparare?
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 07/06/2006 - 10:52
Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:divanorosa ha scritto:Poi, per il giraffone, colpire la mano che tiene la palla non è fallo. Quando la mano è a contatto della palla diventa un tutt'uno con la stessa e quindi si può colpire.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi praticamente quando un giocatore arresta il palleggio gli puoi anche sparare?
Saper leggere a volte aiuta:
Ho detto che la mano diventa un tutt'uno con la palla, non il giocatore e, quindi, a poter essere colpita è la mano, non il giocatore stesso....
Per Simbino, gli articoli 33.10 e 47.3 dell'attuale regolamento FIP lasciano estrema libertà agli arbitri di fischiare tale tipo di contatti. Infatti, in tali contatti si dice che non tutti i contatti sono da considerarsi fallosi. Allo stesso tempo, tutte le circolai del settore arbitrale sono assolutamente esplicite in tal senso, e dicono di NON FISCHIARE MAI fallo in tali occasioni, per non dare un vantaggio eccessivo all'attaccante. L'esempio classico ( e forse stupido) che si fa è quello di un giocatore dalle mani cosi grandi da coprire totalmente il pallone, a quel punto diventerebbe impossibile portarglielo via senza toccare le sue mani
Mi rendo conto che tali beghe possano risultare noiose, ma possono aiutare a capire meglio lo svolgersi delle partite, soprattutto alla luce delle continue polemiche.
L'ultima cosa, per me i migliori sono Paternicò e Sahin
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 07/06/2006 - 10:53
divanorosa ha scritto:Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:divanorosa ha scritto:Poi, per il giraffone, colpire la mano che tiene la palla non è fallo. Quando la mano è a contatto della palla diventa un tutt'uno con la stessa e quindi si può colpire.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi praticamente quando un giocatore arresta il palleggio gli puoi anche sparare?![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote
Saper leggere a volte aiuta:
Ho detto che la mano diventa un tutt'uno con la palla, non il giocatore e, quindi, a poter essere colpita è la mano, non il giocatore stesso....
Per Simbino, gli articoli 33.10 e 47.3 dell'attuale regolamento FIBA lasciano estrema libertà agli arbitri di fischiare tale tipo di contatti. Infatti, in tali contatti si dice che non tutti i contatti sono da considerarsi fallosi. Allo stesso tempo, tutte le circolai del settore arbitrale sono assolutamente esplicite in tal senso, e dicono di NON FISCHIARE MAI fallo in tali occasioni, per non dare un vantaggio eccessivo all'attaccante. L'esempio classico ( e forse stupido) che si fa è quello di un giocatore dalle mani cosi grandi da coprire totalmente il pallone, a quel punto diventerebbe impossibile portarglielo via senza toccare le sue mani
Mi rendo conto che tali beghe possano risultare noiose, ma possono aiutare a capire meglio lo svolgersi delle partite, soprattutto alla luce delle continue polemiche.
L'ultima cosa, per me i migliori sono Paternicò e Sahin
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 07/06/2006 - 11:38
Brutta partita ieri. Non la mettevano proprio mai.
Alla fine ha vinto la squadra che ha tirato meglio (si fa per dire
).
Una giornata storta può capitare per carità . Peccato per Roma che il centro nigeriano ha raggiunto velocemente i quattro falli. Nell'ultimo periodo è sembrato essere l'unico a tenere in piedi la baracca.
Nel match di ritorno speriamo che Bodiroga trovi una giornata buona, perchè ieri era davvero non pervenuto. E poi peccato per Giacchetti che arriva nelle partite decisive mal messo dal lato fisico. Speriamo riesca a dare un minimo di contributo al Palalottomatica.
Per rimanere in tema
, l'arbitraggio è stato assolutamente eccellente. Non ho visto un fischio dubbio. Bravi. Visto che li ho criticati recentemente si meritavano un elogio per l'eccellente condotta di ieri.
Pamp.. il "bello" il nuovo Peja?
Con qualche cm in meno...
Anche per me Bargnani non è pronto. Dovrebbe farsi un altro anno in Europa. Però il denaro chiama e il mago risponde...
Comunque gran talento ieri ha messo una tripla quando Roma stava avvicinandosi pericolosamente che ha spaccato la partita. Ma mi chiedo il gioco spalle a canestro dov è? Lo tiene nascosto?
Tiro da tre... gioco frontale... abbonda. Ma il gioco spalle a canestro è inesistente!. Ho paura che se va in NBA deve mangiarne di pasta il ragazzo. Comunque speriamo mi smentisca, sarei il primo ad esserne contento
Ciao Pamp
Alla fine ha vinto la squadra che ha tirato meglio (si fa per dire
Una giornata storta può capitare per carità . Peccato per Roma che il centro nigeriano ha raggiunto velocemente i quattro falli. Nell'ultimo periodo è sembrato essere l'unico a tenere in piedi la baracca.
Nel match di ritorno speriamo che Bodiroga trovi una giornata buona, perchè ieri era davvero non pervenuto. E poi peccato per Giacchetti che arriva nelle partite decisive mal messo dal lato fisico. Speriamo riesca a dare un minimo di contributo al Palalottomatica.
Per rimanere in tema
Pamp.. il "bello" il nuovo Peja?
Anche per me Bargnani non è pronto. Dovrebbe farsi un altro anno in Europa. Però il denaro chiama e il mago risponde...
Comunque gran talento ieri ha messo una tripla quando Roma stava avvicinandosi pericolosamente che ha spaccato la partita. Ma mi chiedo il gioco spalle a canestro dov è? Lo tiene nascosto?
Ciao Pamp
Messaggioda anci4ever » 07/06/2006 - 11:56
Sienkiewicz ha scritto:Non ho visto un fischio dubbio.
Io sì.
Ad esempio il fallo non fischiato a Bargnani (mi pare) su Ilievski nell'azione che ha portato al tecnico a Pesic padre, primo quarto mi sembra.
Nel complesso un arbitraggio buono, come nelle altre partite, ma se si è parlato di arbitri casalinghi in gara 1 e 2, allora l'arbitraggio di questa gara 3 è stato ancora più casalingo.
O sono tutti casalinghi, o sono tutti corretti.
Secondo me.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 07/06/2006 - 12:30
Divanorosa, ti giuro che mi sto sforzando di capire.. però non mi torna tanto il discorso che la mano diventa un'unica cosa con la palla
Quindi se uno penetra e appoggia al tabellone il difensore può colpire la mano xchè a contatto con la palla?!
sicuramente non ho capito io, ma mi suona strano cmq..
Sul discorso casa-fuori..gli arbitri fanno parte del vantaggio di giocare in casa, è sempre stato così e non ci trovo niente di scandaloso se magari lo stesso fallo a Napoli diventa sfondamento mentre a Bologna fallo alla difesa.. mi danno fastidio i falli tecnici x proteste, quelli che stravolgono l'inerzia di una partita e che possono risultare decisivi.. capisco già di più un antisportivo, ma un tecnico perchè un giocatore s'incazza.. mmm.. mi puzza sempre un po'
E cmq le categorie son categorie, in Spagna, il Barcellona va a vincere a Madrid col Real, il Panathinaikos va a vincere in casa dell'Olympiakos.. state certi che anche lì non li hanno accolti con mazzi di fiori, però hanno vinto
Quindi se uno penetra e appoggia al tabellone il difensore può colpire la mano xchè a contatto con la palla?!
Sul discorso casa-fuori..gli arbitri fanno parte del vantaggio di giocare in casa, è sempre stato così e non ci trovo niente di scandaloso se magari lo stesso fallo a Napoli diventa sfondamento mentre a Bologna fallo alla difesa.. mi danno fastidio i falli tecnici x proteste, quelli che stravolgono l'inerzia di una partita e che possono risultare decisivi.. capisco già di più un antisportivo, ma un tecnico perchè un giocatore s'incazza.. mmm.. mi puzza sempre un po'
E cmq le categorie son categorie, in Spagna, il Barcellona va a vincere a Madrid col Real, il Panathinaikos va a vincere in casa dell'Olympiakos.. state certi che anche lì non li hanno accolti con mazzi di fiori, però hanno vinto
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 07/06/2006 - 12:53
ted_carter ha scritto:Divanorosa, ti giuro che mi sto sforzando di capire.. però non mi torna tanto il discorso che la mano diventa un'unica cosa con la palla![]()
Quindi se uno penetra e appoggia al tabellone il difensore può colpire la mano xchè a contatto con la palla?!sicuramente non ho capito io, ma mi suona strano cmq..
![]()
Concordo con tutto quel che dici Ted
Pensa, c'è pure una squadra che fuori casa ha vinto con scarti in doppia cifra a Vitòria, Barcelona ed a Madrid
Apparte scherzi, gli arbitri è ovvio che posson incidere, ma specialmente in una serie playoffs vince il più forte, ricordo inoltre che in ogni match si giocan almeno 40 minuti e si segnan di media 75 punti e se dobbiam star qua a parlare di uno/due fischi siamo ridotti come i bolliti del calcio.
La banda SS me la dan al 126, ci trattano proprio come l'ultima ruota del carretto
Magari qualcuno provi a ricordargli che tra le altre fuori casa abbiam vinto a Barcelona, Vitòria, Madrid, Girona, Valencia, Gran Canaria, Istanbul, Siena, Athene, Kaunas ecc.... comunque la Penya in casa quest'anno ha fatto paura ed è giusto che sia intorno alla pari, però visto lo stato della squadra di mister Serjio (5-0 nei playoffs) esser favorita mi pare un po troppo, probabilmente se dovessero vincere gara 3... a gara 4 faranno pari.
ciao
Messaggioda simbino » 07/06/2006 - 13:00
Speriamo che Scariolo mi vada in finale.........dopo per farmi perdere ci vorranno i cannoni.
Guardavo un pò x la partita di stasera.
Magari sbaglierò (come spesso accade soprattutto ultimamente) ma i bolognesi sono belli incazzati.
E quando sono così incazzati ci vuole una squadra molto ma molto più forte x batterla in casa. Magari attualmente Napoli è un pò meglio ma non tanto meglio.
Cerco la quota max della Fortitudo ed un cip lo inserisco.Se perdo .....ho già pagato.
Ciao
Guardavo un pò x la partita di stasera.
Magari sbaglierò (come spesso accade soprattutto ultimamente) ma i bolognesi sono belli incazzati.
E quando sono così incazzati ci vuole una squadra molto ma molto più forte x batterla in casa. Magari attualmente Napoli è un pò meglio ma non tanto meglio.
Cerco la quota max della Fortitudo ed un cip lo inserisco.Se perdo .....ho già pagato.
Ciao
288 messaggi
-
Pagina 9 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania